logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123>
Bikko Offline
#21 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 12.12.06(UTC)
Bikko

Rank: Pro driver

Iscritto: 06/05/2011(UTC)

Ha ringraziato: 13 volte
E' stato ringraziato: 64 volte in 44 messaggi
Postato in origine da: Marco59 Vai al messaggio quotato
6.4: La sospensione potra' variare da due giorni ad un anno, a discrezione degli amministratori e dei moderatori. Nessun membro ricevera' piu' di due sospensioni: la terza infrazione si tradurra' in espulsione. Si prega di notare che alcuni comportamenti particolarmente gravi potranno comportare l'espulsione immediata.

regola disattesa... c'è qualcuno che ha avuto più e più ban...
FrancoZ Offline
#22 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 12.12.40(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Bulgaria
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 293 volte
E' stato ringraziato: 716 volte in 470 messaggi
Postato in origine da: motocapo Vai al messaggio quotato
In realtà la mia domanda non è posta al fine di risolvere il caso concreto, ma in generale, ovvero: qual'è l'azione che secondo gli utenti del forum giustifica un ban? In poche parole di che cosa ci si deve "macchiare?" (Aldo non rispondere...).

E' impossibile compilare un elenco di azioni alle quali consegue il ban, altrimenti ne diverremmo schiavi.
A parte il caso in questione, dove lasciar scrivere la gente ha avuto, secondo me, effetti positivi (tanto peggio di così...) e dove il ban avrebbe carattere solo formale (non credo che il venditore di quella macchina scriverà più qui) la cosa è lasciata agli amministratori dei siti Internet, che decidono secondo coscienza.
Non è un problema finché la comunità non è piccola come un gruppo di appassionati di carrette inglesi o giapponesi, tanto i casi sono così lampanti e ci si conosce un po' tutti da non rendere necessario riunire una "giuria", che il più delle volte fa perdere solo tempo.
Può diventare un problema con comunità grandi, ma lì subentra un altro inconveniente, di cui ho già parlato in altro thread: i moderatori diventano necessari per controllare tutte le discussioni, ma "uccidono" il forum perché si adagiano sulla loro posizione e sono di ostacolo ai nuovi utenti che, spesso, sono genuinamente "eversivi" e portano contenuti nuovi. Non è il nostro caso, ma è per dire che non esiste una soluzione.
Dovremmo più che altro pensare che il forum è un mero strumento per organizzare pistate, cene, raduni, aperitivi, gite in castelli Austriaci o bar Ticinesi, ecc, ecc... Questo vuol dire in pratica che se l'auto fosse stata acquistata attraverso il forum qualcuno sarebbe andato a vederla con Gianluca ed il problema sarebbe stato evitato.
Vuol anche dire che se Donnie rompe le balle sul serio (giusto per fare un esempio a caso cheese) ci mettiamo in tre e lo randelliamo all'On The Road, piuttosto che perdere tempo in ban. Poi che lo banniamo lo stesso per ridere è un altro discorso...

Barra degli strumenti per il browser.
Da installare per tenere sott'occhio le discussioni più recenti anche quando si sta navigando su altri siti.

Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito. – Colin Chapman
It is an object of desire and lust as well as frustration and that's why we love it. - Jon Urry
FrancoZ Offline
#23 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 12.16.44(UTC)
FrancoZ

Bulgaria

E comunque il regolamento è stato gentilmente tradotto ai tempi da LeoGasp scopiazzandolo da Seloc, perché era notte e stavo mettendo in piedi il forum dopo che oldtimer era partito del tutto per la tangente.
Se qualcuno vuol rifarlo è il benvenuto, ma ripeto, non mi formalizzerei, che se burocratizziamo pure un gruppo di amici poi ho anche la rottura di walle di Donnie che fa ricorso contro il regolamento e alla fine mi tocca far auto-bannare Erwanix!
Da installare per tenere sott'occhio le discussioni più recenti anche quando si sta navigando su altri siti.

It is an object of desire and lust as well as frustration and that's why we love it. - Jon Urry
Er trucido Offline
#24 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 12.18.55(UTC)
Er trucido

Rank: World Champion

Iscritto: 11/03/2011(UTC)
Botswana
Scrive da: Tra PC/CR/LO

Ha ringraziato: 73 volte
E' stato ringraziato: 56 volte in 45 messaggi
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio quotato
...Questo vuol dire in pratica che se l'auto fosse stata acquistata attraverso il forum qualcuno sarebbe andato a vederla con Gianluca ed il problema sarebbe stato evitato.

