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Offline FrancoZ  
#1 Inviato : domenica 24 marzo 2013 20.14.20(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
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Arrivato ora in albergo con Aldo e 100, dopo due giornate un po' difficili da gestire per noi organizzatori.
Di solito non scrivo se non due righe, mi piace esserci, invece di commentare, ma stavolta ci sono stati parecchi inconvenienti di cui parlare. Ci stiamo dando dentro pesantemente con gli aperitivi per farci passare il mal di testa drink1

Sembrava di muoversi dentro ad una burocrazia fantozziana che rendeva complicatissime anche le operazioni più semplici. C'era una confusione mostruosa al paddock riempito di auto all'inverosimile e addetti alla pista che comunicavano fra di loro in lingue probabilmente diverse che invece di risolvere i problemi ne creavano di nuovi.

Gli esordienti, non solo con le carrozzate: per loro è stata dura, perché il livello di chi è in pista ormai è molto alto ed i piloti con più partecipazioni alle spalle si aspettano di trovare sempre pista libera, come in una qualifica vera e propria, non il traffico di un trackday. Però... Ricordiamoci che siamo un trackday ed un trackday anche per esordienti! Siamo abituati un po' troppo bene nelle piste piccole (ma brutte) dove costi inferiori e circuiti più brevi permettono e contemporaneamente impongono gruppi meno numerosi, ma più omogenei.
Oggi si girava in trenta alla volta, tenuto conto di rotture e assenti; tanti, ma comunque lontani dai cinquanta che si vedono girare a Vallelunga nei turni liberi. E' inevitabile che ci siano problemi di traffico, ma non ne ho notato di così gravi mentre stavo in pista per un paio di turni a fare da tutor.
Piuttosto, è vero che con 30 e rotte macchine aumentano le probabilità di insabbiamenti e rotture, che hanno interessato tutti, vecchi e nuovi; rotture che interrompono i turni con ulteriori ingressi ed uscite che richiedono diversi sorpassi prima che le auto riescano a sgranarsi e distribuirsi uniformemente sulla pista.
Insomma, è andato tutto bene e soprattutto teniamo presente che, viste le statistiche postate da Four in un altro thread, senza un rinnovamento dei partecipanti il Challenge non sopravviverebbe a lungo.
Ora lo posso dire angle mi aspettavo che gli esordienti avessero e creassero più problemi in un circuito impegnativo come Vallelunga, invece tutto sommato si sono divertiti e non han causato alcun inconveniente di rilievo.

Altre cose positive: zero incidenti e la pista, sempre bellissima.
Però, signori, se non ci volete costringere ad un trapianto di fegato, per il 2014 questo circuito dovremo pensare molto bene se includerlo di nuovo nel calendario.


CLASSIFICHE DI CATEGORIA (calcolate sulla media dei cinque giri più veloci)

Classe MX-5 Base
1; Tuscany964; MX-5 NA 1.8; 2'07,439"
2; Lanf; MX-5 NA 1.8; 2'15,352"
3; Patch87; MX-5 NB; 2'17,179"
4; Marioland; MX-5 NA 1.6; 2'20,035"
5; F.1958; MX-5 NA 1.6; 2'20,125"
6; Kaiser Soze; MX-5 NB 1.6; 2'20,327"

Classe MX-5 Fast
1; Tarryr6; MX-5 NC 2.0; 2'06,057"
2; Magic80; MX5 NB FL 1.8; 2'10,149"
3; Omermon; MX-5 NB FL 1.8 Sport; 2'11,810"
4; M21002; MX-5 NC 2.0; 2'13,936"

Classe Carrozzate
1; Driftlord; Mazda RX-7 turbo; 1'57,144"
2; Dinoswift; Honda Civic 92; 1'57,698"
3; ChrisMan; Honda S2000; 1'58,843"
4; andrea_CR-X; Honda CR-X; 1'59,509"
5; richo80; Honda Civic EP3; 1'59,560"
6; Lufo R; Honda CR-X; 2'02,551"
7; Tonyjdm; Honda CR-X; 2'03,267"
8; MadMax; Honda Prelude 2.2; 2'05,560"
9; Peppe ED9; Honda CR-X; 2'14,850"

Classe Gentleman
1; K71; Elise S1; 2'00,978"
2; mad1982; Elise S2 CR; 2'12,169"

