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Online FrancoZ  
#109 Inviato : sabato 10 settembre 2016 10.42.27(UTC)
FrancoZ


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Siamo già in rilievo cheese
Comunque approfitto per ricordare che Bibo fu sorpassato da tutti tranne che da un'S3 che si fermò DIETRO di lui solo perché il pilota (vabbe') aveva paura di essere picchiato rofl

Online Mrz  
#110 Inviato : sabato 10 settembre 2016 12.17.12(UTC)
Mrz

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Pompa motorsport
2 pot davanti e 2 pot dietro con dischi originali da 282

Frena meglio che da originale ma la potenza é ancora poca


Pompa motorsport
4 pot davanti (5000+) e 2 pot dietro con ripartirore, dischi da 304 e 295

Frena molto meglio, leggermente sbilanciato in avanti.

Però direi non male.

Mi piacerebbe provare la doppia pompa,
anche se laa differenza di spesa tra doppia e pompa mazda é però considerevole, ci ballano 800+ euro.
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The forum exploded 'cause of one man's lie
thanks Un utente ha ringraziato Mrz per questo utile messaggio
FrancoZ il 10/09/2016(UTC)
Online FrancoZ  
#111 Inviato : sabato 10 settembre 2016 13.05.26(UTC)
FrancoZ


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Che valvola di ripartizione hai montato, l'AP che vende EliseParts? Perché con quella, sulla macchina di Baron, stesse pinze tue, la frenata è molto sbilanciata in avanti.

Offline BiboS1  
#112 Inviato : sabato 10 settembre 2016 14.11.05(UTC)
BiboS1

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Siamo già in rilievo cheese
Comunque approfitto per ricordare che Bibo fu sorpassato da tutti tranne che da un'S3 che si fermò DIETRO di lui solo perché il pilota (vabbe') aveva paura di essere picchiato rofl


Orcòdio !!!

fuyou

(Non leggerò mai più questa discussione, andando per tentativi ci misi un anno per arrivare a farla frenare decentemente, non voglio ricordare quanti soldi spesi (sul conto di FrancoZ) quante notti insonni e quante bestemmia rimontando e rismontando tutto ogni volta !!!)
Se non bestemmio guarda !!!
Online Mrz  
#113 Inviato : sabato 10 settembre 2016 18.02.41(UTC)
Mrz

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Che valvola di ripartizione hai montato, l'AP che vende EliseParts? Perché con quella, sulla macchina di Baron, stesse pinze tue, la frenata è molto sbilanciata in avanti.


Lo vedi in pagina precedente :-)

Anche dal consumo pastiglie direi che non vado male, faccio un set di posteriori ogni 1,5 di anteriori
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Online Mrz  
#114 Inviato : sabato 10 settembre 2016 18.04.23(UTC)
Mrz

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Questo
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Online FrancoZ  
#115 Inviato : sabato 10 settembre 2016 18.39.04(UTC)
FrancoZ


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In effetti è diversa da quella di Baron, che anche tutta aperta riduce di un 10%.

Offline italikko  
#116 Inviato : mercoledì 6 dicembre 2017 20.09.56(UTC)
italikko

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Vorrei rifare il circuito dei freni sulla mia Speedy e molto probabilmente mettere una pedaliera con pedale del freno a doppia pompa.Non sono sicuro se rifare la mia pedaliera oppure eliminarla del tutto e pasare ad una pedaliera seriua sul pavimento con balance bar ecc.

Tutto questo significa eliminare il sistema ABS,la pompa singola originale e quindi anche il servo.

Ce qualcuno che ha gia fatto qualcosa di quello menzionato?
Eliminare l'ABS 'e una cosa.Ma eliminare anche il servo mi mette in pensiero.
Oltre tutto penso che a seconda della superficie tottale dei pistoncini delle pinze si deve scegliere la dimensione del pistone delle pompe con cognizione per non avere il pedale o troppo spugnoso o di legno.

