Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Aiuto reparto oncoematologico di PD - LLCC e solidarietà (sempre aperta)
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2.405  Scrive da: Milan Ha ringraziato: 151 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 68 messaggi
|
Aggiornata situazione ad oggi e vale come up! |
BUPO D'ASSALTO - FRANGIA ESTREMA DEI BUPI - CROCE DI GUERRA DI STERMINATORE DI ZOMBIES! - SEI STATO MORSO DA UNO ZOMBIE? CLICCA QUI!CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NOSTRO MERCHANDISING - La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte. SEI UN APPROFITTATORE? STAI ALLA LARGA PLEASE! |
|
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1.742 Scrive da: Lignano Sabbiadoro (UD) - residenza estiva --- Conegliano (TV) - residenza "lavorativa" --- Arrone (TR) - residenza di campagna
Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 29 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 2.052 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 94 volte E' stato ringraziato: 79 volte in 59 messaggi
|
Io dietro le quinte sto organizzando per Giugno. Aggiornamenti a breve. |
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 13/07/2011(UTC) Messaggi: 568  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 13 volte in 13 messaggi
|
mi scuso tanto per il ritardo !
ho effettuato solamente questa mattina donazione (versamento su conto di Erwanix )
attendiamo news da Leo !
a presto
Giacomo |
Lotus Elise 111R storm titanium |
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2.405  Scrive da: Milan Ha ringraziato: 151 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 68 messaggi
|
Grazie Gia importo ricevuto e aggiornato sul primo thread. |
BUPO D'ASSALTO - FRANGIA ESTREMA DEI BUPI - CROCE DI GUERRA DI STERMINATORE DI ZOMBIES! - SEI STATO MORSO DA UNO ZOMBIE? CLICCA QUI!CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NOSTRO MERCHANDISING - La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte. SEI UN APPROFITTATORE? STAI ALLA LARGA PLEASE! |
|
|
|
|
|
|
NON CI SIAMO DIMENTICATI DI QUESTA INIZIATIVA EH!!!!!! Tante news in via di definizione, a breve aggiornamento completo! |
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2.162  Scrive da: Miiiiil'ano!! Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 91 volte in 61 messaggi
|
Up che Natale si avvicina |
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 04/04/2011(UTC) Messaggi: 176 Scrive da: bergamo
Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 5 messaggi
|
[quote=LeoGASp!;112818]NON CI SIAMO DIMENTICATI DI QUESTA INIZIATIVA EH!!!!!! Tante news in via di definizione, a breve aggiornamento completo![/quote]
Su che sti soldi sono lì ad ammuffire...vogliamo dare una soluzione definitiva che si avvicina Natale ????
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: abarth  [quote=LeoGASp!;112818]NON CI SIAMO DIMENTICATI DI QUESTA INIZIATIVA EH!!!!!! Tante news in via di definizione, a breve aggiornamento completo![/quote]
Su che sti soldi sono lì ad ammuffire...vogliamo dare una soluzione definitiva che si avvicina Natale ????
Hai ragione MA non sono li ad ammuffire né mi sono dimenticato o non mi sto personalmente impegnando. Purtroppo gli eventi a cui poter partecipare coincidevano con date di Challenge o altro, pertanto non siamo ancora stati in grado di fare niente. Sono in costante contatto con il preidente Ail, appena troviamo una data valida mi impegnerò in prima persona per organizzare. D'altro canto potremmo effettivamente consegnare intanto i soldini raccolti e piu avanti creare un evento auto+bambini?! Leo |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 22/03/2011(UTC) Messaggi: 771 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 29 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 11 messaggi
|
No problem, a parte che sarà dura staccarli dalle vecchie MX-5 con i fari a scomparsa, a giudicare dalle reazioni che noto tra i bambini quandi gli "faccio i fari" con la vecchia Kermit!
|
Lanfranco & Simona RC 1.8 Wind - Highland Green NA 1.8 (AKA Kermit) - British Racing Green |
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 9.349  Scrive da: Treviso Ha ringraziato: 293 volte E' stato ringraziato: 713 volte in 468 messaggi
|
Alla lotteria di Natale quanto raccolto andrà al 50% in solidarietà (tanto come dice Aldo ghe rimettevamo lo stesso  ). Appena finito il weekend di Varano "biglietti" virtuali in vendita anche sul forum, visto che i premi sono sostanziosi (semislick, pastiglie, marmitta/tagliando...) |
Barra degli strumenti per il browser. Da installare per tenere sott'occhio le discussioni più recenti anche quando si sta navigando su altri siti. Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito. – Colin Chapman It is an object of desire and lust as well as frustration and that's why we love it. - Jon Urry |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: LeoGASp!  Hai ragione MA non sono li ad ammuffire né mi sono dimenticato o non mi sto personalmente impegnando. Purtroppo gli eventi a cui poter partecipare coincidevano con date di Challenge o altro, pertanto non siamo ancora stati in grado di fare niente.
Sono in costante contatto con il preidente Ail, appena troviamo una data valida mi impegnerò in prima persona per organizzare.
D'altro canto potremmo effettivamente consegnare intanto i soldini raccolti e piu avanti creare un evento auto+bambini?!
Leo Leo, non voleva essere assolutamente un critica nei tuoi confronti, ci mancherebbe.... nè è in discussione il tuo impegno. Ti conosco e so che sei una persona seria (come del resto gli altri che si sono sbattuti per questa iniziativa). Solo che il tempo passa e la memoria pure Forse non è sbagliato devolvere prima i soldi, magari con l'inizio dell'anno e, con la bella stagione, creare l'evento con le auto. Se c'è bisogno di una mano per organizzare fammi un fischio
|
|
|
|
|
|
|
Eccoci. Abbiamo chiuso* la raccolta dei fondi da devolvere al reparto oncoematologico infantile di Padova con un totale di 3.150 euro. Nei prossimi giorni mi metterò in contatto con il Primario dell'ospedale di PD ed il presidente AIL per procedere alla (celere) consegna dei fondi raccolti, possibilmente con una rappresentanza di qualcuno di noi e di qualche Lotus e co. Saranno avvisati anche i media locali. Nell'attesa di fornirvi ulteriori dettagli, intanto, vi voglio sentitamente ringraziare tutti. * Se qualcuno si è dimenticato di fare il versamento o vuole donare ancora qualcosa, è possibile seguendo istruzioni in prima pagina. Modificato dall'utente sabato 9 marzo 2013 18.04.37(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4.541 Scrive da: Cadore
Ha ringraziato: 90 volte E' stato ringraziato: 194 volte in 164 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1.742 Scrive da: Lignano Sabbiadoro (UD) - residenza estiva --- Conegliano (TV) - residenza "lavorativa" --- Arrone (TR) - residenza di campagna
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PS: io salvo macchina funzionante ed eventuali problemi di lavoro vedrò di esserci ) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 659
Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 25 volte in 23 messaggi
|
Ciao Leo, ho versato oggi ad Erwanix, spero di non essere stato troppo in ritardo.
A presto!
|
|
|
|
|
|
|
Aggiorno, siamo arrivati a 3.270 grazie agli ultimi ritardatari. |
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Aiuto reparto oncoematologico di PD - LLCC e solidarietà (sempre aperta)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.