Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 7.884 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 137 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER  Vuoi fare cambio? Sei impazzito?
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 2.805 Scrive da: Ovada
E' stato ringraziato: 106 volte in 92 messaggi
|
Donnie, queste macchine si comprano con il cuore. Se avessi dovuto usare il cervello, non avrei mai speso più di 30k euro per una baracca con il radiatore in plastica, piena di scricchiolii e con gli specchietti della Austin Metro. E' come una bella donna: i tuoi amici ti mettono in guardia ma tu si già andato via di testa. Punto due: belle le exige, stupenda la exige s1 ma visto che questa è e rimane la mia sola auto per il divertimento, pretendo tetto aperto e bagagliaio. E con l'exige per me non è la stessa cosa. Punto tre: no swap, almeno per me. Non ho e non spenderò mai 10-12-15k euro per Honda e affini. E poi questa ha già tutto. Se è in ordine, un tagliando e via! Alla fine questa è cara? Ma avete visto le quotazioni dei Rover 120cv stock su autoscout? La tua Donnie a quanto l'hai venduta? |
Bibo: "Sei probabilmente l'unico con una S2 degna di rispetto !!! ;-)" |
|
|
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 3.537  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 98 volte E' stato ringraziato: 31 volte in 31 messaggi
|
l'ho venduta bene, ma aveva una marea di roba tutta nuova e la tenevo pure da dio (pure FrancoZ - ebbene sì lui - ha espresso giudizio positivo sulle condizioni della mia vettura!). |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 1.744 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 110 volte E' stato ringraziato: 77 volte in 68 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  Sei impazzito? No, ma lui chiedeva aiuto per essere dissuaso, allora ce la sto mettendo tutta... Poi ora la mia è praticamente tutta a posto e quindi, mi annoio e la vendo, come ho già fatto l'altra volta..... Alla fine più che pilota sono meccanico
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Clark  Donnie, queste macchine si comprano con il cuore. Se avessi dovuto usare il cervello, non avrei mai speso più di 30k euro per una baracca con il radiatore in plastica, piena di scricchiolii e con gli specchietti della Austin Metro. E' come una bella donna: i tuoi amici ti mettono in guardia ma tu si già andato via di testa. Punto due: belle le exige, stupenda la exige s1 ma visto che questa è e rimane la mia sola auto per il divertimento, pretendo tetto aperto e bagagliaio. E con l'exige per me non è la stessa cosa. Punto tre: no swap, almeno per me. Non ho e non spenderò mai 10-12-15k euro per Honda e affini. E poi questa ha già tutto. Se è in ordine, un tagliando e via! Alla fine questa è cara? Ma avete visto le quotazioni dei Rover 120cv stock su autoscout? La tua Donnie a quanto l'hai venduta? Condivido tutto! Tieni però conto che anche questa non ha il baule........(tra l'altro non ha messo foto ne del motore ne del vano motore....)....ma si rimedia. Per il tagliando e via......potrebbe essere ma anche non essere.......un bel 5000 euro mettili in preventivo......poi se non li spendi, o non li spendi subito.....meglio! Ma prima o poi li spenderai......contaci!
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: MANGYVER  No, ma lui chiedeva aiuto per essere dissuaso, allora ce la sto mettendo tutta... Poi ora la mia è praticamente tutta a posto e quindi, mi annoio e la vendo, come ho già fatto l'altra volta..... Alla fine più che pilota sono meccanico Ma se non resisti neppure 1 w.e senza la tua amata Elise.......  Ormai sei nel tunnel e malato come tutti noi......(colpa mia, lo so !)
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1.030  Scrive da: Ponte Tresa, Svizzera Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 21 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  La Sport 160 è al limite della classe Gentleman: è monocorpo, ha la testa con valvole piccole, alberi a camme molto spinti (infatti al minimo tende adirittura a spegnersi e funziona male ai bassi regimi, molti ci mettevano l'Emerald solo per questo) e fasatura fissa. Dai "puristi" è molto amata proprio perché il motore è "cattivo", al contrario del VVC che funziona molto più fluidamente a parità di potenza. De gustibus. E' in gentleman perché a quel motore non ci tiri fuori più nulla, mentre da una VVC base (che parte in classe Master) con due ritocchi, dato che hai la testa con valvole grandi, puoi salire di potenza.
Classe 1 "Gentleman" - Lotus aspirate 1,6 l; - Lotus aspirate 1,8 l senza variatore di fase, limitatamente a testa di tipo 120 o 135 con centralina originale per i motori Rover; Ma questa l'emerald ce l'ha, quindi la centralina l'ha cambiata. O era di serie? Sti ubriachi inglesi hanno fatto troppe versioni mi sa ahahahha
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: hardline  Ma questa l'emerald ce l'ha, quindi la centralina l'ha cambiata. O era di serie? Sti ubriachi inglesi hanno fatto troppe versioni mi sa ahahahha Non era di serie. Quindi andrebbe in Master......alla fine molto simile al mio motore che avevo l'anno scorso in Master.