Classe Master
1; Rhencullen; Elise S1 valvole grandi; 1'55,023"
2; Federrigo; Elise S2 valvole grandi; 1'55,467"
3; Feccia; Elise R; 1'57,770"
4; Carmine_81; Elise S1 111S; 1'58,323"
5; Marco59; Elise S1 4 corpi; 1'59,185"
6; Iceberg; Elise S2 111S testa lavorata; 1'59,562"
7; SpF; Elise SC stock; 2'02,263"
8; dollar1z31; Elise SC stock; 2'03,606"
9; Meteora; Elise S2 111S cambio corto; 2'04,117"
10; Cesare "Maxtor" Ventriglia; Elise SC stock; 2'08,592"
11; giannicola; Elise S1 VVC; 2'12,012"
12; Ale111S; Elise S2 111S cambio corto; 2'17,902"

Classe Cup
1; Polylotus; Exige S Foltran; 1'51,369"
2; Etrusco984; Exige S; 1'54,229"
3; Alex2110; Exige Cup 260; 1'55,117"
4; Salvatore "Marsci" Imbesi; Lotus Exige Cup 260; 1'56,459"
5; TT600; Exige Cup 260 Foltran; 1'56,475"
6; Enrico 81; Exige S 240; 1'58,509"
7; MarcoRed; Exige Cup 260; 1'59,160"
8; Gingi; Lotus Exige S 240; 1'59,844"

Classe Open
1; IO; 340R Honda Rotrex; 1'48,533"
2; Ste; Speedster turbo; 1'51,104"
3; Cecio; 211 260 CV; 1'52,595"
4; Nikevo; Exige S1 Honda 4 corpi; 1'52,652"
5; Cico e Ambrogio "Sholama" Valtolina; 211 260 CV; 1'55,354"
6; Sauber75; Exige chargecooled Bemani; 1'57,415"
7; Rosso Gianfranco; Exige RGB 260; 2'01,114"

Classe Sfilatini
1; LeoGasp!; RoadRunner SR-1; 1'48,205"
2; Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla; Westfield Megabusa; 1'53,389"
3; Matteo "Wirestriker" Pirazzi; Fisher Fury R1; 1'55,200"
4; Losna; Westfield Megabusa; 1'58,837"
Non completa 5 giri; Nello64; Mac 1 Worx


Medie dei cinque giri più veloci
1; LeoGasp!; RoadRunner SR-1; 1'48,205"
2; IO; 340R Honda Rotrex; 1'48,533"
3; Ste; Speedster turbo; 1'51,104"
4; Polylotus; Exige S Foltran; 1'51,369"
5; Cecio; 211 260 CV; 1'52,595"
6; Nikevo; Exige S1 Honda 4 corpi; 1'52,652"
7; Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla; Westfield Megabusa; 1'53,389"
8; Etrusco984; Exige S; 1'54,229"
9; Rhencullen; Elise S1; 1'55,023"
10; Alex2110; Exige Cup 260; 1'55,117"
11; Matteo "Wirestriker" Pirazzi; Fisher Fury R1; 1'55,200"
12; Cico e Ambrogio "Sholama" Valtolina; 211 260 CV; 1'55,354"
13; Federrigo; Elise S2; 1'55,467"
14; Salvatore "Marsci" Imbesi; Lotus Exige Cup 260; 1'56,459"
15; TT600; Exige Cup 260; 1'56,475"
16; Driftlord; Mazda RX-7 turbo; 1'57,144"
17; Sauber75; Exige chargecooled Bemani; 1'57,415"
18; Dinoswift; Honda Civic 92; 1'57,698"
19; Feccia; Elise R; 1'57,770"
20; Carmine_81; Elise S1 111S; 1'58,323"
21; Enrico 81; Exige S 240; 1'58,509"
22; Losna; Westfield Megabusa; 1'58,837"
23; ChrisMan; Honda S2000; 1'58,843"
24; MarcoRed; Exige Cup 260; 1'59,160"
25; Marco59; Elise S1 4 corpi; 1'59,185"
26; andrea_CR-X; Honda CR-X; 1'59,509"
27; richo80; Honda Civic EP3; 1'59,560"
28; Iceberg; Elise S2 111S testa lavorata; 1'59,562"
29; Gingi; Lotus Exige S 240; 1'59,844"
30; K71; Elise S1; 2'00,978"
31; Rosso Gianfranco; Exige RGB 260; 2'01,114"
32; SpF; Elise SC stock; 2'02,263"
33; Lufo R; Honda CR-X; 2'02,551"
34; Tonyjdm; Honda CR-X; 2'03,267"
35; dollar1z31; Elise SC stock; 2'03,606"
36; Meteora; Elise S2 111S cambio corto; 2'04,117"
37; MadMax; Honda Prelude 2.2; 2'05,560"
38; Tarryr6; MX-5 NC 2.0; 2'06,057"
39; Tuscany964; MX-5 NA 1.8; 2'07,439"
40; Cesare "Maxtor" Ventriglia; Elise SC stock; 2'08,592"
41; Magic80; MX5 NB FL 1.8; 2'10,149"
42; Omermon; MX-5 NB FL 1.8 Sport; 2'11,810"
43; giannicola; Elise S1 VVC; 2'12,012"
44; mad1982; Elise S2 CR; 2'12,169"
45; M21002; MX-5 NC 2.0; 2'13,936"
46; Peppe ED9; Honda CR-X; 2'14,850"
47; Lanf; MX-5 NA 1.8; 2'15,352"
48; Patch87; MX-5 NB; 2'17,179"
49; Ale111S; Elise S2 111S cambio corto; 2'17,902"
50; Marioland; MX-5 NA; 1.6 2'20,035"
51; F.1958; MX-5 NA 1.6; 2'20,125"
52; Kaiser Soze; MX-5 NB 1.6; 2'20,327"

