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Online FrancoZ  
#1 Inviato : domenica 26 maggio 2013 3.50.08(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
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Giornata caratterizzata dal tempo molto incerto: la mattina leggera pioggia con pista che si asciuga per i primi turni cronometrati, ma poi torna umida nell'ultimo turno, nel quale giravano le auto più veloci.
Di conseguenza, qualche sorpresa nelle classifiche, ma tutti i piloti hanno girato forte ed in sicurezza, anche nella OPL che ha sostituito i turni del pomeriggio (quando la pioggia la faceva ormai da padrona) per questioni di sicurezza ed anche perché i tempi del mattino ormai non potevano più essere migliorati.
Rover alla riscossa wrench e la conferma del fatto che ormai il livello dei piloti è molto alto, anche in condizioni difficili, ma l'aver mandato in pista solamente 14 macchine per turno ha reso tutto molto sicuro e divertente anche ai neofiti.
La pioggia è stata compensata da un catering a pranzo davvero perfetto, grazie alla ditta Berardi bravo
Un plauso ai ragazzi delle carrozzate, due dei quali erano stati esclusi dalle classifiche per un problema nella formattazione dei risultati del cronometraggio, ma gli altri l'hanno fatto presente con grande fair play riconoscendo la bravura degli avversari.
Direi che sul Challenge oggi è caduta abbastanza pioggia per compensare i prossimi cinque anni di sole!!!

Un enorme GRAZIE al Team Santilli ed a T-Cars per il supporto con l'assistenza e le premiazioni, con tanto di TV cheese


CLASSIFICHE DI CATEGORIA (calcolate sulla media dei cinque giri più veloci)

Classe MX-5 Base
1; Seriano; MX-5 NA 1.8; 1'31,083"
2; Tuscany964; MX-5 NA 1.800; 1'31,109"
3; Fletch; MX-5 NA 1.6; 1'32,237"
4; DarioG; MX-5 NA 1.6; 1'33,800"
5; Hasbio; MX-5 NA 1.6 Black Special; 1'35,169"
6; Patch87; MX-5 NB 1.6; 1'36,913"
7; Lanf; MX-5 NA 1.8; 1'38,725"
8; Kaiser Soze; MX-5 NB 1.6; 1'38,983"
9; Mr nitro; MX-5 NB FL 1.6; 1'39,968"
10; Gala993; MX-5 NA 1.6 Black Special; 1'39,975"
11; Marioland; MX-5 NA 1.6 white; 1'41,064"
12; TIGO; MX-5 NA 1.6 red; 1'42,217"
13; bse50; MX-5 NA 1.6; 1'43,114"
14; F.1958; MX-5 NA 1.6; 1'43,556"
15; Jo 195; MX-5 RC 1.8; 1'48,156"

Classe MX-5 Fast
1; Tarryr6; MX-5 NC 2.0; 1'30,066"
2; Magic80; MX-5 1.8 Sport; 1'33,806"
3; Fr@nKi€_#7; MX-5 NBFL 1.8; 1'33,850"
4; Omermon; MX-5 1.8; 1'35,757"
5; Lorenzo "Huhi" Corsani; NC 2.0 stock; 1'36,503"
6; Riccardo Pucci; MX-5 NC 2.0 stock; 1'37,952"
7; Fracrist; MX-5 NB 1.8 Sport; 1'46,614"

Classe MX-5 Competition
1; Pewo MX-5 NB 1.6 turbo; 1'40,348"

Classe Carrozzate
1; Richo80; Honda Civic; 1'28,043"
2; TonyJDM; Honda CRX; 1'28,732"
3; Chrisman; Honda S2000; 1'28,740"
4; NelloFM; Honda Integra Type R DC2; 1'29,240"
5; Lufo R; Honda CRX; 1'30,883"
6; Peppe ED9; Honda CRX; 1'36,088"

Classe Gentleman
1; K71; Elise S1; 1'26,201"
2; Clark; Elise S2; 1'26,970"
3; Manuel Hardline Fretti; Elise S2 111S originale; 1'27,656"
4; za21; Elise S1; 1'32,357"
5; Enrico Bicchi; Elise S2 136 CV; 1'32,472"
6; Abarth; Elise S2 111S originale; 1'32,767"
7; Cristiano; Elise S2 136 CV; 1'39,122"

