Ciao a tutti.
W.e molto intenso. Dal venerdì sera alla domenica mattina.
-Inizio col ringraziare Nikevo per averci scarrozzato venerdì sera e la sempre ottima compagnia e simpatia.
-Xin, per lo sbattone e il grande aiuto che ha fornito a tutti in pista. E' stato un piacere conoscerlo e spero che presto avrà una Elise/Exige. (vai di S1 con Honda da Uk....)
-Poi, ma ormai è dovuto, tutti gli organizzattori da Franco, Aldo e la Nicoletta che fornisce sempre una gran mano, Gt sempre un mago della fotografia e della compagnia.
-Ho poi conosciuto facce nuove. Da Boggy a Federico a Bibos (in realtà già intravisto a Volterra) a molti altri........
-La pista sempre molto carina, tecnica e impegnativa.
L'S1 non ha dato problemi (se non per i freni post bloccati alla fine del primo turno, ma tutto messo a posto in 2 minuti da Greggio che ringrazio ancora pubblicamente per il servizo che ha fornito a tutti e la tempestività). W.e di 800 km, con tre turni (tirati) e zero consumo olio.
Sinceramente non avendola provata bene con le modifiche invernali (direi più messe a punto che veri sconvolgimenti) sono arrivato a FC un pò "al buio" sulle reali potenzilità del mezzo. E sapere che Federico con la Vcc quest'inverno faceva tempi vicino se non sotto il 1:23, un pò mi preoccupava. Poi c'era Solo che va sempre più forte e Piui passato dalla Cup alla Master.
Va beh alla fine non ho vinto la classe. Ma posso dire di essere molto soddisfatto del mezzo che ha fatto davvero tutto quello che poteva con i suoi 160cv. (come anche il vecchietto alla guida) e di essermi difeso con onore (sinceramente non credevo possibile un 1:23:27 come Best)
Ancora una volta ringrazio Romani!
Rinnovo i complimenti a Federico per il mezzo e per l'ottima guida. Sarà un grosso stimolo averlo come avversario alle prossime tappe.
Piui era al rientro dopo diversi mesi di fermo e quindi forse un pò "arrugginito" (come dimostra il notevole miglioramento nell'ultimo turno) credo possa solo migliorare, se poi arrivano le piste veloci sarà da tenere d'occhio.
Solo è stato un pò penalizzato dalla mancanza della conoscenza della pista, ma so che si rifarà.
-In ogni caso i "duelli" con Federico nel primo e nel secondo turno (agevolerò i filmati) e quello con TT600R (purtroppo il video non è venuto) nel terzo turno sarebbero valsi la trasferta.
-Faccio poi i complimenti Trusconi, a cui ho fatto da Tutor, per la guida (ottime traiettorie e pochissimi errorini/difetti) e per il mezzo davvero in palla.
-Mi spiace per Giorgiozeta che non ha potuto far vedere tutto il suo (elevato) potenziale, anche se contro Eso (devo dire molto veloce) sarebbe stata dura, ma una bella sfida a cui non si sarebbe certo sottratto.
Peccato anche per Piquet e Celima (fortuna per tutti che ha fatto solo pochi giri.....)
-Unico rammarico della giornata (per me) non vedere alcune facce ex Lotus-Drivers (ora Driver).
Spero davvero di vederli a Magione, anche perchè il vedersi di persona, lo stare in pista e alle cene ripiana tutto.
Grazie ancora a tutti per la compagnia e per il bel w.e
p.s
esigo un ringraziamento pubblico da parte di TT600R per avergli consentito di piazzarsi di una posizione davanti a me nella classifica assoluta.....:-))) (ma mi sono divertito nel duello)
Modificato dall'utente martedì 26 aprile 2011 10.55.55(UTC)
| Motivo: Non specificato