Best lap
IO; 340R Honda Rotrex; 1'47,569"



In allegato i tempi di tutti i turni (il pilota indicato come Duecentododici è in realtà TT600)

Da notare che i tempi della nuova classe Carrozzate sono del tutto simili a quelli della classe Master Lotus! rubber

In attesa di rivederci a Magione, dove grazie al Team Santilli (impagabile anche a Vallelunga) l'ambiente sarà molto più facile da gestire, un enorme GRAZIE a tutti i piloti ed accompagnatori che hanno sopportato con pazienza queste due giornate, dimostrando grande spirito di collaborazione.

Gli organizzatori onestamente non sono soddisfatti dal punto di vista logistico, ma le critiche che abbiamo ricevuto sono state civilissime e molto gradite, ne faremo tesoro! Vi preghiamo di scrivere qui od in MP qualsiasi cosa che non è andata bene e che ci è sfuggita.
File allegati:
dettaglio_tempi_vallelunga_2013.zip (403KB) scaricato 93 volte.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
Marsci il 25/03/2013(UTC)
Offline mancio  
#2 Inviato : domenica 24 marzo 2013 20.18.38(UTC)
mancio

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Miticoooooo Lanf!!!!!


IO 1:48blue

E magari non la conosci ancora al 100%eek
--> TEAM CIOCAPIAT <--

Conosciuto anche come IL dispensatore di scimmie.
Offline GT  
#3 Inviato : domenica 24 marzo 2013 20.37.17(UTC)
GT

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BRAVOOOOOO Cecio

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Offline k71  
#4 Inviato : domenica 24 marzo 2013 20.40.30(UTC)
k71

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mi sento male, primo nell'assoluta a pari merito con Leo, Io, Poly e Rhen!
cazzate a parte, sottoscrivo quanto riassunto da Franco, nel bene e nel male. Incredibile casino nel paddock e nel'organizzazione (non la nostra, perfetta come al solito). Pista invece sempre bellissima, un pò viscida e più lenta dell'anno scorso. Per abbattere il muro dei 2.00 devo levare la sicura al cervello, non c'è nulla da fare. Mi sembrava di fare il curvone veloce (158 di velocità di percorrenza e 181 alla staccata dei cimini), ma mi è bastato seguire Iceberg, il quale, a differenza mia, prima del curvone non pela il gas, ma esce dalla roma e tiene tutto giù sempre, a manetta, fino alla Cimini, per vedere che solo in quel rettilineo mi da 2 secondi, che poi mantiene per tutto il giro. Sarà per la prossima!
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................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline driftlord  
#5 Inviato : domenica 24 marzo 2013 20.49.36(UTC)
driftlord

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Giornata favolosa ma piena di sfighe per il sottoscritto...Un tubicino dell'olio perdeva e l'auto andava a stento, un traffico della madonna e le gomme stradali R1R che mi costringevano a correre in modalità "rodeo style" mi hanno impedito di andar sotto l'1.56.
Sarà per la prossima!!
Cmq complimenti agli organizzatori ed un saluto a tutti...purtroppo mi son dovuto dileguare prima delle 2 per un imprevisto e non ho potuto salutare tutti.

