Gran caldo a Rijeka, grandi consumi di bibite, acqua e birra, comunque tutto è andato per il meglio, con tempi bassissimi, specie considerando le temperature!
CLASSIFICHE DI CATEGORIA (calcolate sulla media dei cinque giri più veloci)
Classe MX-5 Base
1; Tuscany964; MX-5 NA 1.8; 1'57,069"
2; Bisso; MX-5 NA 1.6; 2'01,340"
3; Patch87; MX-5 NB 1.6; 2'01,959"
4; Lanf MX-5; NA 1.8; 2'07,853"
Classe MX-5 Fast
1; Simone "Metalgriso" Rossini; MX-5 NC 2.0; 1'53,561"
2; Satz404; MX-5 NC 2.0; 1'59,143"
3; FMaggi; MX-5 NB FL; 2'01,354"
Classe Carrozzate
1; Chrisman; Honda S2000; 1'48,451"
2; NelloFM; Honda Integra Type R; 1'51,273"
3; Richo80; Honda Civic Type R; 1'51,364"
4; LufoR; Honda CRX; 1'51,958"
5; Efedrino; Honda S2000; 1'53,376"
6; Ale05; Honda Civic Type R; 1'53,877"
7; alexinodj; Honda S2000; 1'56,384"
8; VTEC_Lover; Honda Civic Type R; 1'57,263"
Classe Gentleman
1; DarioG; Elise S2; 1'49,710"
2; Rapido; Elise S1; 1'51,052"
3; Luckplat; Elise S2 111S; 1'51,480"
4; Sandrino; Elise S1; 1'53,598"
5; Mois; Elise S3 136 CV; 1'57,299"
6; Diego VB; Elise S3 136 CV; 1'57,984"
7; Ludo117; Speedster 2.2; 1'58,599"
8; Filippo "Nerd 73" Tonellotto; Elise S2 136 CV; 2'04,958"
Classe Master
1; Rhencullen; Elise S1 valvole grandi; 1'47,254"
2; Marco59; Elise S1 4 corpi; 1'52,401"
3; Uby; Exige S2 N/A; 1'54,708"
5; Carmine_81; Elise S1 111S; 1'55,825"
4; Robi Semiasso; Elise S1 111S; 1'57,321"
5; Molla; Elise S1 VVC; 1'58,829"
6; Pie; Evora N/A; 2'01,301"
7; Ale111S; Elise S2 111S cambio corto; 2'05,311"
Classe Cup
1; Polylotus; Exige S Foltran; 1'42,215"
2; Solo; Elise S1 VHPD; 1'49,682"
3; Deslok; Exige S; 1'55,165"
Non completa 5 giri; Piui74; Exige N/A innesti frontali
Classe Open
1; LeoGasp!; 340R Honda Rotrex; 1'38,502"
2; Ste; Speedster 2.2 turbo; 1'40,424"
3; Duecentododici; Exige Cup 255 Foltran; 1'45,009"
4; Four; Elise S2 Honda; 1'49,259"
5; BlackMamba; Exige Cup 260 chargecooled; 1'50,093"
6; Cecio; 211 260 CV; 1'51,233"
7; Rosso Gianfranco; Exige RGB 260 puleggia piccola; 1'54,524"
8; Bauz; Exige S 240 chargecooled; 1'55,521"
Classe Sfilatini
1; Fabiola; Caterham SV; 1'43,479"
2; Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla; Westfield Megabusa; 1'43,886"
3; Matteo "Wirestriker" Pirazzi; Fisher Fury R1; 1'45,079"
Non completa 5 giri; Losna; Westfield Megabusa
Medie dei cinque giri più veloci
1; LeoGasp!; 340R Honda Rotrex; 1'38,502"
2; Ste; Speedster 2.2 turbo; 1'40,424"
3; Polylotus; Exige S Foltran; 1'42,215"
4; Fabiola; Caterham SV; 1'43,479"
5; Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla; Westfield Megabusa; 1'43,886"
6; Duecentododici; Exige Cup 255 Foltran; 1'45,009"
7; Matteo "Wirestriker" Pirazzi; Fisher Fury R1; 1'45,079"
8; Rhencullen; Elise S1; 1'47,254"
9; Chrisman; Honda S2000; 1'48,451"
10; Four; Elise S2 Honda; 1'49,259"
11; Solo; Elise S1 VHPD; 1'49,682"
12; DarioG; Elise S2; 1'49,710"
13; BlackMamba; Exige Cup 260 Chargecooler; 1'50,093"
14; Rapido; Elise S1; 1'51,052"
15; Cecio; 211 260 CV; 1'51,233"
16; NelloFM; Honda Integra Type R; 1'51,273"
17; Richo80; Honda Civic Type R; 1'51,364"
18; Luckplat; Elise S2 111S; 1'51,480"
19; LufoR; Honda CRX; 1'51,958"
20; Marco59; Elise S1; 1'52,401"
21; Efedrino; Honda S2000; 1'53,376"
22; Simone "Metalgriso" Rossini; MX-5 NC 2.0; 1'53,561"
23; Sandrino; Elise S1; 1'53,598"
24; Ale05; Honda Civic Type R; 1'53,877"
25; Rosso Gianfranco; Exige RGB 260 puleggia piccola; 1'54,524"
26; Uby; Exige S2 N/A; 1'54,708"
27; Deslok; Exige S; 1'55,165"
28; Bauz; Exige S 240 chargecooler; 1'55,521"
29; Carmine_81; Elise S1 111S; 1'55,825"
30; alexinodj; Honda S2000; 1'56,384"
31; Tuscany964; MX-5 NA 1.8; 1'57,069"
32; VTEC_Lover; Honda Civic Type R; 1'57,263"
33; Mois; Elise S3 136 CV; 1'57,299"
34; Semiasso; Elise S1 111S; 1'57,321"
35; Diego VB; Elise S3 136 CV; 1'57,984"
36; Ludo117; Speedster 2.2; 1'58,599"
37; Molla; Elise S1 VVC; 1'58,829"
38; Satz404; MX-5 NC 2.0; 1'59,143"
39; Pie; Evora N/A; 2'01,301"
40; Bisso; MX-5 NA 1.6; 2'01,340"
41; FMaggi; MX-5 NB FL; 2'01,354"
42; Patch87; MX-5 NB 1.6; 2'01,959"
43; Filippo "Nerd 73" Tonellotto; Elise S2 136 CV; 2'04,958"
44; Ale111S; Elise S2 111S; 2'05,311"
45; Lanf; MX-5 - NA 1.8; 2'07,853"
Non completa 5 giri; Piui74; Exige N/A innesti frontali
Non completa 5 giri; Losna; Westfield Megabusa
In allegato i tempi di tutti i gruppi. A breve le classifiche di campionato aggiornate.