Rank: Pro driver
Iscritto: 29/07/2014(UTC) Messaggi: 315 Scrive da: Genova
Ha ringraziato: 105 volte E' stato ringraziato: 49 volte in 30 messaggi
|
Postato in origine da: calimerus Vero.. l'avevo anche letto.
Avendo io il kit volano alleggerito e frizione rinforzata da montare quando avrò tempo, mi chiedevo se tu avessi provato bene il prima e dopo. Se si percepisce bene la differenza di inerzia.
Però mi sa che l'hai fatto insieme ai rapporti accorciati, quindi il feedback sarò di entrambi assieme. Esatto, il feedback è per entrambi assieme. In folle sale e scende di giri molto più rapidamente, così come, ovviamente, in scalata puntataccando. Nella guida io ho percepito una grossa differenza di prontezza...secondo me è uno degli upgrade che ti godi di più. |
Simplify, then add lightness |
Un utente ha ringraziato Alberto#111 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Gunball Bella, bella!!! Curiosità, niente charge coooler? Sembra essere la panacea di tutti i mali. Devo essere sincero? Non ho fatto molti km di pista con lei, ahimè, ma non ho sentito la necessità. Certo, a luglio/agosto probabilmente perdi qualcosa, ma nelle altre stagioni ho verificato una costanza nei tempi e nelle velocità inaspettata |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,111 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 394 volte E' stato ringraziato: 963 volte in 477 messaggi
|
Postato in origine da: Alberto#111 Esatto, il feedback è per entrambi assieme. In folle sale e scende di giri molto più rapidamente, così come, ovviamente, in scalata puntataccando. Nella guida io ho percepito una grossa differenza di prontezza...secondo me è uno degli upgrade che ti godi di più. Volani ne ho cambiati, ma sempre su L4, mai su V6, di cilindrata così grande e compressi, quindi ero curioso di avere conferma si sentisse. Molto bene PUNTATACCO? Ma si può sulla V6?? Io, con non poca amarezza, avevo archiviato la questione sulla V6 e non avevo nemmeno fatto il setup posizione gas/freno, dato che sapevo che con l'acceleratore elettronico ti taglia potenza se rileva gas e freno pigiati insieme. |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: calimerus Volani ne ho cambiati, ma sempre su L4, mai su V6, di cilindrata così grande e compressi, quindi ero curioso di avere conferma si sentisse. Molto bene PUNTATACCO? Ma si può sulla V6?? Io, con non poca amarezza, avevo archiviato la questione sulla V6 e non avevo nemmeno fatto il setup posizione gas/freno, dato che sapevo che con l'acceleratore elettronico ti taglia potenza se rileva gas e freno pigiati insieme. Io mai avuto problemi...con mappatura tutto off però. Non ricordo con le altre mappature (che forse non ho mai usato ) |
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,001 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 507 volte E' stato ringraziato: 1621 volte in 985 messaggi
|
discorso punta-tacco: il fatto che taglia potenza se schiacciati insieme è vero, ma provato molte molte...non lo taglia istantaneamente... peraltro al punta tacco dai dei colpetti, quindi non dà nessun fastidio...
Piuttosto è la pedaliera a darmi piu' noia...per inteso, ho difficoltà sia a fare il "tocco alto", inteso un pezzo del piede sul freno e un pezzo su acceleratore, sia il vero punta - tacco (e qua oggettivamente non trovo spazio). Solo recentemente ho trovato la prima macchina per un punta-tacco vero perfetto...vale a dire la ND.
CIo' detto...potremmo disquisire se serva al giorno d'oggi...sulla caterham lo trovo vitale...sulla v6 se ne fa a meno
|
Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
|
Ragazzi, so che l'inverno non è il periodo giusto ma la verdona è sempre in vendita. E sul forum vi dico a 70k. Ha più tagliandi che km....se non fosse più che perfetta di certo non la spingerei qui. |
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,318 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1264 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 430 messaggi
|
Postato in origine da: Alberto#111 Ragazzi, so che l'inverno non è il periodo giusto ma la verdona è sempre in vendita. E sul forum vi dico a 70k. Ha più tagliandi che km....se non fosse più che perfetta di certo non la spingerei qui. Che tentazione, ha gia' superbollo ridotto. Quasi quasi riuppo la vendita della S3 cup... Modificato dall'utente martedì 24 gennaio 2023 15.15.10(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,569 Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 535 volte in 353 messaggi
|
Postato in origine da: Marco Che tentazione, ha gia' superbollo ridotto. Quasi riuppo la vendita della S3 cup... Proponila in permuta a Top Gt. |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
Un utente ha ringraziato Gunball per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 04/11/2011(UTC) Messaggi: 2,318 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 1264 volte E' stato ringraziato: 506 volte in 430 messaggi
|
Postato in origine da: Gunball Proponila in permuta a Top Gt.
Si l'avevo vista inserzionata. Fra l'altro mi avevano chiesto la S3 a suo tempo. Certo una mail non costa nulla...
|
|
|
|
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 551 Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 144 volte E' stato ringraziato: 58 volte in 47 messaggi
|
inglese.. in Inghilterra già con la guida a sx o convertita?
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,001 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 507 volte E' stato ringraziato: 1621 volte in 985 messaggi
|
Postato in origine da: Dariomoi inglese.. in Inghilterra già con la guida a sx o convertita? bretagna...non gran bretagna....
|
2 utenti hanno ringraziato danym per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 14/01/2014(UTC) Messaggi: 551 Scrive da: prov. Como Ha ringraziato: 144 volte E' stato ringraziato: 58 volte in 47 messaggi
|
Postato in origine da: danym bretagna...non gran bretagna.... uhauhauh scusate
|
|
|
|
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,111 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 394 volte E' stato ringraziato: 963 volte in 477 messaggi
|
Stamattina ho aperto AS24 e tanto per curiosità ho guardato a quanto stanno le Cayman come la mia e le 991... e mi ha preso uno schioppo. Assordo come in pochissimo tempo, anche a queste cifre, si stia già già pericolosamente entrando in zona "non ci compri più niente"Accattatevilla Anzi.. non venderla |
|
Un utente ha ringraziato calimerus per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Marco Che tentazione, ha gia' superbollo ridotto. Quasi quasi riuppo la vendita della S3 cup... Tra l'altro dall'anno prossimo, avendo 10 anni, sarà ulteriormente ridotto. Circa 1300 euro bollo+superbollo |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 01/10/2022(UTC) Messaggi: 49 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 26 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 15 messaggi
|
Se avessi disponibilità la prenderei domani! Non capisco come ancora non sia andata via con quei colori tra interno/esterno/cerchi. P A Z Z E S C A
|
Un utente ha ringraziato Ricciolo91 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Auto venduta! E rimasta piacevolmente in famiglia.. ❤️ |
Un utente ha ringraziato Alberto#111 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 06/10/2014(UTC) Messaggi: 1,569 Scrive da: Turin E' stato ringraziato: 535 volte in 353 messaggi
|
Bene, massima invidia per chi se l'è messa in garage. |
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde) |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,646 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2171 volte E' stato ringraziato: 1037 volte in 722 messaggi
|
Postato in origine da: Alberto#111 Auto venduta! E rimasta piacevolmente in famiglia.. ❤️ Speriamo di non rivederla in vendita a +10k tra una settimana. Complimenti a chi l'ha acquistata! |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
2 utenti hanno ringraziato Ale.G per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.