Consiglio quindi a tutti gli indecisi di iscriversi al Forum...chiedere consiglio...e chiedere a qlk che già possiede rottami inglesi di andare a visionare il mezzo assieme...

P.s. Volevo scriverlo nell'altra discussione ma sono arrivato lungo
Trucido, sei autorizzato!

Porc... stavolta hai ragione chicken

Un utente ha ringraziato Er trucido per questo utile messaggio
Luckplat il 27/04/2012(UTC)
Donnie L'utente è sospeso fino al 24/06/2013 14.59(UTC)
#25 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 12.33.17(UTC)
Donnie

Rank: Quasi bannato

Iscritto: 13/03/2011(UTC)
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 98 volte
E' stato ringraziato: 31 volte in 31 messaggi
Postato in origine da: Marco59 Vai al messaggio quotato
Il "Limite" non è chiarmente definito.

Infatti:

Moderazione
6.1: LLCC si riserva il diritto di sospendere qualsiasi account in qualsiasi momento.
6.2: A loro discrezione i moderatori e gli amministratori di LLCC possono, se necessario, modificare e rimuovere messaggi discussioni, nonché chiudere discussioni. Essi invieranno un'e-mail oppure un messaggio privato ai membri per notificare la modifica o la cancellazione del post o del thread e potranno fornire informazioni a riguardo, anche invitando l'autore a tenere un comportamento corretto.
6.3: Chiunque inciti all'odio o ad azioni illegali o a comportamenti inappropriati sara' ritenuto personalmente responsabile.
6.4: La sospensione potra' variare da due giorni ad un anno, a discrezione degli amministratori e dei moderatori. Nessun membro ricevera' piu' di due sospensioni: la terza infrazione si tradurra' in espulsione. Si prega di notare che alcuni comportamenti particolarmente gravi potranno comportare l'espulsione immediata.

la sospensione (ex art. 6.1.) sembra totalmente discrezionale (il caso dei ban a Donnie)

Poi però al 6.4. la sospensione sembra dover essere collegata ad una "infrazione", termine che non è chiaramente definito. Peraltro anche i "comportamenti particolarmente gravi" non sono chiaramente definiti.

Quindi con questo regolamento un ban temporaneo sembra difendibile in base alla discrezionalità del 6.1. mentre per procedere ad una esplusione ci sarebbe il problema della mancata definizione del termine "infrazione"

ma i miei non sono ban seri... io sono la valvola di sfogo di Max angle angle
I PM NON MI VANNO quindi CONTATATTEMI VIA email giorgio@eliserent.com
#26 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 12.34.28(UTC)
Donnie

Italy

E comunque il regolamento è stato gentilmente tradotto ai tempi da LeoGasp scopiazzandolo da Seloc, perché era notte e stavo mettendo in piedi il forum dopo che oldtimer era partito del tutto per la tangente.
Se qualcuno vuol rifarlo è il benvenuto, ma ripeto, non mi formalizzerei, che se burocratizziamo pure un gruppo di amici poi ho anche la rottura di walle di Donnie che fa ricorso contro il regolamento e alla fine mi tocca far auto-bannare Erwanix!

AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHA
AHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHAAHAHHAHA
Zachary Offline
#27 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 14.09.57(UTC)
Zachary

Scrive da: Vergate sul Membro (BG)

Ha ringraziato: 79 volte
E' stato ringraziato: 61 volte in 54 messaggi
Postato in origine da: Erwanix Vai al messaggio quotato
Aspetta Zac sul mio avatar metterò Erwanix così lo distinguo dal tuo ma pomeriggio orcocan!

No casso Te ne faccio un'altro bello!!!

Ma porco donnie, non fare il Donnie!
Erwanix Offline
#28 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 14.19.54(UTC)
Erwanix

Italy
Scrive da: Milan

Ha ringraziato: 151 volte
E' stato ringraziato: 74 volte in 68 messaggi
Randelliamo Donnie! Comincio io come al solito!

Zac Avatarro cambiato!
BUPO D'ASSALTO - FRANGIA ESTREMA DEI BUPI - CROCE DI GUERRA DI STERMINATORE DI ZOMBIES! - SEI STATO MORSO DA UNO ZOMBIE? CLICCA QUI!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NOSTRO MERCHANDISING

-

La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte. SEI UN APPROFITTATORE? STAI ALLA LARGA PLEASE!
#29 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 14.34.43(UTC)
Donnie

Italy

nuoooooooooo lasciatemi in paceeeeeee
swa Offline
#30 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 14.58.25(UTC)
swa

