logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

12 Pagine123>»
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline FrancoZ  
#1 Inviato : sabato 27 luglio 2013 22.13.28(UTC)
FrancoZ


Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 23,804
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4300 volte
E' stato ringraziato: 14065 volte in 5874 messaggi
Gran caldo a Rijeka, grandi consumi di bibite, acqua e birra, comunque tutto è andato per il meglio, con tempi bassissimi, specie considerando le temperature!


























CLASSIFICHE DI CATEGORIA (calcolate sulla media dei cinque giri più veloci)







Classe MX-5 Base



1; Tuscany964; MX-5 NA 1.8; 1'57,069"



2; Bisso; MX-5 NA 1.6; 2'01,340"



3; Patch87; MX-5 NB 1.6; 2'01,959"



4; Lanf MX-5; NA 1.8; 2'07,853"







Classe MX-5 Fast



1; Simone "Metalgriso" Rossini; MX-5 NC 2.0; 1'53,561"



2; Satz404; MX-5 NC 2.0; 1'59,143"



3; FMaggi; MX-5 NB FL; 2'01,354"







Classe Carrozzate



1; Chrisman; Honda S2000; 1'48,451"



2; NelloFM; Honda Integra Type R; 1'51,273"



3; Richo80; Honda Civic Type R; 1'51,364"



4; LufoR; Honda CRX; 1'51,958"



5; Efedrino; Honda S2000; 1'53,376"



6; Ale05; Honda Civic Type R; 1'53,877"



7; alexinodj; Honda S2000; 1'56,384"



8; VTEC_Lover; Honda Civic Type R; 1'57,263"







Classe Gentleman



1; DarioG; Elise S2; 1'49,710"



2; Rapido; Elise S1; 1'51,052"



3; Luckplat; Elise S2 111S; 1'51,480"



4; Sandrino; Elise S1; 1'53,598"



5; Mois; Elise S3 136 CV; 1'57,299"



6; Diego VB; Elise S3 136 CV; 1'57,984"



7; Ludo117; Speedster 2.2; 1'58,599"



8; Filippo "Nerd 73" Tonellotto; Elise S2 136 CV; 2'04,958"







Classe Master



1; Rhencullen; Elise S1 valvole grandi; 1'47,254"



2; Marco59; Elise S1 4 corpi; 1'52,401"



3; Uby; Exige S2 N/A; 1'54,708"



5; Carmine_81; Elise S1 111S; 1'55,825"



4; Robi Semiasso; Elise S1 111S; 1'57,321"



5; Molla; Elise S1 VVC; 1'58,829"



6; Pie; Evora N/A; 2'01,301"



7; Ale111S; Elise S2 111S cambio corto; 2'05,311"







Classe Cup



1; Polylotus; Exige S Foltran; 1'42,215"



2; Solo; Elise S1 VHPD; 1'49,682"



3; Deslok; Exige S; 1'55,165"



Non completa 5 giri; Piui74; Exige N/A innesti frontali







Classe Open



1; LeoGasp!; 340R Honda Rotrex; 1'38,502"



2; Ste; Speedster 2.2 turbo; 1'40,424"



3; Duecentododici; Exige Cup 255 Foltran; 1'45,009"



4; Four; Elise S2 Honda; 1'49,259"



5; BlackMamba; Exige Cup 260 chargecooled; 1'50,093"



6; Cecio; 211 260 CV; 1'51,233"



7; Rosso Gianfranco; Exige RGB 260 puleggia piccola; 1'54,524"



8; Bauz; Exige S 240 chargecooled; 1'55,521"







Classe Sfilatini



1; Fabiola; Caterham SV; 1'43,479"



2; Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla; Westfield Megabusa; 1'43,886"



3; Matteo "Wirestriker" Pirazzi; Fisher Fury R1; 1'45,079"



Non completa 5 giri; Losna; Westfield Megabusa















Medie dei cinque giri più veloci



1; LeoGasp!; 340R Honda Rotrex; 1'38,502"



2; Ste; Speedster 2.2 turbo; 1'40,424"



3; Polylotus; Exige S Foltran; 1'42,215"



4; Fabiola; Caterham SV; 1'43,479"



5; Marco "Mika the Flying Finn" Brambilla; Westfield Megabusa; 1'43,886"



6; Duecentododici; Exige Cup 255 Foltran; 1'45,009"



