Rank: Ace driver
Iscritto: 26/03/2011(UTC) Messaggi: 1,103 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 764 volte E' stato ringraziato: 305 volte in 221 messaggi
|
......sei tanto lontano dalle prestazioni di una GT4? complimenti per il mezzo. |
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,561 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 564 volte E' stato ringraziato: 1553 volte in 738 messaggi
|
Grande Teo! |
|
 Un utente ha ringraziato Marchino per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,622  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1208 volte E' stato ringraziato: 1297 volte in 528 messaggi
|
Secondo me è tanto lontano...gli andava via un 135i ok elaborato ma....
|
 Un utente ha ringraziato katanga per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 16,486 Scrive da: Torino
Ha ringraziato: 1427 volte E' stato ringraziato: 1932 volte in 1426 messaggi
|
Postato in origine da: katanga  Secondo me è tanto lontano...gli andava via un 135i ok elaborato ma....
Però strano un mio amico con Boxster Gts da 330cv......colli più scarico, corpo farfallato, mappa....accreditato di 380/390cv......era molto vicino a un Gt4..... Il 135i quanti cv dichiara? Ma è quello di Sander di Torino? |
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,906 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3274 volte E' stato ringraziato: 4209 volte in 1430 messaggi
|
che spettacolo che sound che mezzo! grandissimo! Hai già riferimenti a FC? (zio can che interni però) |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
|
Postato in origine da: rhencullen  che spettacolo che sound che mezzo! grandissimo! Hai già riferimenti a FC? (zio can che interni però) Gabbi a FC 1.20.9 al TAI se ricordo bene
|
|
|
|
Iscritto: 05/01/2014(UTC) Messaggi: 3,098  Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1370 volte E' stato ringraziato: 1310 volte in 791 messaggi
|
Postato in origine da: Teopiù  Però strano un mio amico con Boxster Gts da 330cv......colli più scarico, corpo farfallato, mappa....accreditato di 380/390cv......era molto vicino a un Gt4.....
Il 135i quanti cv dichiara? Ma è quello di Sander di Torino? Senza toccare hw, di sola mappa supera abbondantemente i 400 |
To add speed, add money! Dispensatore di ansie. Profeta. Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 336 Scrive da: (Ra)
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 19 messaggi
|
Postato in origine da: ermax  Senza toccare hw, di sola mappa supera abbondantemente i 400
135i con 306cv in origine fa 370/380 di mappa... con filtro, scarico e intercooler attorno ai 440cv leggevo su forum ammeregani.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 01/10/2017(UTC) Messaggi: 54  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
|
La 135 in questione monta l'iniezione a metanolo e i turbo modificati o sostituiti, secondo me 450cv li ha tutti per andare via così, considerando il peso! Confermo la prestazione di Gabbi in 1.20.9 a Franciacorta, lo avevo battuto con la 350z di pochi centesimi, secondo me li è limitante l'assetto, con l'upgrade che sto facendo spero di riuscire a migliorare, si vedrà
|
|
|
|
Iscritto: 01/10/2017(UTC) Messaggi: 54  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 17 volte E' stato ringraziato: 44 volte in 17 messaggi
|
Gabbi ha fatto con la mia 1.36.0 a Cremona, con la GT4 di Ronzoni, trofeoR (con 3 time attack), ha fatto 1.35.5! Penso di potermi avvicinare, la GT4 però ha un grosso handicap sui rapporti, in seconda fa 135 di GPS Se si potesse ridurre i cerchi o la conica penso che avrebbe margini di miglioramento notevoli. Questo è il video di quando avevo guidato anche io la stessa GT4 a Monza, sempre trofeoR: Monza GT4Modificato dall'utente sabato 10 febbraio 2018 22.47.47(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
 Un utente ha ringraziato Garuda per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 27/04/2011(UTC) Messaggi: 3,561 Scrive da: Milano
|
Postato in origine da: rhencullen  che spettacolo che sound che mezzo! grandissimo! Hai già riferimenti a FC? (zio can che interni però) Puoi ben dirlo! Ahahah Garuda idolo dei pistaioli omosexual con quegli interni...ti Lovvo, smack! |
|
|
|
|
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,622  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1208 volte E' stato ringraziato: 1297 volte in 528 messaggi
|
Quindi Riassumendo: Garuda cambia gli interni e guadagna 45kg, mette assetto doc e aero e vince la cup!