Classe Master
1; Federrigo; Elise S2 valvole grandi; 1'23,620"
2; Feccia; Elise R; 1'25,638"
3; Robi Semiasso; Elise S1 111S; 1'26,709"
4; Killian; Elise S2 111S cambio corto; 1'26,791"
5; Iceberg; Elise S2 111S centralina; 1'27,098"
6; CuoreSportivo; Exige N/A; 1'27,368"
7; Cesare Maxtor Ventriglia; Elise S (sovralimentata) originale; 1'29,003"
8; Marco59; Elise S1 4 corpi; 1'30,855"
9; Carlo; Elise R; 1'36,221"
10; Andrea; Elise SC stock; 1'41,875"
11; Lorenzo "Alfaluna" Sampietro; Elise S1 centralina; 1'41,933"

Classe Cup
1; Teopiù; Elise S1 VHPD 4 corpi Romani; 1'22,000"
2; PolyLotus; Exige S Foltran; 1'23,472"
3; Mangyver; Elise S1 1.9 Romani; 1'24,184"
4; Etrusco984; Exige S; 1'24,210"
5; Salvatore "Marsci" Imbesi; Exige Cup 260; 1'25,291"
6; Gingi; Exige S 240; 1'26,014"
7; Riccardo Grossi; Exige 260 Cup; 1'26,124"
8; Enrico81; Exige S 240; 1'26,674"
9; Roberto Calandri; Exige Cup 255 TCARS; 1'27,214"
10; Alex2110; Exige Cup 260; 1'27,786"
11; Solo; Elise S1 VHPD Romani; 1'30,529"

Classe Open
1; Ste; Speedster 2.2 turbo; 1'19,509"
2; Duecentododici; Exige 255 Cup 298 CV Foltran; 1'23,123"
3; Cecio; 211 volumetrica; 1'24,415"
4; Corrado1664; Exige S 240 chargecooled; 1'25,005"
5; Sauber75; Exige Bemani chargecooled; 1'25,198"
6; Four; Elise S2 Honda; 1'25,586"
7; Rosso Gianfranco; Lotus Exige RGB 260 chargecooled; 1'27,460"
8; Mrz; Elise S1 Honda; 1'27,763"
9; IO; 340R Honda Rotrex; 1'29,303"
10; Alessandro; Elise SC cambio sequenziale; 1'32,827"

Classe Sfilatini
1; LeoGasp!; RoadRunner SR-1; 1'20,201"
2; Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla; Westfield Megabusa; 1'22,990"
3; Merlu; Fisher Fury R1; 1'23,104"
4; Matteo "Wirestriker" Pirazzi; Fisher Fury R1; 1'26,091"
5; Gyu71; Westfield Zetec 2.000i; 1'27,001"
6; Losna; Westfield Megabusa; 1'27,602"
(Non completa 5 giri); Nello64; Mac 1 Worx