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 9.341  Scrive da: Treviso Ha ringraziato: 293 volte E' stato ringraziato: 712 volte in 468 messaggi
|
Postato in origine da: Donnie  l'ho venduta bene, ma aveva una marea di roba tutta nuova e la tenevo pure da dio (pure FrancoZ - ebbene sì lui - ha espresso giudizio positivo sulle condizioni della mia vettura!). Dove avrei detto una roba del genere? Visto che non ci sono mai salito né ho mia aperto il cofano. Non per dire che non fosse OK, eh, ma siccome non lo so nemmeno io... |
Barra degli strumenti per il browser. Da installare per tenere sott'occhio le discussioni più recenti anche quando si sta navigando su altri siti. Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito. – Colin Chapman It is an object of desire and lust as well as frustration and that's why we love it. - Jon Urry |
|
|
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 3.537  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 98 volte E' stato ringraziato: 31 volte in 31 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Dove avrei detto una roba del genere? Visto che non ci sono mai salito né ho mia aperto il cofano. Non per dire che non fosse OK, eh, ma siccome non lo so nemmeno io...
ma come -_-'' challenge di Varano, al bar, stavamo parlando per scambiarla con la noble... si vede che eri già ubriaco |
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 9.341  Scrive da: Treviso Ha ringraziato: 293 volte E' stato ringraziato: 712 volte in 468 messaggi
|
Postato in origine da: Donnie  ma come -_-'' challenge di Varano, al bar, stavamo parlando per scambiarla con la noble... si vede che eri già ubriaco Sicuramente. |
Barra degli strumenti per il browser. Da installare per tenere sott'occhio le discussioni più recenti anche quando si sta navigando su altri siti. Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito. – Colin Chapman It is an object of desire and lust as well as frustration and that's why we love it. - Jon Urry |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: hardline  Ma questa l'emerald ce l'ha, quindi la centralina l'ha cambiata. O era di serie? Sti ubriachi inglesi hanno fatto troppe versioni mi sa ahahahha L'auto che sta pensando di comprare Clark ha addirittura i quattro corpi, oltre che l'Emerald. Io dicevo che va in gentleman questa: http://pistonheads.com/sales/3617110.htm |
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1.030  Scrive da: Ponte Tresa, Svizzera Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 21 messaggi
|
a ok, qua sono d'accordo
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 2.805 Scrive da: Ovada
E' stato ringraziato: 106 volte in 92 messaggi
|
|
Bibo: "Sei probabilmente l'unico con una S2 degna di rispetto !!! ;-)" |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 06/05/2011(UTC) Messaggi: 964
Ha ringraziato: 13 volte E' stato ringraziato: 64 volte in 44 messaggi
|
Postato in origine da: Aldo  Una Exige S1 la godi meno di una Elise S1 per via della mancanza bagagliaio e la possibilità di scapottarla se intesa come "auto unica" cioè sia per challenge che giri turistici ecc.
povera Exy s1 a tutti piace ma nessuno la vuole... un po' di bagagliaio c'è, e la differenza di capienza con una elli s1 non è enorme. più caldo ma c'è e per la exige cabrio la soluzione c'è Bikko ha allegato le seguenti immagini:  details.jpg (43KB) scaricato 1 volte. open exige.jpg (41KB) scaricato 2 volte.Non puoi visualizzare e scaricare allegati. Ti suggeriamo di accedere o registrarti.
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2.162  Scrive da: Miiiiil'ano!! Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 91 volte in 61 messaggi
|
Postato in origine da: Bikko  povera Exy s1 a tutti piace ma nessuno la vuole... un po' di bagagliaio c'è, e la differenza di capienza con una elli s1 non è enorme. più caldo ma c'è e per la exige cabrio la soluzione c'è
Si beh penso che si possa fare tutto nella vita ovvio.. il mio era un discorso "pronti via" e che cmq io di Exi S1 con soft top non ne ho mai viste. Rimango comunque dell'idea che la Exige S1 o S2 che sia senza tetto nun se pò guardà! |
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Bikko  povera Exy s1 a tutti piace ma nessuno la vuole... un po' di bagagliaio c'è, e la differenza di capienza con una elli s1 non è enorme. più caldo ma c'è e per la exige cabrio la soluzione c'è
C'è modo di mettere il soft top dell'Elise? |
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: hardline  a ok, qua sono d'accordo Hard, quella che vuole Clark starebbe in Cup! (Testa Vhpd + 4 corpi, come la mia)
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1.075 Scrive da: ᶘ ᵒᴥᵒᶅ
Ha ringraziato: 86 volte E' stato ringraziato: 19 volte in 19 messaggi
|
Tra l'altro chi prende l'elise di Clark fa un affare! è bellissima e PERFETTA! Dall'accostamento dei colori alla meccanica!! PS: la prima volta che ci si vede ti faccio provare la mia, e ti fai un po di km in giro dove vuoi! almeno vedi se il passaggio ne vale la pena |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 17/03/2011(UTC) Messaggi: 1.335 Scrive da: Gallarate
Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 15 volte in 13 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  C'è modo di mettere il soft top dell'Elise?
secondo me no.. vedendo le immagini.. oltretutto ha la presa d'aria che sporge un po sopra l'abitacolo..
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.