Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,402  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 431 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 781 messaggi
|
Postato in origine da: Speedy7  secondo me se mandi una mail ad ibolts (link sopra) e chiedi quel che ti serve, hanno tutto Grazie, oggi provo a scrivere, tanto le misure dei bulloni li ho..
|
 Un utente ha ringraziato zaimon per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,906 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3274 volte E' stato ringraziato: 4209 volte in 1430 messaggi
|
Elise Parts sono assolutamente sempre in numeri 1 peccato per la brexit... sperando in una italexit che appiani le cose |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,402  Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 431 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 781 messaggi
|
|
 2 utenti hanno ringraziato zaimon per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 07/01/2023(UTC) Messaggi: 27  Scrive da: provincia di Varese Ha ringraziato: 9 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 11 messaggi
|
Postato in origine da: zaimon  Bad News
ieri ho ordinato i bulloni.
Poco dopo mi arriva questa mail
"Hello Simone,
Thank you for your order.
I just wanted to make you aware of a new regulation within Italian customs reference importing metallic items.
They have been stopping some parcels with metal items for a radiometric scan.
If this happens they charge EUR 170 for the scan : (
With the items you have ordered, there is a chance it will be stopped.
Would you still like to proceed with your order?
Kind regards
Ian"
Non me la sento di rischiare, e ho annullato l'ordine.
Devo dire che elise parts, sono stati bravi. Rimborsato ordine senza problemi, e mi hanno avvisato
Che poi, avevo anche letto l'altro 3d dove se ne parlava, ma mi ero scordato.
Potevano benissimo far finta di niente..
Assurdo dai...anche io stavo ordinando due supporti metallici da 60 euro e mi arriva questa notifica...annullato tutto anche io 
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 17/08/2011(UTC) Messaggi: 474 Scrive da: nove (VI)
Ha ringraziato: 86 volte E' stato ringraziato: 69 volte in 46 messaggi
|
Cioè , oltre a iva ,dazi che non si sa mai quanto caricano in dogana, ogni volta e come lanciare i dadi, tempi di giacenza in dogana italiana infiniti : l'ultimo ordine che ho fatto in UK è rimasto a dormire 3 settimane, prima che mi mandassero una lettera in cui dovevo specificare i miei dati aziendali, il contenuto del pacco e il valore della merce. ( premetto che avevano bolla doganale in mano con tutti i dati richiesti). Adesso mancava anche questa stronzata sugli oggetti metallici. Se non è una ritorsione post Brexit questa ! Neanche per la merce che arriva dall'Afghanistan fanno tanti controlli !! |
Preferisco un fallimento alle mie condizioni, che un successo alle condizioni altrui. Tom Waits |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.