7; Matteo "Wirestriker" Pirazzi; Fisher Fury R1; 1'45,079"



8; Rhencullen; Elise S1; 1'47,254"



9; Chrisman; Honda S2000; 1'48,451"



10; Four; Elise S2 Honda; 1'49,259"



11; Solo; Elise S1 VHPD; 1'49,682"



12; DarioG; Elise S2; 1'49,710"



13; BlackMamba; Exige Cup 260 Chargecooler; 1'50,093"



14; Rapido; Elise S1; 1'51,052"



15; Cecio; 211 260 CV; 1'51,233"



16; NelloFM; Honda Integra Type R; 1'51,273"



17; Richo80; Honda Civic Type R; 1'51,364"



18; Luckplat; Elise S2 111S; 1'51,480"



19; LufoR; Honda CRX; 1'51,958"



20; Marco59; Elise S1; 1'52,401"



21; Efedrino; Honda S2000; 1'53,376"



22; Simone "Metalgriso" Rossini; MX-5 NC 2.0; 1'53,561"



23; Sandrino; Elise S1; 1'53,598"



24; Ale05; Honda Civic Type R; 1'53,877"



25; Rosso Gianfranco; Exige RGB 260 puleggia piccola; 1'54,524"



26; Uby; Exige S2 N/A; 1'54,708"



27; Deslok; Exige S; 1'55,165"



28; Bauz; Exige S 240 chargecooler; 1'55,521"



29; Carmine_81; Elise S1 111S; 1'55,825"



30; alexinodj; Honda S2000; 1'56,384"



31; Tuscany964; MX-5 NA 1.8; 1'57,069"



32; VTEC_Lover; Honda Civic Type R; 1'57,263"



33; Mois; Elise S3 136 CV; 1'57,299"



34; Semiasso; Elise S1 111S; 1'57,321"



35; Diego VB; Elise S3 136 CV; 1'57,984"



36; Ludo117; Speedster 2.2; 1'58,599"



37; Molla; Elise S1 VVC; 1'58,829"



38; Satz404; MX-5 NC 2.0; 1'59,143"



39; Pie; Evora N/A; 2'01,301"



40; Bisso; MX-5 NA 1.6; 2'01,340"



41; FMaggi; MX-5 NB FL; 2'01,354"



42; Patch87; MX-5 NB 1.6; 2'01,959"



43; Filippo "Nerd 73" Tonellotto; Elise S2 136 CV; 2'04,958"



44; Ale111S; Elise S2 111S; 2'05,311"



45; Lanf; MX-5 - NA 1.8; 2'07,853"



Non completa 5 giri; Piui74; Exige N/A innesti frontali



Non completa 5 giri; Losna; Westfield Megabusa












In allegato i tempi di tutti i gruppi. A breve le classifiche di campionato aggiornate.
File allegati:
giri.xls (146KB) scaricato 250 volte.
Practice 17.30 - 18.00.pdf (45KB) scaricato 129 volte.
Practice 18.00 - 18.30.pdf (46KB) scaricato 117 volte.
Practice 18.30 - 19.00.pdf (46KB) scaricato 138 volte.
Practice 19.00 - 19.30.pdf (45KB) scaricato 125 volte.
Practice 19.30 - 20.00.pdf (45KB) scaricato 143 volte.
Practice 20.00 - 20.30.pdf (45KB) scaricato 109 volte.
Giri ordinati.xls (138KB) scaricato 45 volte.
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Online Feccia  
#2 Inviato : sabato 27 luglio 2013 22.28.37(UTC)
Feccia

Rank: World Champion

Iscritto: 18/04/2011(UTC)
Messaggi: 3,772

Ha ringraziato: 627 volte
E' stato ringraziato: 1721 volte in 873 messaggi
Bravi tuttiiiii!! Grande Marco!! Titanico Leo!!! Complimenti a tuttiii!!!
ma che cazz
thanks Un utente ha ringraziato Feccia per questo utile messaggio
Marco59 il 29/07/2013(UTC)
Offline GiuseppeS  
#3 Inviato : sabato 27 luglio 2013 22.30.01(UTC)
GiuseppeS

Rank: World Champion

Iscritto: 14/07/2012(UTC)
Messaggi: 7,276
Scrive da: Nardò

Ha ringraziato: 1211 volte
E' stato ringraziato: 1890 volte in 1253 messaggi
Quindi leogasp ha preso l auto di io....
Offline motocapo  
#4 Inviato : sabato 27 luglio 2013 22.56.29(UTC)
motocapo