Rank: Ace driver

Scrive da: bergamo

Ha ringraziato: 3 volte
E' stato ringraziato: 33 volte in 31 messaggi
ho letto tutta la discussione della vendita. roba da pelle d' oca. sicuramente stiamo trattando con 2 bimbiminkia dal modo di scrivere.

william111s e il papino hanno tirato una bella inculata a Gianluca, e come ti permetti di comportarti così con santilli!!!!
Gianluca a sua volta ha voluto inculare futuri utenti interessati a quel rottame rimettendo l'auto in vendita

sicuramente ci sono molti aspetti da analizzare, ma qui credo che il diritto di recesso ce l' abbia gianluca in caso scopra i difetti entro tot giorni.

sinceramente farei a meno di 2 utenti del genere...ma anche di donnie e zacharybuttsway buttsway buttsway
#31 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 15.00.25(UTC)
Donnie

Italy

su zacchino concordo, ma sul donnino NO! :D
IO Offline
#32 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 15.05.13(UTC)
IO

Italy
Scrive da: R.S.I

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 88 volte in 74 messaggi
Scusa ma Gianluca cosa avrebbe fatto? boh

e poi non esiste il diritto di recesso, quello e' solo per la vendita fuori sede.

FrancoZ Offline
#33 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 15.13.06(UTC)
FrancoZ

Bulgaria

Postato in origine da: swa Vai al messaggio quotato

Gianluca a sua volta ha voluto inculare futuri utenti interessati a quel rottame rimettendo l'auto in vendita

Non mi risulta, o mi sono perso qualcosa?
Spero tu non ti riferisca al titolo del thread, perché è chiaro che è tragi-comico.

#34 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 15.15.18(UTC)
Donnie

Italy

Non mi risulta, o mi sono perso qualcosa?
Spero tu non ti riferisca al titolo del thread, perché è chiaro che è tragi-comico.

no beh a dire il vero l'avevo capito anche io che Gianluca l'aveva rimessa in vendita banplz banplz tanto che Bikko era andato a vederla (l'aveva messa su subito.it, giusto?)
FrancoZ Offline
#35 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 15.16.58(UTC)
FrancoZ

Bulgaria

Dichiarando che era incidentata o no? (Perché il dito di Erwanix è caldo!)

IO Offline
#36 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 15.19.25(UTC)
IO

Italy
Scrive da: R.S.I

Ha ringraziato: 14 volte
E' stato ringraziato: 88 volte in 74 messaggi
da quello che mi ricordo io di aver letto l'aveva messa in vendita a 3000 euro di meno, poi aveva tolto annuncio.... poi aveva rimesso per venderla a pezzi e poi l'ha ritolto di nuovo...

#37 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 15.19.36(UTC)
Donnie

Italy

Dichiarando che era incidentata o no? (Perché il dito di Erwanix è caldo!)

ehh se non ho capito male no banplz
ma non saprei... dovresti chiedere a bikko bored
Victor Offline
#38 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 15.49.15(UTC)
Victor

Iscritto: 18/04/2011(UTC)
Scrive da: Terni

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 20 volte in 17 messaggi
Secondo me il limite è molto labile ;) io fui bannato a vita da YE per condotta scorretta,per aver fatto una battuta su LD...................

Mah............
Il sire era tipo particolare.......... ;) (poi non mi ricordo ma mi pare che mi sono potuto reiscrivere ;) )

Vice-Presidente della Giacomin AirLines.
La scalata e' solo all'inizio!
#39 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 15.51.21(UTC)
Donnie

Italy

Postato in origine da: Victor Vai al messaggio quotato
Secondo me il limite è molto labile ;) io fui bannato a vita da YE per condotta scorretta,per aver fatto una battuta su LD...................

Mah............
Il sire era tipo particolare.......... ;) (poi non mi ricordo ma mi pare che mi sono potuto reiscrivere ;) )

un po tutti sono stati bannati da YE..
io fui bannato perchè scrissi (due volte, perchè la prima era "tollerata" ) Elise MK2 al posto di Elise S2... e principalmente xkè non leccavo il culo all'amministratore...
Victor Offline
#40 Inviato : venerdì 27 aprile 2012 15.55.00(UTC)
Victor

Iscritto: 18/04/2011(UTC)
Scrive da: Terni

Ha ringraziato: 6 volte
E' stato ringraziato: 20 volte in 17 messaggi
Postato in origine da: Donnie Vai al messaggio quotato
e principalmente xkè non leccavo il culo all'amministratore...

Vedi almeno in una cosa siamo simili io e te. banplz

Vice-Presidente della Giacomin AirLines.
La scalata e' solo all'inizio!
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Guest
3 Pagine<123>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.