Rank: Pro driver
Iscritto: 17/04/2017(UTC) Messaggi: 573 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 407 volte E' stato ringraziato: 150 volte in 108 messaggi
|
Cerco tubi in silicone (possibilemente neri) per collegamento bocchettone a serbatoio.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,438 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 902 volte E' stato ringraziato: 1313 volte in 904 messaggi
|
Postato in origine da: Teo-ST Cerco tubi in silicone (possibilemente neri) per collegamento bocchettone a serbatoio. Cerca su ebay, io 4 anni fà li presi li |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
Iscritto: 17/04/2017(UTC) Messaggi: 573 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 407 volte E' stato ringraziato: 150 volte in 108 messaggi
|
Postato in origine da: Agisette Cerca su ebay, io 4 anni fà li presi li
Trovati su ebay ma solo dall'Inghilterra. Tra spedizione e tasse 170€... se non li trovo sul mercatino mi compro i tubi con gli angoli necessari e me li faccio io (max 70€ tra tutto).
|
|
|
|
Iscritto: 24/02/2014(UTC) Messaggi: 6,438 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 902 volte E' stato ringraziato: 1313 volte in 904 messaggi
|
Postato in origine da: Teo-ST Trovati su ebay ma solo dall'Inghilterra.
Tra spedizione e tasse 170€... se non li trovo sul mercatino mi compro i tubi con gli angoli necessari e me li faccio io (max 70€ tra tutto). Pure i miei dall inghilterra però spesi 98€ spediti. |
Exige S1 Instagram: ale_gi33 https://www.instagram.co...33?igsh=am0wdnJwY3d4Zndm Le VERE Exige S1 sono diverse... voi avete solo dei miseri rottami! Trucido "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna da Silva |
|
|
|
|
Postato in origine da: Agisette Pure i miei dall inghilterra però spesi 98€ spediti. A 98€ li avrei presi anch'io!
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Teo-ST A 98€ li avrei presi anch'io! |
|
|
|
|
Qualcuno esperto sa indicarmi se è possibile utilizzare manicotti siliconici classici oppure esistono specifici per benzina?
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.