Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Aiuto reparto oncoematologico di PD - LLCC e solidarietà (sempre aperta)
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2.378  Scrive da: Milan Ha ringraziato: 147 volte E' stato ringraziato: 70 volte in 64 messaggi
|
|
BUPO D'ASSALTO - FRANGIA ESTREMA DEI BUPI - CROCE DI GUERRA DI STERMINATORE DI ZOMBIES! - SEI STATO MORSO DA UNO ZOMBIE? CLICCA QUI!CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NOSTRO MERCHANDISING - La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte. SEI UN APPROFITTATORE? STAI ALLA LARGA PLEASE! |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4.069 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 78 volte E' stato ringraziato: 59 volte in 52 messaggi
|
Postato in origine da: LeoGASp!  LOTTERIA DI NATALE Euro 406 a cui hanno partecipato i nominativi in verde sotto indicati: Xin TeoExige Nikevo Racer Madcat Aldo FrancoZ Polylotus IO 212 Four BlackMamba Leogasp Piquet Rhencullen Motocapo Alex69 Dyno86 swa Meteora Matt27 Marchino Marco Teosax Molla Satz404 federrigo marco green fra Bauz Abarth Scoobydoo Alex2110 Lanf Torakiki Kennex65 Ortega Griff RickyElise Cannonball Erwanix tarryr6 Luke Ace Abarth Marco59 taglio motocapo meteora Mika the Flying Finn Ivanmask Jap Gia IlBrighella four Robi Semiasso MOIS bibo ivandigi Losna WiLLiAM 111S alfaluna Cena a OTR giovedì 12/01/2012 wirestriker ALEX-69 Come??? Io non ci sono nella lista della lotteria??? |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2.378  Scrive da: Milan Ha ringraziato: 147 volte E' stato ringraziato: 70 volte in 64 messaggi
|
Postato in origine da: Zachary  Come??? Io non ci sono nella lista della lotteria???
Non mi fu detto ora ci sei! |
BUPO D'ASSALTO - FRANGIA ESTREMA DEI BUPI - CROCE DI GUERRA DI STERMINATORE DI ZOMBIES! - SEI STATO MORSO DA UNO ZOMBIE? CLICCA QUI!CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NOSTRO MERCHANDISING - La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte. SEI UN APPROFITTATORE? STAI ALLA LARGA PLEASE! |
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4.069 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 78 volte E' stato ringraziato: 59 volte in 52 messaggi
|
Postato in origine da: Erwanix  Non mi fu detto ora ci sei! GRAZIE!!!Modificato dall'utente mercoledì 15 febbraio 2012 10.19.32(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Grazie a Marco59 e Losna per la loro generosità!
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1.981 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 56 messaggi
|
Sto lavorando per voi, avrete novità a breve. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1.981 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 71 volte in 56 messaggi
|
Cari amici, ho diversi update riguardo questa iniziativa.
Diversamente da quanto prospettatomi inizialmente, la Fondazione Città della Speranza ha rifiutato di darci un appoggio ufficiale in quanto ha ritenuto presenti nel nostro sito contenuti non idonei alla loro politica/filosofia. Si riferiscono ad alcune immagini "hot" che postiamo o che alcuni utenti hanno in avatar. La Fondazione ci ha proposto di inserire, all'inizio di questo thread, un appello ad evitare la pubblicazione di questi contenuti ma questo, come sappiamo, significa imporre a tutti gli interessati di cambiare i propri avatar e di controllare che nessuno rimetta, in futuro, avatar dello stesso genere.
Ne ho discusso con FrancoZ e Aldo e, tutti d'accordo, abbiamo deciso di non accogliere il suggerimento della Fondazione perchè la riteniamo limitante della nostra libertà, di difficile applicazione/controllo e, se posso aggiungere, non ci sono contenuti cosi scandalosi o diversi da quanto passa ogni giorno in Tv.
Mi sono quindi mosso per cercare di devolvere quanto raccolto a associazioni similari e, parlando con medici e persone che gravitano intorno al reparto di Oncoematologia di Pd, ho trovato con l'Ail la possibilità di attuare esattamente lo stesso progetto (ed hanno già visionato il nostro forum :) ).