A breve metto qualche video,promesso ;)
Offline Iceberg  
#6 Inviato : domenica 24 marzo 2013 21.57.22(UTC)
Iceberg

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Valle è sempre Valle!!! Pista mitica.....
Il challenge si conferma una formula assolutamente vincente...nonostante oggi si sia presentata qualche difficoltà logistica(non imputabile alla nostra organizzazione) : la prima che mi viene in mente è l' essere rimasto "imbottigliato" in un
ingorgo all' uscita del turno della mattina con temperatura che ringrazia e imprecazioni varie stile GRA alle 7.40 del
mattino. Tra l' altro volevo proporre (come già fatto tempo addietro da altri) di organizzare in maniera "scientifica" anche il paddock: al rientro dai turni è spesso un "caos" (soprattutto in situazioni affollatissime come oggi...), forse basterebbe cercare di mantenere lo stesso parcheggio per tutto il giorno.

Per quanto mi riguarda sono contento di aver battuto il mio best a Valle con un 58.95 nonostante oggi non fosse facilissimo fare più di 2 giri consecutivi senza traffico.
Ricollegandomi a quanto detto da K71 (con cui girare è sempre un piacere) ci tengo a precisare che in realtà un pelino di gas prima del curvone lo toglievo....ma devo dire che fino ad oggi mai ero riuscito ad arrivare ai Cimini in quarta marcia con spia limitatore accesa e 200Km/h di tachimetro....
Probabilmente non aver girato ieri è stato penalizzante, ma va bene lo stesso...il challenge è ancora lungo!
Finalmente ho avuto il piacere di conoscere Marco59 con cui si preannuncia una "dura" lotta!
Complimenti ai vincitori!


...e adesso ci si prepara per Magione!!!!!!!afro
Offline Iceberg  
#7 Inviato : domenica 24 marzo 2013 21.58.33(UTC)
Iceberg

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Postato in origine da: k71 Vai al messaggio citato
mi sento male, primo nell'assoluta a pari merito con Leo, Io, Poly e Rhen!
cazzate a parte, sottoscrivo quanto riassunto da Franco, nel bene e nel male. Incredibile casino nel paddock e nel'organizzazione (non la nostra, perfetta come al solito). Pista invece sempre bellissima, un pò viscida e più lenta dell'anno scorso. Per abbattere il muro dei 2.00 devo levare la sicura al cervello, non c'è nulla da fare. Mi sembrava di fare il curvone veloce (158 di velocità di percorrenza e 181 alla staccata dei cimini), ma mi è bastato seguire Iceberg, il quale, a differenza mia, prima del curvone non pela il gas, ma esce dalla roma e tiene tutto giù sempre, a manetta, fino alla Cimini, per vedere che solo in quel rettilineo mi da 2 secondi, che poi mantiene per tutto il giro. Sarà per la prossima!


...a quando il video con le 2 gopro!?!?!?!?

Offline k71  
#8 Inviato : domenica 24 marzo 2013 22.00.18(UTC)
k71

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Postato in origine da: Iceberg Vai al messaggio citato
...a quando il video con le 2 gopro!?!?!?!?



una è di Black Mamba (quella bassa che riprende la ruota anteriore), quella sul tetto ce l'ho qui.... non male, se riesco a a montarlo stasera posto!
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................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline Robi Semiasso  
#9 Inviato : domenica 24 marzo 2013 22.15.29(UTC)
Robi Semiasso

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Commento la "mia" Master Smile

Bravi ragazzi!
Tolti il Rhen e Federrigo che probabilmente sono già ai limiti della fisica con i rispettivi mezzi, vedo che gli altri hanno tirato giù 2/3 secondi rispetto al 2012 blue blue blue
Eccezione Meterora... immagino che questa volta avesse tutti gli ammo OK [lol]


Appendice Gentleman
Bravo K71bravo



Offline tarryr6  
#10 Inviato : domenica 24 marzo 2013 23.32.28(UTC)
tarryr6

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Dopo una sgroppata di km.450 eccomi a casa. Due splendide giornate di motori con il piacere di rivedere amici vecchi e nuovi (miatisti) dopo un anno di astinenza dal challenge ..Quoto Franco al 100% e non oso immaginare con la borgia di oggi quali grattacapi abbia avuto la nostra organizzazione.
Per il mio primo posto nella classe mx5 fast penso sia immeritato per le differenti prestazioni della nc 2,0 rispetto alla nb 1,8 oltre che per la scarsità di partecipanti. Pazienza il challenge e' più di una semplice classifica!
Ci vediamo a Magione.Occhiolino

La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
Offline mauro firenze  
#11 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 0.03.59(UTC)
mauro firenze

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...peccato nn esserci stato! Vallelunga merita...anche se nn ci giro da parecchi anni.
Certo che i tempi parlano chiaro: qualcuno è davvero imprendibile!
Guardando i video in diretta, mi è sembrato un po' tutto strizzato. Forse troppo poco spazio? Forse perchè c'era la manifestazione?
Sicuramente i problemi che diceva franco erano per quello...
Cmq la prossima volta ci sarò a far da tappo a tutti!!
"...viva la velocitá, viva il gassssss, viva le donne e le macchine che ce lo fanno diventare düro!!"

