logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

2 Pagine<12
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline HPDxxx  
#19 Inviato : mercoledì 23 novembre 2022 11.46.13(UTC)
HPDxxx

Rank: World Champion

Iscritto: 27/07/2011(UTC)
Messaggi: 7,171
Scrive da: VA

Ha ringraziato: 1769 volte
E' stato ringraziato: 2309 volte in 1422 messaggi
Postato in origine da: peppe_013 Vai al messaggio citato
Interessante come soluzione visto che non è facile reperire un motore del genere usato in Italia. Per elettronica seria cosa intendi? A che spesa si va incontro?
Ma c’è qualcuno Italia che possiede la sport 250?


non conosco nessuno in italia che possiede una sport 250.
elettronica seria ti consiglio di dare un occhiata ai thread di conte ctr, che sull'argomento è sicuramente più preparato di me.
ma come spesa credo sia almeno un 3x rispetto al kit ford.
a quanto mi diceva, il fatto che sia ad iniziezione diretta in camera di combustione, fa si che non tutte le ecu full race moderne lo possano gestire.
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
Offline linuc  
#20 Inviato : mercoledì 23 novembre 2022 12.02.18(UTC)
linuc

Rank: Pro driver

Iscritto: 22/03/2017(UTC)
Messaggi: 821
Italy
Scrive da: ai piedi della raticosa

Ha ringraziato: 526 volte
E' stato ringraziato: 238 volte in 197 messaggi
X quanto riguarda il cambio, mi pare di ricordare che nel telaio standard seiw quello mazda ci sta solo a patto di modificare il tunnel centrale (che è diverso dal telaio SDV e Sport250)
Offline Alex Zanardi  
#21 Inviato : mercoledì 23 novembre 2022 17.50.24(UTC)
Alex Zanardi

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/08/2012(UTC)
Messaggi: 2,221
Italy
Scrive da: Fossano CN

Ha ringraziato: 1197 volte
E' stato ringraziato: 883 volte in 563 messaggi
Postato in origine da: linuc Vai al messaggio citato
X quanto riguarda il cambio, mi pare di ricordare che nel telaio standard seiw quello mazda ci sta solo a patto di modificare il tunnel centrale (che è diverso dal telaio SDV e Sport250)


Vale per il cambio NC (compatibile con i duratec) o anche per quello delle versioni precedenti? (più piccolo)

>>>MEMBER TEAM CIOCAPIAT<<<

Offline peppe_013  
#22 Inviato : mercoledì 23 novembre 2022 22.24.28(UTC)
peppe_013

Rank: Fermone

Iscritto: 22/11/2022(UTC)
Messaggi: 5
Italy
Scrive da: Modica

E' stato ringraziato: 1 volte in 1 messaggi
Postato in origine da: Alex Zanardi Vai al messaggio citato
Vale per il cambio NC (compatibile con i duratec) o anche per quello delle versioni precedenti? (più piccolo)



In teoria solo per il cambio della NC se il telaio è quello della seiw (tunnel più largo)
thanks Un utente ha ringraziato peppe_013 per questo utile messaggio
Alex Zanardi il 23/11/2022(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
2 Pagine<12
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.