Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Giro colli Piacentini 2018 (sempre aggiornata)
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,372 Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1357 messaggi
|
Domenica 14 giugno tempo permettendo Modificato dall'utente giovedì 31 maggio 2018 20.31.01(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 31/07/2011(UTC) Messaggi: 1,554 Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 274 volte in 238 messaggi
|
Io e Eugenio ci siamo per vedere l'audi esplodere
Pranzo tipico parmense
Chi si vuole unire dal lato parmense ci si può' beccare pure lungo la strada o chi vuole fare solo un pezzo no problem
Passo del tomarla per chi non sa puo' guardare youtube
|
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,121 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 396 volte E' stato ringraziato: 968 volte in 479 messaggi
|
Bel giro |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/08/2014(UTC) Messaggi: 381 Scrive da: Perugia, Viterbo Ha ringraziato: 61 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 38 messaggi
|
Avevo deciso di venire, non vedevo l'ora di fare un bel giro... e la stronza che fa? Accende per l'ennesima volta la spia motore questa mattina altra rogna in vista... Sarà per la prossima volta
|
|
|
|
Iscritto: 19/04/2011(UTC) Messaggi: 302 Scrive da: Seveso
Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 20 volte in 15 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,372 Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1357 messaggi
|
Direi di si... Se non si aggiunge nessuno usiamo il gruppo su whatsapp |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Iscritto: 31/07/2011(UTC) Messaggi: 1,554 Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 52 volte E' stato ringraziato: 274 volte in 238 messaggi
|
Grandissimo redbull ci vediamo domani
|
|
|
|
|
Maurizio ma che sfiga,controlla bene al max ci raggiungi dal lato parmense
|
|
|
|
Iscritto: 26/08/2014(UTC) Messaggi: 381 Scrive da: Perugia, Viterbo Ha ringraziato: 61 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 38 messaggi
|
finché non risolvono questo problema non voglio rischiare di rimanere a piedi un altra volta. Ho cambiato le bobine , i cavi e le candele la settimana scorsa. Pensavo di aver risolto tutto, invece questa mattina si è ripresentato il problema.
|
|
|
|
|
Postato in origine da: kri Io e Eugenio ci siamo per vedere l'audi esplodere |
|
|
|
|
L'audi non è esplosa, è tornata a casa intera pranzo da leccarsi i baffi presso la trattoria Oppici di Bedonia L'antipasto in foto era per TRE kri ha allegato le seguenti immagini:
|
|
|
|
|
Postato in origine da: kri L'audi non è esplosa, è tornata a casa intera pranzo da leccarsi i baffi presso la trattoria Oppici di Bedonia L'antipasto in foto era per TRE peccato davvero essere scappato subito prima di pranzo.. una cosa che ho notato dopo il montaggio dei nitroni...nel misto stretto è diventata iper sovrasterzante e pure un po' scivolosa/scomposta in entrata! non credo di aver cambiato il mio stile così tanto da metterla in crisi..e non so come sono tarati i Nitron..controllerò a quanti click li hanno messi i cerini.. può essere che abbia angoli sballati? Trucido, tu che mi seguivi l'hai notato sulla Vernasca?
|
|
|
|
|
Postato in origine da: redbull1983 peccato davvero essere scappato subito prima di pranzo..
una cosa che ho notato dopo il montaggio dei nitroni...nel misto stretto è diventata iper sovrasterzante e pure un po' scivolosa/scomposta in entrata! non credo di aver cambiato il mio stile così tanto da metterla in crisi..e non so come sono tarati i Nitron..controllerò a quanti click li hanno messi i cerini..
può essere che abbia angoli sballati?
Trucido, tu che mi seguivi l'hai notato sulla Vernasca? Dovevo controllare che l'audi non esplodesse... Era al 1° utilizzo serio Dietro di voi avevo H2O a 90° e olio a 85° Nei 5 minuti di libertà H2O e olio a 100° I freni frenano I mozzi mozzano Il motore motora Il cambio cambia La macchina è + dura ma è superprecisa...sembra quasi che resti leggermente sterzata...forse i componenti nuovi si devono "adattare" |
|
|
|
|
Postato in origine da: Er trucido Dovevo controllare che l'audi non esplodesse... Era al 1° utilizzo serio Dietro di voi avevo H2O a 90° e olio a 85° Nei 5 minuti di libertà H2O e olio a 100° I freni frenano I mozzi mozzano Il motore motora Il cambio cambia La macchina è + dura ma è superprecisa...sembra quasi che resti leggermente sterzata...forse i componenti nuovi si devono "adattare" acqua a 100? e in pista a quanto ti va...
|
|
|
|
|
Postato in origine da: redbull1983 peccato davvero essere scappato subito prima di pranzo..
una cosa che ho notato dopo il montaggio dei nitroni...nel misto stretto è diventata iper sovrasterzante e pure un po' scivolosa/scomposta in entrata! non credo di aver cambiato il mio stile così tanto da metterla in crisi..e non so come sono tarati i Nitron..controllerò a quanti click li hanno messi i cerini..
può essere che abbia angoli sballati?
Trucido, tu che mi seguivi l'hai notato sulla Vernasca? Pressione gomme? Da freddo metti pressione 1.6/1.8 e parti da qui Poi prova a dare piu' click all'anteriore e vedrai che si sistema, parti da una regolazione piu' morbida e man mano aumenti ma mantenendo 4-5 click in piu' all'anteriore Se ti hanno montato le sospensioni dovrebbero averti fatto gli angoli altrimenti una passatina dal gommista va fatta
|
|
|
|
|
Postato in origine da: redbull1983 acqua a 100? e in pista a quanto ti va... Sicuramente meno : non ci sono curve 1000 curve da 2° in salita... |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Eventi
»
Giro colli Piacentini 2018 (sempre aggiornata)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.