Rank: Pro driver

Iscritto: 14/03/2011(UTC)
Messaggi: 833
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 62 volte in 48 messaggi
Bravi Marco e Rhen ed i soliti noti.
Verso l'infinito e oltre ... (Buzz Lightyear)

ma mi accontento anche di finire una tappa (alessandro caporelli)
thanks Un utente ha ringraziato motocapo per questo utile messaggio
Marco59 il 29/07/2013(UTC)
Offline mauro firenze  
#5 Inviato : domenica 28 luglio 2013 0.02.53(UTC)
mauro firenze

Rank: Ace driver

Iscritto: 07/09/2011(UTC)
Messaggi: 1,271

Ha ringraziato: 180 volte
E' stato ringraziato: 193 volte in 164 messaggi
Eh che tempi!!!!!
"...viva la velocitá, viva il gassssss, viva le donne e le macchine che ce lo fanno diventare düro!!"

TEAM ECONOMICO - Risparmiamo su tutto, tranne sul gas!!!!!!
Offline Fletch  
#6 Inviato : domenica 28 luglio 2013 0.31.43(UTC)
Fletch

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,044
Scrive da: East Milan

Ha ringraziato: 807 volte
E' stato ringraziato: 1085 volte in 556 messaggi
Simo mio eroe.
Offline Seriano  
#7 Inviato : domenica 28 luglio 2013 0.37.13(UTC)
Seriano

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/02/2012(UTC)
Messaggi: 1,362
Scrive da: Toscana

Ha ringraziato: 613 volte
E' stato ringraziato: 298 volte in 218 messaggi
Grandi ragazzi!!

Bravissimo Dario!! bravo
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Seriano per questo utile messaggio
DarioG il 28/07/2013(UTC)
Offline driftlord  
#8 Inviato : domenica 28 luglio 2013 1.46.52(UTC)
driftlord

Rank: Pro driver

Iscritto: 18/05/2012(UTC)
Messaggi: 997
Italy

Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 158 volte in 112 messaggi
Il 340 di leo per dare 2 secondi al secondo assoluto...viaggia proprio su un'altro livello...non c'è sfida.
K20 rullezzzz coolgun

Offline tarryr6  
#9 Inviato : domenica 28 luglio 2013 2.02.25(UTC)
tarryr6

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,342
Scrive da: Trani

Ha ringraziato: 1222 volte
E' stato ringraziato: 933 volte in 691 messaggi
Tempi da fare impallidire le migliori gt3!!!! Veramente bravi,ThumpUp
Complimenti a Metalgriso che non conosco. Ha girato molto forte mettendosi dietro diverse auto molto più prestazionali.

La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
Offline driftlord  
#10 Inviato : domenica 28 luglio 2013 2.11.48(UTC)
driftlord

Rank: Pro driver

Iscritto: 18/05/2012(UTC)
Messaggi: 997
Italy

Ha ringraziato: 78 volte
E' stato ringraziato: 158 volte in 112 messaggi
Considerate anche che leo è meno di una settimana che ha il 340 e la conosce pochissimo. Di sicuro, avesse avuto piu' confidenza col mezzo tirava giu' minimo un altro secondo.

Offline Fletch  
#11 Inviato : domenica 28 luglio 2013 8.25.04(UTC)
Fletch

Rank: Ace driver

Iscritto: 23/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,044
Scrive da: East Milan

Ha ringraziato: 807 volte
E' stato ringraziato: 1085 volte in 556 messaggi
Postato in origine da: tarryr6 Vai al messaggio citato

Complimenti a Metalgriso che non conosco. Ha girato molto forte mettendosi dietro diverse auto molto più prestazionali.