TEAM ECONOMICO - Risparmiamo su tutto, tranne sul gas!!!!!!
Offline MadMax  
#12 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 0.36.20(UTC)
MadMax

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Scrive da: taranto

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Dopo 1400 e rotti km in meno di 48 ore eccomi finalmente a casa.
Che dire vi siete inventati una cosa molto Figa il challenge é bello ed organizzato bene, quello che é successo non é imputabile a voi...
Io per altro ho poco da commentare, la mia Prelude sembrava un pesce fuor d'acqua in mezzo ad auto con parecchi kg in meno, anche i miei amici hondisti erano tutti dei pesi piuma al mio confronto,nonostante tutto ho provato a difendermi ma soprattutto mi sono divertito molto!!!
Ci si vede alla prossima pista consona al mio pachiderma non verrò a farvi da tappo a magione.... angle


Ps:. Grazie di averci accolto, tra gentleman driver anche qualche piccolo screzio si risolve sempre con un sorriso e una stretta di mano, e anche chi per 1000 motivi é in un aborto carrozzato magari non é proprio l'ultimo arrivato.

Offline Gyu71  
#13 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 0.37.52(UTC)
Gyu71

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Scrive da: Arezzo

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Quoto FrancoZ, anch'io ho avuto alcuni fastidi dall'organizzazione che pretendeva
i nominativi di tutti i piloti a cui facevo da tutor...


...eCCHEpalle!!!censored

Peccato perdere Valle (se così fosse), perchè la pista è veramente fantastica, anche se questa volta
l'asfalto aveva meno grip dell'anno scorso.
Il curvone è sempre e soltanto "da uomini", affrontarlo è pura emozione anche per un vecchietto
pistaiolo come me!

BraFissimi i miei "allievi" Omermon, Marioland, F.1958 e Kaiser Soze.

Complimenti anche ai "carrozzati" che ho ben osservato "in diretta" durante i tutoraggi delle MX-5:
veloci, competenti, corretti. bravo
"Toyota Yaris GR" & "Mazda MX-5 NA V-special 1.600" - http://www.llcc.it/YetAn...s&t=12569#post308086
Offline giorgiozeta  
#14 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 8.58.22(UTC)
giorgiozeta

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Complimenti a tutti (bravissimo Cecio !).
Parlate di pista scivolosa ma i tempi non mi sembrano così lontani dall'anno scorso (quando confrontabili ovviamente)...
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Offline k71  
#15 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 9.04.08(UTC)
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in effetti i migliori a sto giro sono stati Cecio, Lanf e Tuscany. Complimenti!!!
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Offline rikitriki  
#16 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 9.09.16(UTC)
rikitriki

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Peccato non esserci stato, comunque quando la pista vale ( o meglio valle) quello che succede nel paddock non ha grande importanza!

Grande kri!!
"THE TEACHER"
Offline Tuscany964  
#17 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 9.12.15(UTC)
Tuscany964

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Scrive da: Pienza

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Grazie a tutti! Fantastico weekend come al solito.

P.S.- Sono d'accordo con l'organizzazione nonostante la pista mi piaccia preferisco girare a Varano per conto nostro che a Vallelunga in mezzo a quell'inferno (parlo del paddock). Peccato veramente.
Offline Carmine_81  
#18 Inviato : lunedì 25 marzo 2013 9.30.39(UTC)
Carmine_81

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Commento la "mia" Master Smile

Bravi ragazzi!
Tolti il Rhen e Federrigo che probabilmente sono già ai limiti della fisica con i rispettivi mezzi, vedo che gli altri hanno tirato giù 2/3 secondi rispetto al 2012 blue blue blue
Eccezione Meterora... immagino che questa volta avesse tutti gli ammo OK [lol]


Appendice Gentleman
Bravo K71bravo






Roberto ci sei mancato!!

Che diverttimento ragazzi, non è stata facile, tanti grattacapi... ma la solita ottima compagnia, e che circuito!

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