Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI QUINTA DATA CHALLENGE 2012 IMOLA***
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 25,072 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4685 volte E' stato ringraziato: 15692 volte in 6513 messaggi
|
E anche questo Challenge si è concluso per il meglio!
Pioggia battente per metà mattinata, poi netto miglioramento e alla fine pista praticamente perfetta, con molte sorprese nei tempi, influenzati dall'ordine in cui le macchine entravano in pista.
Comunque, tutti i piloti molto bravi ed uscite senza conseguenze
I risultati:
Classe MX-5 Base
1. Gyu71
2. DarioG
3. Bisso (esordiente!)
Classe MX-5 Sport
1. Simone Rossini (esordiente!)
2. Four
3. Fiabeschi
Classe gentleman
1. LoSvitolino
2. Voodoochile (esordiente!)
3. Rikitriki
Classe Master
1. Federrigo
2. Giorgio (esordiente!)
3. Feccia
Classe Cup
1. Polylotus
2. Bladerunner
3. Teopiù
Classe Open
1. Duecentododici
2. Giorgiozeta
3. Io
Classe sfilatini
1. LeoGasp!
2. Merlu
3. Fabiola
Miei commenti appena tornerò a casa, ora faccio un turno libero pure io
Allegato il file con la successione dei tempi sul giro per ogni pilota. Non il dettaglio delle medie, per limiti nella diffusione dei risultati imposti dall'autodromo. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/08/2012(UTC) Messaggi: 724  Scrive da: Domagnano Ha ringraziato: 98 volte E' stato ringraziato: 173 volte in 97 messaggi
|
Complimenti a questo bellissimo club super organizzato.... 10 + !!! ....purtroppo son dovuto fuggire in fretta e furia perche la mia famigliola aveva bisogno di me... Bravo Francoz....
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,389  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 137 volte E' stato ringraziato: 718 volte in 385 messaggi
|
Ma alla fine siete riusciti a girare con l'asciutto?
Quei tempi son stati fatti con pista asciutta o ancora umida?
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/09/2011(UTC) Messaggi: 1,753  Scrive da: pesaro Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 113 volte in 93 messaggi
|
quest'oggi inizio io visto che sono gia a casa da un pò!!!!vorrei ringraziare di cuore a tutti quanti per l'ottima organizzazione...... ho avuto modo di conoscere nuovi utenti che conoscevo solo dal forum e rincontrare i vecchi amici con qui è sempre un piacere ridere e scherzareeeeeee................ devo dire che il pranzo di oggi era ottimooooooo...quindi complimentoni anche a "vassallo" se lo ho scritto bene... ho sentito parlare tanto di imola ma non avevo mai avuto modo di entrarci......quest'oggi grazie a mika e alla Brooke devo dire che ho avuto questa grandissima occasione....... cosa dire....semplicemente fantasticaaaaa macchina che sa il fatto suo....bellissimo rumore e con tanta tanta coppia...... (anche se ho perso una decina di anni quando per un attimo il mezzo a deciso di andare per i cavoli suoi!!!  ) comunque ancora un ringraziamento a tuttiii e spero di rivedervi molto molto presto......
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,012 Scrive da: Lignano Sabbiadoro (UD) - residenza estiva --- Conegliano (TV) - residenza "lavorativa" --- Arrone (TR) - residenza di campagna
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 60 volte in 50 messaggi
|
Franco hai sbagliato...Sandrino é terzo mentre Rickitriky quarto |
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 25,072 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4685 volte E' stato ringraziato: 15692 volte in 6513 messaggi
|
Hai calcolato LA MEDIA, vero? (Se ci fosse un errore no problem, cmq!) |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 20/03/2011(UTC) Messaggi: 4,149  Scrive da: Padova Ha ringraziato: 356 volte E' stato ringraziato: 810 volte in 550 messaggi
|
Appena aRivato!! giornata particolare e piena di colpi di scena (solo quelli per fortuna!) Grazie all'organizzazione sempre impeccabile e un grazie a Vassallo e soci per la pappa!! Un saluto a tutti e un bravo agli esordienti  |
butta sù tochi!!