Inoltrandomi meglio nella questione, ho anche scoperto che, mentre la Fondazione C.d.S. devolve tutto alla ricerca,noi devolveremo tutto a favore delle spese pratiche che le famiglie devono supportare quotidianamente per medicinali (davvero costosi) ecc, cosa che personalmente ritengo migliore e piu diretta allo scopo.
Se nessuno è contrario (in tal caso sarà restituita la somma versata) tutta la somma ricavata verrà quindi devoluta direttaemnte al Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova, appunto per sostenere le spese vive che le famiglie hanno nel curare i propri bambini. Ovviamente ci sarà dato un attestato che conferma la nostra donazione.
Ho poi appuntamento nei prossimi giorni con il presidente Ail per organizzare l'incontro con i bambini. Vi terrò aggiornati.Modificato dall'utente martedì 13 marzo 2012 19.19.43(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2.148  Scrive da: Miiiiil'ano!! Ha ringraziato: 46 volte E' stato ringraziato: 87 volte in 59 messaggi
|
Postato in origine da: LeoGASp!  Cari amici, ho diversi update riguardo questa iniziativa.
Diversamente da quanto prospettatomi inizialmente, la Fondazione Città della Speranza ha rifiutato di darci un appoggio ufficiale in quanto ha ritenuto presenti nel nostro sito contenuti non idonei alla loro politica/filosofia. Si riferiscono ad alcune immagini "hot" che postiamo o che alcuni utenti hanno in avatar. La Fondazione ci ha proposto di inserire, all'inizio di questo thread, un appello ad evitare la pubblicazione di questi contenuti ma questo, come sappiamo, significa imporre a tutti gli interessati di cambiare i propri avatar e di controllare che nessuno rimetta, in futuro, avatar dello stesso genere.
Ne ho discusso con FrancoZ e Aldo e, tutti d'accordo, abbiamo deciso di non accogliere il suggerimento della Fondazione perchè la riteniamo limitante della nostra libertà, di difficile applicazione/controllo e, se posso aggiungere, non ci sono contenuti cosi scandalosi o diversi da quanto passa ogni giorno in Tv.
Mi sono quindi mosso per cercare di devolvere quanto raccolto a associazioni similari e, parlando con medici e persone che gravitano intorno al reparto di Oncoematologia di Pd, ho trovato con l'Ail la possibilità di attuare esattamente lo stesso progetto (ed hanno già visionato il nostro forum :) ).
Inoltrandomi meglio nella questione, ho anche scoperto che, mentre la Fondazione C.d.S. devolve tutto alla ricerca,noi devolveremo tutto a favore delle spese pratiche che le famiglie devono supportare quotidianamente per medicinali (davvero costosi) ecc, cosa che personalmente ritengo migliore e piu diretta allo scopo.
Se nessuno è contrario (in tal caso sarà restituita la somma versata) tutta la somma ricavata verrà quindi devoluta direttaemnte al Reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova, appunto per sostenere le spese vive che le famiglie hanno nel curare i propri bambini. Ovviamente ci sarà dato un attestato che conferma la nostra donazione.
Ho poi appuntamento nei prossimi giorni con il presidente Ail per organizzare l'incontro con i bambini. Vi terrò aggiornati. E cosi sia amen! |
|
 Un utente ha ringraziato Aldo per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Quasi bannato
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 3.503  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 30 volte in 30 messaggi
|
ottimo.
ricordo che volendo sono membro attivo di un club service e ho molti agganci per service nazionali, locali e internazionali. |
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 9.160  Scrive da: Treviso Ha ringraziato: 257 volte E' stato ringraziato: 631 volte in 430 messaggi
|
Invece di ricordare e agganciare... VERSA! |
Barra degli strumenti per il browser. Da installare per tenere sott'occhio le discussioni più recenti anche quando si sta navigando su altri siti. Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito. – Colin Chapman. |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
|
Iscritto: 13/03/2011(UTC) Messaggi: 3.503  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 30 volte in 30 messaggi
|
mah, a dire il vero ho versato ma quel bruto di erwanix non mi ha messo! era alla cena dove l'ho abbracciato e baciato all'OTR. ma va bene così, si fa una donazione perchè lo si sente dentro, perchè fa piacere, non per vedere il proprio nome (a parere mio).