Medie dei cinque giri più veloci
1; Ste; Speedster 2.2 turbo; 1'19,509"
2; LeoGasp!; RoadRunner SR-1; 1'20,201"
3; Teopiù; Elise S1 VHPD Romani; 1'22,000"
4; Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla; Westfield Megabusa; 1'22,990"
5; Merlu; Fisher Fury R1; 1'23,104"
6; Duecentododici; Exige 255 Cup Foltran; 1'23,123"
7; PolyLotus; Exige S Foltran; 1'23,472"
8; Federrigo; Elise S2 190 CV; 1'23,620"
9; Mangyver; Elise S1 1.9 Romani; 1'24,184"
10; Etrusco984; Exige S; 1'24,210"
11; Cecio; 211 volumetrica; 1'24,415"
12; Corrado1664; Exige S 240 chargecooled; 1'25,005"
13; Sauber75; Exige Bemani chargecooled; 1'25,198"
14; Salvatore "Marsci" Imbesi; Exige Cup 260; 1'25,291"
15; Four; Elise S2 Honda; 1'25,586"
16; Feccia; Elise R; 1'25,638"
17; Gingi; Exige S 240; 1'26,014"
18; Matteo "Wirestriker" Pirazzi; Fisher Fury R1; 1'26,091"
19; Riccardo Grossi; Exige 260 Cup; 1'26,124"
20; K71; Elise S1; 1'26,201"
21; Enrico81; Exige S 240; 1'26,674"
22; Robi Semiasso; Elise S1 111S; 1'26,709"
23; Killian; Elise S2 111S cambio corto; 1'26,791"
24; Clark; Elise S2; 1'26,970"
25; Gyu71; Westfield Zetec 2.000i; 1'27,001"
26; Iceberg; Elise S2 111S centralina; 1'27,098"
27; Roberto Calandri; Exige Cup 255 TCARS; 1'27,214"
28; CuoreSportivo; Exige N/A; 1'27,368"
29; Rosso Gianfranco; Lotus Exige RGB 260 chargecooler Romani; 1'27,460"
30; Losna; Westfield Megabusa; 1'27,602"
31; Manuel Hardline Fretti; Elise S2 111S originale; 1'27,656"
32; Mrz; Elise S1 Honda; 1'27,763"
33; Alex2110; Exige Cup 260; 1'27,786"
34; Richo80; Civic; 1'28,043"
35; TonyJDM; Honda CRX; 1'28,732"
36; Chrisman ; Honda S2000; 1'28,740"
37; Cesare Ventriglia (Maxtor); Elise S (sovralimentata) originale; 1'29,003"
38; NelloFM; Honda Integra Type R DC2; 1'29,240"
39; IO; 340R Honda Rotrex; 1'29,303"
40; Tarryr6; MX-5 NC 2.0; 1'30,066"
41; Solo; Elise S1 VHPD Romani; 1'30,529"
42; Marco59; Elise S1 4 corpi; 1'30,855"
43; Lufo R; Honda CRX; 1'30,883"
44; Seriano; MX-5 NA 1.8; 1'31,083"
45; Tuscany964; MX-5 NA 1.8; 1'31,109"
46; Fletch; MX-5 NA 1.6; 1'32,237"
47; za21; Elise S1; 1'32,357"
48; Enrico Bicchi; Elise S2 136 CV; 1'32,472"
49; Abarth; Elise S2 111S originale; 1'32,767"
50; Alessandro; Elise SC stock; 1'32,827"
51; DarioG; MX-5 NA 1.6; 1'33,800"
52; Magic80; MX-5 1.8 Sport; 1'33,806"
53; Fr@nKi€_#7; MX-5 NBFL 1.8; 1'33,850"
54; Hasbio; MX-5 NA Black Special; 1'35,169"
55; Omermon; MX-5 1.8; 1'35,757"
56; Peppe ED9; Honda CRX; 1'36,088"
57; Carlo; Elise R; 1'36,221"
58; Lorenzo "Huhi" Corsani; 1'36,503"
59; Patch87; MX-5 NB 1.6; 1'36,913"
60; Riccardo Pucci; MX-5 NC 2.0; 1'37,952"
61; Lanf; MX-5 NA 1.8; 1'38,725"
62; Kaiser Soze; MX-5 NB; 1.6 1'38,983"
63; Cristiano; Elise S2 136 CV; 1'39,122"
64; Mr nitro; MX-5 NB FL 1.6; 1'39,968"
65; Gala993; MX-5 NA 1.6 Black Special; 1'39,975"
66; Pewo; MX-5 NA turbo; 1'40,348"
67; Marioland; MX-5 NA 1.6 white; 1'41,064"
68; Andrea; Elise SC stock; 1'41,875"
69; Lorenzo Alfaluna Sampietro; Elise S1 centralina; 1'41,933"
70; TIGO; MX-5 NA 1.6 red; 1'42,217"
71; bse50; MX-5 NA 1.6; 1'43,114"
72; F.1958; MX-5 NA 1.6; 1'43,556"
73; Fracrist; MX-5 NB 1.8 Sport; 1'46,614"
74; Jo 195; MX-5 RC 1.8; 1'48,156"
(Non completa 5 giri); Nello64; Mac1 Worx


In allegato i tempi di tutti i gruppi.
File allegati:
TempiMagione2013.zip (518KB) scaricato 171 volte.
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.

