Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI QUINTA DATA CHALLENGE 2012 IMOLA***
Rank: World Champion
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,651  Scrive da: R.S.I Ha ringraziato: 112 volte E' stato ringraziato: 439 volte in 300 messaggi
|
Postato in origine da: GT  Ho allegato al primo post il file con la differenza tra il 1° e il 5° giro Beh che dire... essere stato 3 di categoria e 5 assoluto con il 39esimo tempo di differenza fra il 1 e 5 giro (ben CINQUE virgola DUE secondi) e' un gran risultato, mi ha proprio distrutto sia il 1 che il secondo turno e il traffico dei lenti nel 3  vabbe poco male mi rifaro a Varanza |
Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Varano 1.13,0 Vallelunga 1.47,5 |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/08/2012(UTC) Messaggi: 724  Scrive da: Domagnano Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 97 messaggi
|
......messo frecce,luci ,stop per Varano.....
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 15/04/2011(UTC) Messaggi: 459 Scrive da: Movida Fiorentina
Ha ringraziato: 195 volte E' stato ringraziato: 25 volte in 23 messaggi
|
Postato in origine da: Cecio 
PS- A metà del viaggio di andata, io e il Gingi abbiamo fatto una doverosa sosta al Mugello con turnetto di allenamento,
>Tu sei fuori di testa!!! |
Proprietario della BLUONA - MG TF trophy blue L.E.- "Racing is life" - Steve Mc Queen
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,063  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 5608 volte E' stato ringraziato: 1571 volte in 740 messaggi
|
Postato in origine da: Tfnicco  >Tu sei fuori di testa!!! Allora NON conosci il mitico Cecio!!![laugh] LUI è "il riferimento" per tutti Noi! |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 7,943 Scrive da: Auckland
Ha ringraziato: 1410 volte E' stato ringraziato: 1847 volte in 1124 messaggi
|
Esatto, lui è IL MENTORE !!!
Grande ! |
Se non bestemmio guarda !!! |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/02/2012(UTC) Messaggi: 1,350 Scrive da: Toscana
Ha ringraziato: 595 volte E' stato ringraziato: 296 volte in 216 messaggi
|
Avete letto questa? LINK |
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 3,760
Ha ringraziato: 620 volte E' stato ringraziato: 1709 volte in 865 messaggi
|
Postato in origine da: Fabiola  ......messo frecce,luci ,stop per Varano.....
io sabato ho messo lo stage1, adesso faccio il rumore di una croma elettrica...
Tra l'altro, solita sequela di bestemmie per montare...sabato infame, dico solo che è cominciato con il mio cucciolotto che mi è venuto a salutare con le unghie sulla portira..ma lo perdono! Feccia ha allegato le seguenti immagini: |
ma che cazz |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 616 volte in 459 messaggi
|
Postato in origine da: Seriano  Avete letto questa? LINK Dal cell il corriere é a pagamento. Puoi fare copia/incolla?
|
|
|
|
Iscritto: 12/03/2011(UTC) Messaggi: 4,063  Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 5608 volte E' stato ringraziato: 1571 volte in 740 messaggi
|
Postato in origine da: Clark  Dal cell il corriere é a pagamento. Puoi fare copia/incolla? IL CASO Trovato un cadavere all'autodromo di Imola A scoprire il corpo è stato un tecnico della pista. Le indagini condotte da polizia. L'ipotesi prevalente è il suicidio BOLOGNA - Si chiamava Quinto Raffini, pensionato 64enne, l'uomo trovato morto, con il corpo parzialmente bruciato, alle 9.30 sotto una tribuna della curva Tosa dell'Autodromo di Imola. A ritrovare casualmente il corpo dell'uomo, verosimilmente suicida, anche se gli accertamenti non sono conclusi e non escludono altre ipotesi, erano stati un tecnico di Hera ed un dipendente di Formula Imola che dovevano controllare il malfunzionamento di una cabina elettrica. La vittima era uscito normalmente nel primo pomeriggio di ieri dalla sua abitazione nel quartiere Pedagna est poco distante dal circuito. Ieri sera la moglie, visto che non era rientrato all'ora di cena com'era suo solito, aveva telefonato allarmata al Commissariato di Polizia e questa mattina aveva confermato con una denuncia la scomparsa del coniuge. LE USTIONI - Il corpo aveva molte ustioni ai piedi e dal torace in su, tanto che in un primo tempo era stato ritenuto quello di un trentenne, mentre nessuna ustione è stata rilevata sul bacino. Nei pressi è stata trovata una piccola tanica di benzina. Le indagini, coordinate dal Pm Massimiliano Rossi della Procura di Bologna, sono condotte dalla Polizia che dovrà accertare le modalità della morte. Verrà fatta l'autopsia. Al vaglio degli inquirenti sia l'ipotesi di omicidio sia quella del suicidio. Quest'ultima al momento è prevalente anche se si scontra con la vita dell'uomo, che aveva lavorato in passato in un'azienda di imballaggi di cartone e che godeva di buona salute. Era anche solito percorrere vari tratti di strada con la sua vecchia mountain bike, che è stata trovata chiusa col lucchetto ai bordi della recinzione dell'Autodromo alla Tosa. E per accedere alla zona dove è stato trovato, il pensionato avrebbe dovuto scavalcare un cancello alto quasi due metri dimostrando così una notevole agilità Redazione online19 novembre 2012© RIPRODUZIONE RISERVATA |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI QUINTA DATA CHALLENGE 2012 IMOLA***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.