Ce qualcuno che ha gia fatto qualcosa di simile?


P.S.
Ho guidato elise s1 senza servo con la pompa originale e non era qualcosa di terribile.Un po legnoso ma niente di che da quello che ricordo.Non saprei se quelli chili in piu che ha la speedster la rendono piu difficile da gestire in frenata senza quel aiuto del servo.
Online FrancoZ  
#117 Inviato : mercoledì 6 dicembre 2017 20.19.06(UTC)
FrancoZ


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http://www.llcc.it/YetAn....aspx?g=posts&t=9288

Fai fare da Santilli, frenerai meglio di adesso. Certo che togliere l'ABS ti mette a rischio schianto per strada, ma questo penso tu già lo sappia bene!
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
italikko il 06/12/2017(UTC)
Offline italikko  
#118 Inviato : mercoledì 6 dicembre 2017 20.35.53(UTC)
italikko

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Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
...togliere l'ABS ti mette a rischio schianto per strada, ma questo penso tu già lo sappia bene!


Spero che questo non sia un messaggio criptato cheese cheese cool cool
Offline FOXINRUN  
#119 Inviato : mercoledì 6 dicembre 2017 20.44.33(UTC)
FOXINRUN

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lo fai per quale motivo eliminare peso ?
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Offline bauz  
#120 Inviato : mercoledì 6 dicembre 2017 20.59.17(UTC)
bauz

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Online FrancoZ  
#121 Inviato : mercoledì 6 dicembre 2017 21.15.41(UTC)
FrancoZ


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Questo sinceramente non sono così sicuro che non crei qualche casino con l'ABS. Mah... Qualcuno che va in pista l'ha montato?
Offline italikko  
#122 Inviato : mercoledì 6 dicembre 2017 22.10.41(UTC)
italikko

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Con tutti i soldi che costa per transformare la pedaliera di serie secondo me si monta una pedaliera giusta.

http://www.obpltd.com/Pedal-Box...utch-Pedal-Box-OBP0008PR


Postato in origine da: FOXINRUN Vai al messaggio citato
lo fai per quale motivo eliminare peso ?


Lo vorrei fare per diversi motivi che sono le rogne che crea l'ABS dopo aver cambiato pinze,dischi,cerchi e gomme.Il peso come hai scritto.La possibilita di creare una posizione di guida come la vuoi usando una pedaliera ancorata nel pavimento (insieme al sedile e casteleto del cambio adeguato).

Poi ce la modulabilita della frenata che per me 'e molto importante.


Offline bse50  
#123 Inviato : mercoledì 6 dicembre 2017 23.50.17(UTC)
bse50

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Obp non é una pedaliera giusta. Tilton o Ap o visto che siete commissariati fai il povero e prendi wilwood.
Cave ab homine unius libri
Online FrancoZ  
#124 Inviato : giovedì 7 dicembre 2017 9.52.37(UTC)
FrancoZ


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Ma perché cambiare la pedaliera, visto che è una delle poche cose fatte veramente bene su queste macchine? Ci metterai secoli a regolarne una aftermarket bene, lo sai, guida quella cavolo di Speedster, invece! angle

(Ho spostato qui i messaggi del thread iniziato da Italikko)
Offline stefanogreco5  
#125 Inviato : giovedì 7 dicembre 2017 11.56.37(UTC)
stefanogreco5

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Io non mi sto trovando bene con la pompa di Santilli, il cavetto è troppo piccolo e gira all'interno della guaina senza riuscire a girare la vite, attualmente se devo cambiare la ripartizione devo rimuovere il pannellino davanti e girare la vite manualmente
Online FrancoZ  
#126 Inviato : giovedì 7 dicembre 2017 12.12.45(UTC)
FrancoZ


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Eh, la riparazione di questo problema pare davvero di una difficoltà ai limiti del fantascientifico...
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