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 2,012 Scrive da: Lignano Sabbiadoro (UD) - residenza estiva --- Conegliano (TV) - residenza "lavorativa" --- Arrone (TR) - residenza di campagna
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 60 volte in 50 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Hai calcolato LA MEDIA, vero? (Se ci fosse un errore no problem, cmq!) Solo miglior tempo |
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,247  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1892 volte E' stato ringraziato: 1914 volte in 1331 messaggi
|
FrancoZ non sbaglia mai... |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,555 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 562 volte E' stato ringraziato: 1542 volte in 735 messaggi
|
Oh oh mi è sembLato di vedeLe un...ehm...una Speedy! Bravo Fede! |
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 949 Scrive da: losvitolino
Ha ringraziato: 47 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 33 messaggi
|
grazie a tutti...imola pista veramente strepitosa,paragonabile con nessun'altra... e grazie alle condizioni atmosferiche favorevoli per avermi regalato il tempone
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,836  Scrive da: Milano E' stato ringraziato: 616 volte in 459 messaggi
|
grazie a LLCC, sempre perfetto come in ogni tappa, per avermi dato la possibilita' di girare ad Imola a prezzo stracciato e tra amici. che pista! due considerazioni: voglio una tappa sotto il diluvio...ma dall'inizio alla fine! dopo 2 turni avevo il 7° best lap su 70 iscritti, con la mia povera s2 140cv. diciamo che, come a varano 2011, con la pioggia mi trovo bene, anche se ho rischiato in qualche occasione. poi purtroppo le condizioni meteo sono cambiate, la pista si e' asciugata e molti piloti del gruppo C ne hanno approfittato, mentre noi guardavamo dai box.  ma la sensazione di guardare il monitor e trovarmi lassu' dopo due turni non me la scordero' facilmente. una proposta per il futuro: in caso di pioggia e condizioni in miglioramento nel corso della giornata, sarebbe auspicabile far girare, nell'ultimo turno, tutta la classe assieme per evitare differenti condizioni di pista. scommetto che minuetto e' daccordo  alla prossima!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Clark  grazie a LLCC, sempre perfetto come in ogni tappa, per avermi dato la possibilita' di girare ad Imola a prezzo stracciato e tra amici. che pista! due considerazioni: voglio una tappa sotto il diluvio...ma dall'inizio alla fine! dopo 2 turni avevo il 7° best lap su 70 iscritti, con la mia povera s2 140cv. diciamo che, come a varano 2011, con la pioggia mi trovo bene, anche se ho rischiato in qualche occasione. poi purtroppo le condizioni meteo sono cambiate, la pista si e' asciugata e molti piloti del gruppo C ne hanno approfittato, mentre noi guardavamo dai box.  ma la sensazione di guardare il monitor e trovarmi lassu' dopo due turni non me la scordero' facilmente. una proposta per il futuro: in caso di pioggia e condizioni in miglioramento nel corso della giornata, sarebbe auspicabile far girare, nell'ultimo turno, tutta la classe assieme per evitare differenti condizioni di pista. scommetto che minuetto e' daccordo  alla prossima! sono d'accordo...ma stare davanti a gente del calibro di teopiù eso e molti altri non ha prezzo
|
|
|
|
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 1,617 Scrive da: Jesolo
Ha ringraziato: 487 volte E' stato ringraziato: 434 volte in 203 messaggi
|
Postato in origine da: edobena  Ma alla fine siete riusciti a girare con l'asciutto?
Quei tempi son stati fatti con pista asciutta o ancora umida?
Il primo gruppo (quelli dei presunti piu veloci) ha fatto l'ultimo turno con ancora pista bagnata,ma non pioveva.. |
Datemi un cordolo..Troverò la felicità. |
|
|
|
Iscritto: 04/12/2011(UTC) Messaggi: 767  Scrive da: Venezia Ha ringraziato: 37 volte E' stato ringraziato: 84 volte in 60 messaggi
|
Un grazie all'orgnizzazione sempre impeccabile !!!!
Giornata nel complesso meravigliosa !!!
Non potendo venire a Varano un saluto a tutti voi !!!!!
Ciaoooooo !!!!
|
|
|
|
Iscritto: 18/11/2011(UTC) Messaggi: 1,073 Scrive da: milano
Ha ringraziato: 71 volte E' stato ringraziato: 88 volte in 62 messaggi
|
Grande fede!!!!!
Ma rhen?? |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: PolyLotus  Il primo gruppo (quelli dei presunti piu veloci) ha fatto l'ultimo turno con ancora pista bagnata,ma non pioveva.. quelli che hanno avuto più fortuna sono stati quelli della gentleman,ultimo turno cronometrato con pista quasi asciutta...ma la storia nn si fa ne di se ne di ma ahahahahah
|
|
|
|
Rank: Ciski
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 7,420  Scrive da: Biella Ha ringraziato: 5182 volte E' stato ringraziato: 4994 volte in 1813 messaggi
|
casso il mio "pupillo" race winner, Bravo Mirko  |
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Challenge LLCC
»
Anni Precedenti
»
*** RISULTATI QUINTA DATA CHALLENGE 2012 IMOLA***
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.