Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco accessori
»
Cerco Torretta Cambio S2 Toyota (in prestito)
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 936  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 246 volte in 188 messaggi
|
Provo a vedere se ho fortuna. Qualcuno zona Bergamo, ha per caso in giro una torretta cambio completa (con tutta la parte anche del freno a mano per intenderci) smontata dalla macchina che potrebbe prestarmi per 2-3 settimane? Versione per Elise/Exige S2 Toyota NON DEVO UTILIZZARLA mi servirebbe per fare i rilievi senza smontare mezza macchina....
Grazie in anticipo
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,061 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 456 volte E' stato ringraziato: 685 volte in 473 messaggi
|
Postato in origine da: Agfayeye  Provo a vedere se ho fortuna. Qualcuno zona Bergamo, ha per caso in giro una torretta cambio completa (con tutta la parte anche del freno a mano per intenderci) smontata dalla macchina che potrebbe prestarmi per 2-3 settimane? Versione per Elise/Exige S2 Toyota NON DEVO UTILIZZARLA mi servirebbe per fare i rilievi senza smontare mezza macchina....
Grazie in anticipo Ho un amico che ha smontato la sua torreta originale. Sentiamoci dillà in privato. |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 936  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 246 volte in 188 messaggi
|
Postato in origine da: Zachary  Ho un amico che ha smontato la sua torreta originale.
Sentiamoci dillà in privato.
|
|
|
|
Rank: Casper
Iscritto: 06/12/2019(UTC) Messaggi: 391  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 224 volte E' stato ringraziato: 487 volte in 178 messaggi
|
Dovrei averla anch’io, servisse 😉 |
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,721 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 165 volte E' stato ringraziato: 515 volte in 330 messaggi
|
|
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
 Un utente ha ringraziato fataturbina per questo utile messaggio
|
|
|
|
Grazie a tutti! Al momento dovrei averla trovata. Nel caso EnrI, mi faccio vivo... Grazie ancora!
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Cerco accessori
»
Cerco Torretta Cambio S2 Toyota (in prestito)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.