l'annuncio mio non è per "versare", ma per proporre un'organizzazione seria di oltre 500 persone che fa questo di "mestiere", che si potrebbe occupare di tutto ciò che gravita attorno all'iniziativa, che per ora sta facendo (immagino anche con fatica) una sola persona.
tutto lì! |
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 9.160  Scrive da: Treviso Ha ringraziato: 257 volte E' stato ringraziato: 631 volte in 430 messaggi
|
Postato in origine da: Donnie  mah, a dire il vero ho versato ma quel bruto di erwanix non mi ha messo! era alla cena dove l'ho abbracciato e baciato all'OTR. ma va bene così, si fa una donazione perchè lo si sente dentro, perchè fa piacere, non per vedere il proprio nome (a parere mio).
l'annuncio mio non è per "versare", ma per proporre un'organizzazione seria di oltre 500 persone che fa questo di "mestiere", che si potrebbe occupare di tutto ciò che gravita attorno all'iniziativa, che per ora sta facendo (immagino anche con fatica) una sola persona.
tutto lì! Donnie, qua siamo organizzati ad minchiam, dovresti averlo capito, ormai. Manda un messaggio privato a chi ha aperto il thread, se ritieni sia utile, anzi, meglio ancora, avvertilo e poi FAI tu, non credo proprio ci siano problemi. Per il versamento... Versa di nuovo  sai che Erwanix non ci sente bene  |
Barra degli strumenti per il browser. Da installare per tenere sott'occhio le discussioni più recenti anche quando si sta navigando su altri siti. Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito. – Colin Chapman. |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
hai ragione, farò così. anche se mi sembrava più logico l'opposto...ovvero che io mi propongo, e poi che pervenga la richiesta ;-) in sti giorni chiamo leo e sento un po. |
|
|
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1.648 Scrive da: Lignano Sabbiadoro (UD) - residenza estiva --- Conegliano (TV) - residenza "lavorativa" --- Arrone (TR) - residenza di campagna
Ha ringraziato: 7 volte E' stato ringraziato: 30 volte in 25 messaggi
|
Postato in origine da: LeoGASp!  Cari amici, ho diversi update riguardo questa iniziativa.
Ho poi appuntamento nei prossimi giorni con il presidente Ail per organizzare l'incontro con i bambini. Vi terrò aggiornati. PROCEDI PURE CON L'ALTRA ASSOCIAZIONE |
|
|
|
|
|
|
|
A questo punto Leo, vedi anche se c'è un lap dance o qualcosa del genere che ha bisogno, vediamo se guardano in bocca al caval donato |
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 536 Scrive da: Como e Miami Beach
Ha ringraziato: 16 volte E' stato ringraziato: 36 volte in 28 messaggi
|
Resto basito e anche un po' offeso dall'atteggiamento della Fondazione CdS.
Aiutiamo chi ne ha davvero bisogno e non ci giudica, per me si può procedere con l'Ail
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Donnie  mah, a dire il vero ho versato ma quel bruto di erwanix non mi ha messo! era alla cena dove l'ho abbracciato e baciato all'OTR. ma va bene così, si fa una donazione perchè lo si sente dentro, perchè fa piacere, non per vedere il proprio nome (a parere mio).
tutto lì! Caro BM, la discussione e l'elenco sono presenti da quando eri ancora con la medicazione all'ombelico. Non c'ero alla cena e la lista l'ho creata sulla base delle informazioni ricevute. Ti aggiungerò solo dopo che qualcuno mi confermerà che hai partecipato alla cena e quindi hai elergito il contribuito all'iniziativa. In caso contrario, ora che il codone ombelicale ti é caduto, versa versa e versa di nuovo. VIM E LEP POZDRAV! |
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2.148  Scrive da: Miiiiil'ano!! Ha ringraziato: 46 volte E' stato ringraziato: 87 volte in 59 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  A questo punto Leo, vedi anche se c'è un lap dance o qualcosa del genere che ha bisogno, vediamo se guardano in bocca al caval donato Ecco che devo fare un po di "riabilitazione"... |
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Aiuto reparto oncoematologico di PD - LLCC e solidarietà (sempre aperta)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.