...con un'auto completamente stock! blue
Offline Corrado1664  
#12 Inviato : domenica 28 luglio 2013 8.25.43(UTC)
Corrado1664

Rank: Ace driver

Iscritto: 13/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,100
Italy
Scrive da: Bari

Ha ringraziato: 154 volte
E' stato ringraziato: 136 volte in 97 messaggi
Complimenti a tutti !!
Ma che temponi....
Offline BlackMamba  
#13 Inviato : domenica 28 luglio 2013 8.36.36(UTC)
BlackMamba

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 5,093
Scrive da: Bovosangeles

Ha ringraziato: 744 volte
E' stato ringraziato: 935 volte in 451 messaggi
Grande giornata ! Ma mancano i tempi Dell ultimo turno del gruppo B
Dove sono riuscito a strappare il mio Best oldtimer 1.47,9 :dance2:

EDIT: Caricato anche l'ultimo file. FrancoZ
Offline giorgiozeta  
#14 Inviato : domenica 28 luglio 2013 9.13.40(UTC)
giorgiozeta

Rank: Ace driver

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Messaggi: 1,161

Ha ringraziato: 23 volte
E' stato ringraziato: 53 volte in 40 messaggi
Complimenti e invidia per tutti i presenti....
A spanne ed a memoria direi pista molto più lenta dell'altranno, salvo rare eccezioni mi pare abbia migliorato solo chi ha aggiunto badilate di cv.
Rimpiango i tempi dei gentlemen in 48.0 : )
UserPostedImage
Offline Gyu71  
#15 Inviato : domenica 28 luglio 2013 10.45.57(UTC)
Gyu71

Rank: World Champion

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,087
Italy
Scrive da: Arezzo

Ha ringraziato: 5701 volte
E' stato ringraziato: 1609 volte in 751 messaggi
Prima di tutto voglio complimentarmi con il mio pupillo DarioG
che ha tenuto alto l'onore dei Mazdinari, anche con altre auto e categorie...

bravo bravo bravo

...poi mi scuso con FrancoZ, Rajmond, tutto lo staff del Challenge
e gli amici di sempre, quelli con cui condividiamo questi momenti fantastici
della nostra PASSIONE!

Purtroppo sto passando un periodo difficile, molto difficile..., avevo fatto
salti mortali per cercare di presenziare a Rijeka - come ha scritto GT, la tappa
principale e più importante del Challenge! - e così avevo caricato le quattro
Yokohama 048 al posto del sedile passeggero, partendo con la MX-5 dotata
di gomme stradali per il viaggio (avevo pronosticato almeno un 1:57, visto che
due anni fa girai in 2:01 con gomme sportive NON semi-slick, non conoscendo la pista),

purtroppo la sera del Venerdì, ormai arrivato a Monfalcone (GO), a due passi dal confine,
mi arriva una telefonata da casa e son dovuto tornare indietro.tris

Ma non è stato neppure questo importante motivo personale, che mi ha fatto desistere:
fatto il viaggio con traffico enorme e code interminabili insieme all'amico Dario
(10 ore di andata per fare 400km ed 8,5 di ritorno ieri!!!),
la frizione della Mazdina ha iniziato a surriscaldarsi ed a slittare!!!

Inutile cercare di "girare" in quelle condizioni....
Magari se NON avessi avuto l'altro problema personale, sarei venuto ugualmente
per stare insieme a VOI e passare un così desiderato weekend tra amici.

Purtroppo così non è stato.

Ma farò il possibile per non mancare alla prossima data.

Costi quel che costi!

GRAZIE ANCORA a FrancoZ per il supporto e l'amicizia fin d'ora dimostrata!
A presto...ThumpUp


PS: bravo Tuscany!!!!!bravo
"Toyota Yaris GR" & "Mazda MX-5 NA V-special 1.600" - http://www.llcc.it/YetAn...s&t=12569#post308086
thanks Un utente ha ringraziato Gyu71 per questo utile messaggio
DarioG il 28/07/2013(UTC)
Offline DarioG  
#16 Inviato : domenica 28 luglio 2013 11.38.21(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 2,987
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 6335 volte
E' stato ringraziato: 3157 volte in 1079 messaggi
Postato in origine da: Gyu71 Vai al messaggio citato
Prima di tutto voglio complimentarmi con il mio pupillo DarioG
che ha tenuto alto l'onore dei Mazdinari, anche con altre auto e categorie...

bravo bravo bravo

...poi mi scuso con FrancoZ, Rajmond, tutto lo staff del Challenge
e gli amici di sempre, quelli con cui condividiamo questi momenti fantastici
della nostra PASSIONE!