Umberto Eco
thanks 11 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
Erwanix il 26/05/2013(UTC), Marsci il 26/05/2013(UTC), Magic80 il 26/05/2013(UTC), duecentododici il 26/05/2013(UTC), Marco59 il 26/05/2013(UTC), Lanf il 27/05/2013(UTC), fracrist il 27/05/2013(UTC), Robi Semiasso il 27/05/2013(UTC), four il 27/05/2013(UTC), photoful il 27/05/2013(UTC), Losna il 27/05/2013(UTC)
Offline MANGYVER  
#2 Inviato : domenica 26 maggio 2013 5.53.59(UTC)
MANGYVER

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Scrive da: TORINO

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Evvaiiii! Ci voleva della gran fortuna e questa volta mi ha baciato! Ben consapevole che in condizioni normali sarebbe stato diverso, però son contento lo stesso.
Ringrazio tutti i bupi come sempre Sandro che mi ha ridato un auto che va molto meglio del "pilota" , l'albergo che non mi ha preso per gay quando appena arrivati nel piazzale ho dovuto massaggiare una gamba del babbo a causa di crampi "suoi" e il catering.... Ma quanto era buono il pollo???
Mi scuso con tutti per essere fuggito dopo pranzo, ma avendo visto che al mattino stavo più nei prati che in strada e avendo fatto due conti e visto la poossibilità di cenare con la mia bambina, non Ho resistito e son partito.... 531 km con solo 1 sosta benzina e caffè da 5 minuti..... Alle 19,36 ero in casa.
...... Ps, il cane doveva uscire a far la pipì, non sono stato sveglio per vedere i risultati........però ho esteso un po' il concetto del "già che ci sei"....... :-))
Ancora un grazie e ancora scusa per la fuga. Alla prossima, dove restituirò a tutti la posizione :-)). O forse no? Mi toccherà prenderla sul serio e allenarmi?
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune:
- hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso.
- hanno problemi di testa.
- quelle del 96 ora sono le più ambite
- ti fanno sudare freddo quando parcheggiano.
E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.

CIT
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rosso gianfranco il 26/05/2013(UTC), Carmine_81 il 27/05/2013(UTC)
Offline Number34  
#3 Inviato : domenica 26 maggio 2013 7.24.08(UTC)
Number34

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Grandissimo Fletch!
Avevo previsto il podio e così è stato ;)
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(O--V--O)
Offline piui74  
#4 Inviato : domenica 26 maggio 2013 7.25.27(UTC)
piui74

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Saudi Arabia
Scrive da: Majano (Udine)

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Che bei risultati!

Ci voleva un po' di tempo incerto per smuovere le acque!

PS: GRANDISSIMO STE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Offerta dischi freno da 308 con campana in ergalQUI UserPostedImageUserPostedImageUserPostedImage

Scusa? Ma tu, saresti in grado di costruire un telaio...........................che non torce? (cit. Four)

OGGI FACCIAMO MATEMATICA:
ogni cosa moltiplicata per "sentito dire" ha valore ZERO.
Offline Fr@nKi€_#7  
#5 Inviato : domenica 26 maggio 2013 8.24.03(UTC)
Fr@nKi€_#7

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Iscritto: 05/02/2013(UTC)
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Ricomparitemi immediatamente nelle MX-5 Fast! coolgun












rofl

Franco alle 3:50 ancora al PC a scrivere,eroe! bravo

Scrivo due parole veloci poi magari aggiungerò altro poi con calma,comunque divertito tantissimo e Magione pista veramente carina,anche se cortina. Un plauso ai miei sedili che mi hanno permesso di guidare senza aggrapparmi al volante rofl
Online FrancoZ  
#6 Inviato : domenica 26 maggio 2013 8.43.55(UTC)
FrancoZ


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Scrive da: Treviso

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Ahahahah, Frankie, VIM, domani ti cambio il nick di prepotenza, Excel non lo digerisce! (Poi sistemo)
Il fenomeno tweet dà diritto di parola a legioni di imbecilli, i quali prima parlavano solo al bar dopo due-tre bicchieri di rosso e quindi non danneggiavano la società. Gente che di solito veniva messa a tacere dai compagni e che adesso invece ha lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel.

