Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
60° Coppa Intereuropa Storica - Monza, 1 - 2 - 3 Giugno 2012
Rank: Pro driver
Iscritto: 02/04/2011(UTC) Messaggi: 300 Scrive da: San Vittore Olona
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 6 messaggi
|
Hey Max! Domenica ci sarò anch'io ;) Per il biglietto dovrei averne uno omaggio per cui ci si becca dentro! ;)
|
|
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2.405  Scrive da: Milan Ha ringraziato: 151 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 68 messaggi
|
|
BUPO D'ASSALTO - FRANGIA ESTREMA DEI BUPI - CROCE DI GUERRA DI STERMINATORE DI ZOMBIES! - SEI STATO MORSO DA UNO ZOMBIE? CLICCA QUI!CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NOSTRO MERCHANDISING - La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte. SEI UN APPROFITTATORE? STAI ALLA LARGA PLEASE! |
|
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2.405  Scrive da: Milan Ha ringraziato: 151 volte E' stato ringraziato: 74 volte in 68 messaggi
|
Aggiornamento. I pass mi sono arrivati ora. Per chi volesse entrare anche domani Vi informo che dalle 8.30 alle 8.45 sarò al benzinaio di Agrate di fronte alla Star per consegnarli a Gino e Giuliano. Se li avete prenotati venite pure lì altrimenti mi troverete in autodromo previa telefonata al mio cellulare.
Saluti. |
BUPO D'ASSALTO - FRANGIA ESTREMA DEI BUPI - CROCE DI GUERRA DI STERMINATORE DI ZOMBIES! - SEI STATO MORSO DA UNO ZOMBIE? CLICCA QUI!CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NOSTRO MERCHANDISING - La delusione di qualcuno che si finge in un modo e si dimostra in un altro, è dura da superare. A volte ci lasciamo ingannare da semplici parole, da sguardi angelici, da finta educazione. Per fortuna, la vera natura vien sempre fuori e ci fa capire chi abbiamo realmente di fronte. SEI UN APPROFITTATORE? STAI ALLA LARGA PLEASE! |
|
|
|
|
|
Iscritto: 28/06/2011(UTC) Messaggi: 610 Scrive da: brugheiro
Ha ringraziato: 5 volte E' stato ringraziato: 14 volte in 12 messaggi
|
Erwa, domani mi tieni da parte 2 pass paddock?
Ti chiamo quando sono in zona, verso le 10,00 ( prima devo fare un salto in ufficio :-(( ) |
"THE TEACHER" |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 21/12/2011(UTC) Messaggi: 135 Scrive da: voghera
Ha ringraziato: 3 volte E' stato ringraziato: 4 volte in 4 messaggi
|
ciao se arrivo per le 9.30 davanti ai cancelli ci sono problemi per il pass padok
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 02/06/2012(UTC) Messaggi: 260  Scrive da: Carson City (NV) Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 16 messaggi
|
Ciao ragazzi, sarebbe possibile unirsi alla parata o è troppo tardi per l'iscrizione?  |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 878 Scrive da: nebbiopoli
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 15 volte in 13 messaggi
|
Postato in origine da: Erwanix  Aggiornamento. I pass mi sono arrivati ora. Per chi volesse entrare anche domani Vi informo che dalle 8.30 alle 8.45 sarò al benzinaio di Agrate di fronte alla Star per consegnarli a Gino e Giuliano. Se li avete prenotati venite pure lì altrimenti mi troverete in autodromo previa telefonata al mio cellulare.
