Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,329  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 678 volte E' stato ringraziato: 445 volte in 349 messaggi
|
si si, devo imparare tanto , tanto, però a mia piccola discolpa , era la prima uscita a magione con la 4c, era freddino, un solo turno di 15 min che sono 10/11 giri, mi sono tenuto tanto margine per non strafare , non ero certo li per fare il tempo, chissenefrega, ero li per divertirmi e visto il sovrasterzo ,ho girato giusto per capire un pò meglio l'auto........ per le pastiglie, sono a circa la metà, le cambierò lo stesso con delle ferodo dsuno/2500, ant e post,per le semislick invece, visto il costo a cui sono arrivate le 052, a cui dovrò aggiungere pure i cerchi, credo che per ora mi accontento di quelle che ho ,se andrò più piano pazienza... per l'assetto , vedrò un giorno di misurarlo in modo preciso e decidere...
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 13/10/2021(UTC) Messaggi: 126  Scrive da: Porto viro Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 41 volte in 30 messaggi
|
Spesso si innescano sovrasterzo o sottosterzo per un eccessivo uso del volante e del freno, valori di incidenza e campanatura sono soggettivi, se prima eri abituato a guidare un auto sottosterzante, questa ti sembrerá sovrasterzante anche se non lo è, 4 gomme buone e tanti km prima di toccare l’assetto ti serviranno per capire esattamente dove mettere mano
|
 Un utente ha ringraziato Robby89 per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,329  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 678 volte E' stato ringraziato: 445 volte in 349 messaggi
|
Prima guidavo una Lotus exige 240 ;-)
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.