Rank: Ace driver
Iscritto: 19/09/2011(UTC) Messaggi: 1.147  Scrive da: pesaro Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 33 messaggi
|
cerco 4 cerchi da 13 pollici, canale da 6 o 7 , per il mio catorcio attacco ford quindi credo interasse 108...  se continuo ad andare in giro con i miei qualcuno mi insulterà!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2.810 Scrive da: Firenze/Parma...dipende
Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 78 volte in 65 messaggi
|
a me (unico con gusto in tutto il forum essendo l'unico titolare di europa  ) i tuoi piacciono |
"L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza" G. D'Annunzio  |
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/09/2011(UTC) Messaggi: 1.147  Scrive da: pesaro Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 33 volte in 33 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 694 Scrive da: Trento (TN)
Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 73 volte in 50 messaggi
|
Ah, ecco, buongiorno!
Il mio amico Stefano di Torino ha i miei vecchi Minilite che avevo sulla Westfield... sono gommati con gomme federal stradali. Gli chiedo se li vende perchè non li usa praticamente mai. |
|
|
|
|
|
|
|
magari!!!aspetterò tue notizie!!grazie mille matteo!!!
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.