|
|
|
|
Iscritto: 04/05/2014(UTC) Messaggi: 7,785  Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 2666 volte E' stato ringraziato: 1527 volte in 1076 messaggi
|
Postato in origine da: katanga  Quindi Riassumendo: Garuda cambia gli interni e guadagna 45kg, mette assetto doc e aero e vince la cup! La Cup ?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/04/2016(UTC) Messaggi: 793  Scrive da: Chieri Ha ringraziato: 28 volte E' stato ringraziato: 268 volte in 163 messaggi
|
Postato in origine da: katanga  Quindi Riassumendo: Garuda cambia gli interni e guadagna 45kg, mette assetto doc e aero e vince la cup! Non ci provare.... vince la master
|
|
|
|
|
Interni super lusso Lo so raga, inizialmente li odiavo di più, ora mi sto un po' assuefacendo, l'abbinamento beige-grigio diciamo che non è proprio sportivo Ho avviato una procedura anche per rimediare a questo, se dovessi fare tutto quello che voglio dovrei entrare in politica XD Postato in origine da: katanga  Quindi Riassumendo: Garuda cambia gli interni e guadagna 45kg, mette assetto doc e aero e vince la cup! Garuda non vince niente, si è rotto le scatole della competizione all'ultimo decimo dove alla fine, le garette, erano più uno stress e un dover "dimostrare certe prestazioni" che sano e puro divertimento come una volta... Quando mi sono accordo che fare una OPL con la Unto mi gratificava di più che fare una gara con la Z ho deciso di mollare un po' il colpo! Ora quello che vorrei fare è ottimizzare un auto lasciandola pienamente stradale e fruibile anche tutti i giorni, per poi usarla in pista e fare qualche tappa di challenge, ma senza comprare gomme da un miliardo e senza pormi obbiettivi particolari. Quello che vedo in LLCC è una giornata in atmosfera distesa e di divertimento, con il giusto grado di competizione. Ho già partecipato alla endurance l'anno scorso e mi sono proprio trovato bene! ps: non so nulla di categorie, non ho ancora letto bene il regolamento, mi ha solo spiegato qualcosa Chrisman! Vado dove mi mettono, per me è l'ultimo dei problemi, non me lo sono proprio posto
|
 Un utente ha ringraziato Garuda per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,275  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1907 volte E' stato ringraziato: 1923 volte in 1336 messaggi
|
È omologata? |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
|
Postato in origine da: Garuda  Interni super lusso Lo so raga, inizialmente li odiavo di più, ora mi sto un po' assuefacendo, l'abbinamento beige-grigio diciamo che non è proprio sportivo Ho avviato una procedura anche per rimediare a questo, se dovessi fare tutto quello che voglio dovrei entrare in politica XD Garuda non vince niente, si è rotto le scatole della competizione all'ultimo decimo dove alla fine, le garette, erano più uno stress e un dover "dimostrare certe prestazioni" che sano e puro divertimento come una volta... Quando mi sono accordo che fare una OPL con la Unto mi gratificava di più che fare una gara con la Z ho deciso di mollare un po' il colpo! Ora quello che vorrei fare è ottimizzare un auto lasciandola pienamente stradale e fruibile anche tutti i giorni, per poi usarla in pista e fare qualche tappa di challenge, ma senza comprare gomme da un miliardo e senza pormi obbiettivi particolari. Quello che vedo in LLCC è una giornata in atmosfera distesa e di divertimento, con il giusto grado di competizione. Ho già partecipato alla endurance l'anno scorso e mi sono proprio trovato bene! ps: non so nulla di categorie, non ho ancora letto bene il regolamento, mi ha solo spiegato qualcosa Chrisman! Vado dove mi mettono, per me è l'ultimo dei problemi, non me lo sono proprio posto Mi trovi pienamente d'accordo sul ragionamento come dicevamo di persona...farti da tappo e sopratutto speronarti col CRX in qualche tappa LLCC sarà un vero piacere ahahah |
|
|
|
|
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,568  Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 535 volte in 353 messaggi
|
Bella bestia... Lotus and Light Cars Challenge: a me non sembra né una né l’altra. |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.