Umberto Eco
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Erwanix il 26/05/2013(UTC), Fr@nKi€_#7 il 26/05/2013(UTC)
Offline Marsci  
#7 Inviato : domenica 26 maggio 2013 8.56.49(UTC)
Marsci

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Scrive da: Roma (Italia)

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Franco, grazie a te e a tutto lo staff per l'eccellente lavoro organizzativo e
per come avete saputo gestire una giornata infernale dovuta alla pioggia.
Ma io e la mia cup non siamo in classifica....dove siamo andati a finire?
Scherzo!!!!! Ieri ti ho visto con i capelli alzati davanti al computer
ed è normale che qualche risultato possa saltare.
Un abbraccio.
Offline k71  
#8 Inviato : domenica 26 maggio 2013 9.43.17(UTC)
k71

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Messaggi: 5,816
Scrive da: Roma

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...e nella notte, nella buia solitudine dei loro box, molti giapponesi fecero harakiri, trapassandosi il monoblocco con una biella affilatissima e accasciandosi in una pozza di Castrol.
Abituati a vincere sempre, non sopportarono la disfatta ad opera di un pugno di tigri inglesi, vecchie e con la cirrosi epatica, che però, quando il gioco si fa duro....

Al trionfo è mancato solo uno degli alti ufficiali, il Sig. Rhencullen, in licenza, altrimenti il dominio sarebbe stato assoluto!
UserPostedImage



................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline pilota1982  
#9 Inviato : domenica 26 maggio 2013 9.45.10(UTC)
pilota1982

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Scrive da: Firenze/Siena/Parma/Como...dipende

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Grande ste! Quando la belva funziona é speedy power!!!
Complimenti a tutti comunque!
"L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza" G. D'Annunzio

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Offline Matt  
#10 Inviato : domenica 26 maggio 2013 9.57.19(UTC)
Matt

Rank: SuperMegaKiulo

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Messaggi: 1,038
Scrive da: Bassano del Grappa

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Ste complimentissimi!!!

Bravi tutti comunque!
Offline Teopiù  
#11 Inviato : domenica 26 maggio 2013 10.03.47(UTC)
Teopiù

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Immagino che siate ancora tutti a colazione in Hotel o sulla strada del rientro.

Io già a casa per rientro anticipato nel pomeriggio di sabato.
Mi associo alle scuse di Mangyver per non essermi fermato ma essendo finito tutto già nel primo pome ne ho approfittato e mi sono aggregato a lui.
Anche un peccato non aver ritirato la coppa della mia prima vittoria in Cup, e non so se ci sarano altre occasioni......Smile

Avendo saltato la prima tappa a Valle la voglia di pista, confronto era tanta.
Anche di testare finalmente su asciutto (vedi Imola) e una pista media ma "seria" e non stile Varano l'assetto, l'auto bloccante e le varie regolazioni, dove (forse) potermi giocare la vittoria in una pista dove il motore conta meno di altre e contro l'ultimo strapotere di Poly (un pò ci speravo ma non ci contavo)

La pioggia l'ha fatta da padrona, già la mattina prometteva male con pioggia battente nell'ora di Opl.....ma mi sono detto: "se deve essere pioggia che pioggia sia" ma non ad intervalli un pò asciutto e un pò pioggia che poi sfalsa tutto.

Ma si sa che il Challenge ha una buona stella (chi si ricorda Rijeka ecc..ecc...) e alla fine la pioggia ha smesso quel tanto che basta per permettere a tutti di girare almeno un turno con pista asciutta e pari condizioni.
In verità noi dell'ultimo turno siamo stati un pò penalizzati perchè a metà turno la pioggia è arrivata e quindi invece di 30 minuti ne abbiamo fatti si e no 15.....ad ogni modo sono bastati per un 10 giri su pista completamente asciutta, certo non molti ma sufficienti per 5 giri asciutti a buon ritmo, meglio che niente.


Come da copione i ringraziamenti a:

