Finalmente riesco a scrivere due righe anch'io.
Ed inizio con i ringraziamenti, in primis a tutti quelli che si sono sbattuti per creare un evento così. Immagino non sia stato un giochetto, e nonostante la palese non-collaborazione dello staff dell'autodromo tutto si è svolto alla grande. Per me è stata una giornata difficile da dimenticare... prima volta ad un raduno del genere, ho conosciuto un sacco di gente, un sacco di volti e quello è probabilmente l'aspetto più bello perché è facile creare splendide amicizie grazie ad una passione comune.
Voglio ringraziare anche Wirestriker, mio tutor durante il turno delle "matricole", che mi ha spiegato qualche norma fondamentale per girare in pista in sicurezza e, una volta gettate queste basi, mi ha spronato ad "osare" un po' di più e chiedere qualcosa in più alla Ramarra. E i risultati sono arrivati in fretta, due bei testacoda

ma anche qualche traverso controllato, roba che ti lascia un sorrisone così anche perché finora mi eran riusciti solo sulla playstation!
Mi spiace di non essere rimasto per la cena, dev'essere stato un gran momento anche quello, ma per me sabato è stato l'inizio di un weekendone da ricordare, uscito dall'autodromo ho puntato la prua ad Est, ho beccato amici in Friuli e abbiam proseguito per la Slovenia, dove abbiam trovato strade fantastiche e zero traffico per altri due giorni!! E nei 1300 km del weekend l'amore per la mia carrioletta ha raggiunto livelli stratosferici!
Grazie anche ai vari fotografi che stanno linkando e postando le immagini... sono bellissimi ricordi, complimenti a tutti!
Spero di ribeccarvi tutti presto, un saluto a tutti!!
meteora