Purtroppo sto passando un periodo difficile, molto difficile..., avevo fatto
salti mortali per cercare di presenziare a Rijeka - come ha scritto GT, la tappa
principale e più importante del Challenge! - e così avevo caricato le quattro
Yokohama 048 al posto del sedile passeggero, partendo con la MX-5 dotata
di gomme stradali per il viaggio (avevo pronosticato almeno un 1:57, visto che
due anni fa girai in 2:01 con gomme sportive NON semi-slick, non conoscendo la pista),

purtroppo la sera del Venerdì, ormai arrivato a Monfalcone (GO), a due passi dal confine,
mi arriva una telefonata da casa e son dovuto tornare indietro.tris

Ma non è stato neppure questo importante motivo personale, che mi ha fatto desistere:
fatto il viaggio con traffico enorme e code interminabili insieme all'amico Dario
(10 ore di andata per fare 400km ed 8,5 di ritorno ieri!!!),
la frizione della Mazdina ha iniziato a surriscaldarsi ed a slittare!!!

Inutile cercare di "girare" in quelle condizioni....
Magari se NON avessi avuto l'altro problema personale, sarei venuto ugualmente
per stare insieme a VOI e passare un così desiderato weekend tra amici.

Purtroppo così non è stato.

Ma farò il possibile per non mancare alla prossima data.

Costi quel che costi!

GRAZIE ANCORA a FrancoZ per il supporto e l'amicizia fin d'ora dimostrata!
A presto...ThumpUp


PS: bravo Tuscany!!!!!bravo


Ci sei mancato Gyu e questa vittoria la dedico anche a te.
Alla prossima
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks Un utente ha ringraziato DarioG per questo utile messaggio
Xin il 29/07/2013(UTC)
Offline Tuscany964  
#17 Inviato : domenica 28 luglio 2013 12.05.22(UTC)
Tuscany964

Rank: World Champion

Iscritto: 18/12/2011(UTC)
Messaggi: 4,407
Scrive da: Pienza

Ha ringraziato: 1001 volte
E' stato ringraziato: 2409 volte in 1278 messaggi
Postato in origine da: Gyu71 Vai al messaggio citato
Prima di tutto voglio complimentarmi con il mio pupillo DarioG
che ha tenuto alto l'onore dei Mazdinari, anche con altre auto e categorie...

bravo bravo bravo

...poi mi scuso con FrancoZ, Rajmond, tutto lo staff del Challenge
e gli amici di sempre, quelli con cui condividiamo questi momenti fantastici
della nostra PASSIONE!

Purtroppo sto passando un periodo difficile, molto difficile..., avevo fatto
salti mortali per cercare di presenziare a Rijeka - come ha scritto GT, la tappa
principale e più importante del Challenge! - e così avevo caricato le quattro
Yokohama 048 al posto del sedile passeggero, partendo con la MX-5 dotata
di gomme stradali per il viaggio (avevo pronosticato almeno un 1:57, visto che
due anni fa girai in 2:01 con gomme sportive NON semi-slick, non conoscendo la pista),

purtroppo la sera del Venerdì, ormai arrivato a Monfalcone (GO), a due passi dal confine,
mi arriva una telefonata da casa e son dovuto tornare indietro.tris

Ma non è stato neppure questo importante motivo personale, che mi ha fatto desistere:
fatto il viaggio con traffico enorme e code interminabili insieme all'amico Dario
(10 ore di andata per fare 400km ed 8,5 di ritorno ieri!!!),
la frizione della Mazdina ha iniziato a surriscaldarsi ed a slittare!!!

Inutile cercare di "girare" in quelle condizioni....
Magari se NON avessi avuto l'altro problema personale, sarei venuto ugualmente
per stare insieme a VOI e passare un così desiderato weekend tra amici.

Purtroppo così non è stato.

Ma farò il possibile per non mancare alla prossima data.

Costi quel che costi!

GRAZIE ANCORA a FrancoZ per il supporto e l'amicizia fin d'ora dimostrata!
A presto...ThumpUp


PS: bravo Tuscany!!!!!bravo



Grazie Gyu! Ci sei mancato. Dai che passerà questo momentaccio il tuo entusiasmo ci vuole al challenge.
Offline motocapo  
#18 Inviato : domenica 28 luglio 2013 13.54.03(UTC)
motocapo

Rank: Pro driver

Iscritto: 14/03/2011(UTC)
Messaggi: 833
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 62 volte in 48 messaggi
Complimenti per i tempi, Poly non è umano!
Verso l'infinito e oltre ... (Buzz Lightyear)

ma mi accontento anche di finire una tappa (alessandro caporelli)
thanks Un utente ha ringraziato motocapo per questo utile messaggio
PolyLotus il 28/07/2013(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
12 Pagine123>»
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.