-Organizzazione e Catering
-Santilli che mi cambia sempre le gomme e si da sempre da fare su tutte le auto.
-La solita compagnia ottima
-I compagni di viaggio Mangyver e il suo fido papà (a 78 anni (ma ne dimostra almneo 10 in meno) ci ha scortati con tanto di auto al segutito (officina mobile e gomme...) sobbarcandosi 1100 km in due giorni senza batter cilio, un mito!bravo blue )
-La famiglia "Solo" per la solita compagnia e il solito trasporto gomme (ormai ho un debito aperto infinito......blue )
-La mia S1 che ancora una volta mi ha portato e riportato sulle sue 4 ruote e il Rover che ormai a 40/50 mila km (devo controllare i km precisi) al 4 anno di Challenge non molla un colpo e dimostra quanto il progetto iniziale (S1/Rover) possa ancora dire la sua......(Chapman mi ringrazierà.....ah,ah.....Smile Occhiolino )

p.s
sono contento per Ste che è riuscito finalmente a sfruttare il potenziale di auto e pilota senza perdere i cv per strada e senza inconvenienti. Mi associo un pò a lui....., qualche sassolino nella scarpa ce lo siamo tolti dopo le ultime tappe.Occhiolino
Offline LuFo R  
#12 Inviato : domenica 26 maggio 2013 10.09.27(UTC)
LuFo R

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Alle 3.50 a scrivere sul forum... non te gà un cassso de far?! :D

Ringrazio anche Ste per la lezione di storia all'una di notte e aggiungo solo "maledetti austriaci!":D

Del mio tempo in pista meglio che taccio....
Offline Clark  
#13 Inviato : domenica 26 maggio 2013 10.22.58(UTC)
Clark

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Che dire...per vincere al challenge devo comprarmi una s1, ufficiale! cheese
Giornata lunghissima e impegnativa, iniziata con la partenza alle 4 di notte e finita trascinandomi nel letto alle 22.
Immenso Rover, ma gia' lo sapevo: 900km in giornata piu' pista senza il minimo problema. Solo io faccio ste cose cheese
Sempre grande LLCC, l'organizzazione, il catering, Santilli e la compagnia di tutti.
Un 6 al pilota (io) e un 3 all'ingegnere di pista (sempre io), per essersi ostinato a girare con assetto e pressioni da bagnato anche se la pista risultava asciutta..."tanto poi c'è tempo..."
Risultato: 2 testacoda e altri rischi guidando un canotto e non un auto.
Complimenti a K71 che si merita un bel primo posto avendo girato meglio di molte auto cavallate.
Maledette s1, mi rifarò a Rijeka?
Offline Teopiù  
#14 Inviato : domenica 26 maggio 2013 10.31.05(UTC)
Teopiù

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Che dire...per vincere al challenge devo comprarmi una s1, ufficiale! cheese


O magari solo non girare su asciutto con assetto e pressioni da bagnato!?

Cit:
"Mi deludi Clark, mi deludi.....".....Smile Occhiolino

Ma sono sicuro che prima o poi S1 o non S1 ti prenderai ciò che meriti.......(ma chiedere consigli ogni tanto?....)

Offline Clark  
#15 Inviato : domenica 26 maggio 2013 10.37.34(UTC)
Clark

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O magari solo non girare su asciutto con assetto e pressioni da bagnato!?

Cit:
"Mi deludi Clark, mi deludi.....".....Smile Occhiolino

Ma sono sicuro che prima o poi S1 o non S1 ti prenderai ciò che meriti.......(ma chiedere consigli ogni tanto?....)



Dai, sbagliando (forse), s'impara. chainsaw
La prossima volta facciamo un briefing...
Offline Teopiù  
#16 Inviato : domenica 26 maggio 2013 10.40.33(UTC)
Teopiù

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Dai, sbagliando (forse), s'impara. chainsaw
La prossima volta facciamo un briefing...


Certo, volentieri!

Vieni una volta a Lombardore e facciamo qualche turno di test.......
Offline tarryr6  
#17 Inviato : domenica 26 maggio 2013 11.55.06(UTC)
tarryr6

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Sono sulla strada del ritorno con l'amico Corrado .
Cosa dire di questa tappa;
- nonostante i numerosi iscritti e il maltempo come al solito l'organizzazione e' stata perfetta
- l'hospitality al top specie per le lasagne!
- Ste e Teopiu' sono due marziani!
- il gemellaggio con il gruppo mxItalia. nonché con gli hondisti si rivela prova dopo prova sempre più affiatato con il sodalizio LLCC
Complimenti a tutti e' sempre un piacere incontrarvi.
Alla prossima.



La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
Offline peppe ed9  
#18 Inviato : domenica 26 maggio 2013 11.59.15(UTC)
peppe ed9

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tutto ben organizzato, il catering eccellente, complimenti a tutti davvero bravi a girare con queste condizioni...
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