Saluti. ma nel post iniziale hai scritto che ci si trova all'ingresso autodromo per le 8e30 per i pass. quindi per evitare di arrivare all'alba e trovare solo quelli che fanno jogging nel parco, per che ora bisogna trovarsi ufficialmente a monza..?? |
IO VOLEVO UN SUV, MA NEL MIO ARMADIO C'E'UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA LOTUS..!!  |
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 974 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 40 volte E' stato ringraziato: 26 volte in 25 messaggi
|
Io mi attengo alle istruzioni. Metto la sveglia per essere a Vedano ale 8.30. |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 18/03/2011(UTC) Messaggi: 974 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 40 volte E' stato ringraziato: 26 volte in 25 messaggi
|
Di ritorno e alla tastiera. Innanzitutto GRAZIE a Max per l'organizzazione! Avremmo voluto salutarti prima della fuga per evitare i blocchi papali... Bella giornata di sport  tra paddock e tribune. Peccato l'assenza delle F1, ma di ferraglia d'epoca meritevole ce n'era comunque. Qui una selezione fotografica... a voi indovinare quali fossero i mezzi LLCC http://www.llcc.it/YetAn...ET/yaf_albums.aspx?u=146 |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 14/03/2011(UTC) Messaggi: 733 Scrive da: Canonica d'Adda
Ha ringraziato: 77 volte E' stato ringraziato: 77 volte in 42 messaggi
|
Un grazie a Max! Avrei voluto salutarti e ringraziarti a Monza ma non ti ho piu' visto. Grazie a lui riusciamo sempre a parcheggiare le nostre macchine nel paddock. Bella giornata anche se un po' sottotono rispetto agli altri anni per numero e qualita' del parco macchine. Ma e' sempre un piacere incontrare gente del forum. |
CARPE DIEM - "Life is too short to be ordinary"
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 722 Scrive da: Trento (TN)
Ha ringraziato: 23 volte E' stato ringraziato: 84 volte in 59 messaggi
|
Grazie a tutti, e soprattutto a Erwa per lo sbattimento dei pass. Andando via non siamo neanche riusciti a salutarti purtroppo, vabbè, va en mona! |
|
|
|
|
|
|
|
ma vaff..!! alla visita del papa e a tutti i papaboys..!! ci ho messo due ore ad arrivare e altrettante a tornare che c'erano tutti gli svincoli chiusi e ho fatto un giro del cavolo..!!! |
IO VOLEVO UN SUV, MA NEL MIO ARMADIO C'E'UNA SCIMMIA CATTIVA CHE MI HA FATTO PRENDERE UNA LOTUS..!!  |
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1.286  Scrive da: Longbridge UK Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 27 volte in 27 messaggi
|
Avevo dato per certa la mia partecipazione, ma la per certi eventi la sfiga mi perseguita!! Sono a casa da ieri sera con una mega infiammazione alla spalla sinistra, sicuramente dovuta al post trasloco. E' chiaro che sono totalmente inabile alla guida. Mi dispiace essermi perso un simile evento e riuscire finalmente a conoscere un pò di voi del forum. Alla prossima. |
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/01/2012(UTC) Messaggi: 120  Scrive da: OLTREPO PAVESE Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 2 volte in 2 messaggi
|
Postato in origine da: torakiki.gt  ma vaff..!! alla visita del papa e a tutti i papaboys..!! ci ho messo due ore ad arrivare e altrettante a tornare che c'erano tutti gli svincoli chiusi e ho fatto un giro del cavolo..!!! ve l'avevo detto io... o no? Comunque un grazie a Max per i pass e anche a Mr. Romeo, per averci permesso di fare quattro rombat(in)e in pista.
|
|
|
|
|
|
|
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'evento. Mi spiace non avervi potuto salutare tutti ma sono andato via verso le 14.30. Col senno di poi sono stato un coglione a non fare la parata sportiva. Una foto in lotta con l'Alfa 75 dei caramba non ha prezzo. Alex prova a vedere se riesci a recuperare qualche foto della tua giallona in bagarre con guardia e ladri. |
|
|
|
|
|
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 461 Scrive da: CO-VA-CH
Ha ringraziato: 6 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
|
Bravi ragazzi, ma spiace non essere stato dei vostri...
|
|
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 05/05/2012(UTC) Messaggi: 26  Scrive da: Sordio Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 02/06/2012(UTC) Messaggi: 260  Scrive da: Carson City (NV) Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 16 volte in 16 messaggi
|
Che divertimento in pistaaaaa :D |
|
|
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Erwanix  Grazie a tutti quelli che hanno partecipato all'evento. Mi spiace non avervi potuto salutare tutti ma sono andato via verso le 14.30. . tutte scuse per andare a vedere il papa..!! |
|
|
|
|
|
|
Alcune foto dell'evento: Erwanix ha allegato le seguenti immagini:  IMG00123-20120603-0916.jpg (445KB) scaricato 2 volte. IMG00119-20120602-1028.jpg (420KB) scaricato 0 volte. IMG00121-20120602-1029.jpg (441KB) scaricato 0 volte. IMG00120-20120602-1028.jpg (401KB) scaricato 0 volte. IMG00122-20120603-0916.jpg (420KB) scaricato 1 volte.Non puoi visualizzare e scaricare allegati. Ti suggeriamo di accedere o registrarti. |
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
60° Coppa Intereuropa Storica - Monza, 1 - 2 - 3 Giugno 2012
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.