Rank: Ace driver
Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,490  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 799 volte E' stato ringraziato: 999 volte in 523 messaggi
|
Postato in origine da: albymx  E' sempre la stessa. Già segnalata da Ciavatta |
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 10/06/2011(UTC) Messaggi: 143 Scrive da: italy
Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 142 volte in 30 messaggi
|
Ciao a tutti, incuriosito dal post e dalla storia della vettura sono andato nell'archivio fotografico vaticano e ho recuperato le foto di quando Fabbri e io l'avevamo ritirata in Uk nel 2003. Avevo fatto alcune foto anche della pedaliera, modificando l'esposizione si vede il piantone dello sterzo con una giunta. Che sia la stessa lo ignoro.. Vi allego foto :-)  |
Track4fun.com |
 Un utente ha ringraziato luke.duke per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/09/2014(UTC) Messaggi: 327  Scrive da: Riccione Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 109 volte in 71 messaggi
|
Postato in origine da: luke.duke  Ciao a tutti, incuriosito dal post e dalla storia della vettura sono andato nell'archivio fotografico vaticano e ho recuperato le foto di quando Fabbri e io l'avevamo ritirata in Uk nel 2003.
Avevo fatto alcune foto anche della pedaliera, modificando l'esposizione si vede il piantone dello sterzo con una giunta. Che sia la stessa lo ignoro..
Vi allego foto :-)
Tratto dall'enciclopedia universale del trackdeiismo italiano - ADAMI editoretvb
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/09/2011(UTC) Messaggi: 1,279
Ha ringraziato: 180 volte E' stato ringraziato: 197 volte in 167 messaggi
|
Ricordando come era ben assemblata la mia vecchia megabusa, e vedendo il prezzo di questa mi vengono i brividi. Vendo exige cup a 150k euro….😉 |
"...viva la velocitá, viva il gassssss, viva le donne e le macchine che ce lo fanno diventare düro!!"
TEAM ECONOMICO - Risparmiamo su tutto, tranne sul gas!!!!!! |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.