Provo anche io a fare un riassunto del we:
Sabato:
Serata davvero divertente, fa sempre un gran piacere infilarsi nel melting pot di dialetti in queste occasioni, si passa dal friulano al romanesco in un secondo e son sempre comunque risate,
Oltre ai soliti noti poi ci sono un paio di soggetti boarder line che son proprio troppo simpatci!!!
Pista:
Imola è davvero eccezzzzzionalissimissima, tralasciando gli aspetti tecnici non so in quanti di voi hanno notato all'interno del tamburello
La statua di ayrton che guarda verso la pista.. Io un occhio lo butto sempre ed è un'ulteriore piccola emozione.
ha fatto anche tanto piacere vedere le facce sorridenti, di chi era titubante ma poi si è presentato lo stesso.
FrancoZ & co.
Grandissimi, sempre meglio in occasioni sempre più complicate, tra albergo, parcheggi, pista, buffet, meteo, cazzi e mazzi c'era da diventare matti e invece non solo tutto è filato alla
Perfezione ma sembravate anche avere il tempo di divertirvi... Davvero complimenti!!
ps brave anche le ragazze che a differenza di quelle col vestitino verde, qui si danno da fare sul serio... Moduli, catering, caffè e.. Dulcis in fundo pure sbaciucchiamenti a caproni tutti sudati
Mi son chiestomchi glie lo faccia fare, poi mi son detto che le gestisce aldo e forse ho capito :-))
Domenica:
Prima entrare ero piuttosto incerto, rehncullen e solo han fatto tre giri e sono usciti.. Azz sono entrato con l'idea di fare altrettanto.
In pista poi non era così terribile, si era fradicio ma fattibile. Grazie poi a voodochild mi sono proprio divertito (all'inizio pensavo fosse donnie, poi visto come
Andava ho capito che non era lui) tutto il turno a tirarci la scia, con momenti da ricordare al limite dell' incoscenza.. Sul rettilineo in piena scia, al cambiomdi asfalto
Si è alzata una nuvola d'acqua allucinante, ho fatto 100/200 metri praticamente al buio.. Mitico!
Alla fine del primo turno (11 assoluto) mi sentivo come nakagima un grande il venerdi poi ultimo la domenica (mitico il papà di solo che ha usato tutto lo spirito paterno del mondo)
Secondo turno molto meglio del primo, la pista era già guidabile, oddio variante alta e seconda rivazza sembravano saponette ma ci si cominciava
A divertire sul serio.
Prima del terzo turno ho dato un occhio ai tempi, minuetto e eso erano sul 2,27 clark sul 2,28 sono entrato cercando di capire se sarei riuscito a scendere cosi tanto
Partendo da 2,36... La svitolino era a 2,41 e poco prima di entrare mi fa devo starti dietro cosi mi tiri..
Al,primo giro faccio 2,30 al secondo 2,28, bon vado via tranquillo.. Mi assesto sul 2,25 e non rischio niente.. Mi godo la pista, qualche ingarellamento, constato che la mia
Polpetta tornando alle toyo lavora decisamente meglio, è neutra, da sicurezza sia in inserimento che in percorrenza, insomma è di nuovo piacevole da guidare
Sono proprio contento!!
Conclusione:
Lo svitolino, (in sei anni di td è quasi sempre stato dietro) che non mi è venuto dietro per niente e ha tirato come un dannato, si è portato via la coppa grande super meritatamente, bravo anche voodochild, sicuramente penalizzato da gomme stradali e macchina non sua.. È proprio vero che la serpe è in seno :-)))
Io sono contentissimo, considero coppa più come un riconoscimento alla carriera che al merito e la mettero di fianco a quella della barbarina (fino ad oggi l'unica coppa lotus era
la sua... Roba da distruggere ogni ego :-)) )
@giorgio e fratello: ho una notizia per voi..............
Siete due dilettanti :-))))))