Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,171 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1769 volte E' stato ringraziato: 2309 volte in 1422 messaggi
|
Postato in origine da: peppe_013  Interessante come soluzione visto che non è facile reperire un motore del genere usato in Italia. Per elettronica seria cosa intendi? A che spesa si va incontro? Ma c’è qualcuno Italia che possiede la sport 250?
non conosco nessuno in italia che possiede una sport 250. elettronica seria ti consiglio di dare un occhiata ai thread di conte ctr, che sull'argomento è sicuramente più preparato di me. ma come spesa credo sia almeno un 3x rispetto al kit ford. a quanto mi diceva, il fatto che sia ad iniziezione diretta in camera di combustione, fa si che non tutte le ecu full race moderne lo possano gestire. |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 821  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 526 volte E' stato ringraziato: 238 volte in 197 messaggi
|
X quanto riguarda il cambio, mi pare di ricordare che nel telaio standard seiw quello mazda ci sta solo a patto di modificare il tunnel centrale (che è diverso dal telaio SDV e Sport250)
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/08/2012(UTC) Messaggi: 2,221  Scrive da: Fossano CN Ha ringraziato: 1197 volte E' stato ringraziato: 883 volte in 563 messaggi
|
Postato in origine da: linuc  X quanto riguarda il cambio, mi pare di ricordare che nel telaio standard seiw quello mazda ci sta solo a patto di modificare il tunnel centrale (che è diverso dal telaio SDV e Sport250) Vale per il cambio NC (compatibile con i duratec) o anche per quello delle versioni precedenti? (più piccolo) |
>>>MEMBER TEAM CIOCAPIAT<<<
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 22/11/2022(UTC) Messaggi: 5  Scrive da: Modica E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
|
Postato in origine da: Alex Zanardi  Vale per il cambio NC (compatibile con i duratec) o anche per quello delle versioni precedenti? (più piccolo)
In teoria solo per il cambio della NC se il telaio è quello della seiw (tunnel più largo)
|
 Un utente ha ringraziato peppe_013 per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.