Rank: Ace driver
Iscritto: 19/09/2011(UTC) Messaggi: 1.129  Scrive da: pesaro Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 29 messaggi
|
cerco 4 cerchi da 13 pollici, canale da 6 o 7 , per il mio catorcio attacco ford quindi credo interasse 108...  se continuo ad andare in giro con i miei qualcuno mi insulterà!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2.763 Scrive da: Firenze/Parma...dipende
Ha ringraziato: 58 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 61 messaggi
|
a me (unico con gusto in tutto il forum essendo l'unico titolare di europa  ) i tuoi piacciono |
"L'automobile è femmina. Ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza" G. D'Annunzio  |
|
|
|
|
|
Iscritto: 19/09/2011(UTC) Messaggi: 1.129  Scrive da: pesaro Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 29 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 688 Scrive da: Trento (TN)
Ha ringraziato: 22 volte E' stato ringraziato: 73 volte in 50 messaggi
|
Ah, ecco, buongiorno!
Il mio amico Stefano di Torino ha i miei vecchi Minilite che avevo sulla Westfield... sono gommati con gomme federal stradali. Gli chiedo se li vende perchè non li usa praticamente mai. |
|
|
|
|
|
|
|
magari!!!aspetterò tue notizie!!grazie mille matteo!!!
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.