logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline PikoPiko  
#37 Inviato : venerdì 17 marzo 2023 12.34.19(UTC)
PikoPiko

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 327 volte
E' stato ringraziato: 782 volte in 392 messaggi
Quello che gira con nocciole ed oio....non ti sbagli! :)))
Offline FrancoZ  
#38 Inviato : venerdì 17 marzo 2023 13.28.00(UTC)
FrancoZ

Rank: Administration

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: Treviso

Ha ringraziato: 4486 volte
E' stato ringraziato: 14957 volte in 6216 messaggi
Confermo ordine fatto via WhatsApp. Ci troviamo "al solito posto", stand MacAuto, ma inizialmente lontani da Elena, vediamo prima di che umore è banplz e ci avviciniamo pian piano. Io arrivo con soppresse e vino.

EDIT: mia moglie chiede la nocciolata. Me ne porti un paio di barattoli avariati così chiede il divorzio?
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
Offline k71  
#39 Inviato : venerdì 17 marzo 2023 13.52.01(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1637 volte
E' stato ringraziato: 3625 volte in 1595 messaggi
Postato in origine da: maxlomb Vai al messaggio citato
Vorrei un 2 kg di nocciole
Come ti riconosco domani?
Massimo

facile:
1) guarda nel paddock, individua la Lotus più bella, è la mia.
2) passa da Mac Auto, vedi uno al sole con il prosecco in mano in stato di semiubriachezza molesta, sono io.
3) ho una tuta blu scura con scritto KECHLER sulla cinta
UserPostedImage

................ TEAM CIOCAPIAT ................
Offline FrancoZ  
#40 Inviato : lunedì 20 marzo 2023 19.30.17(UTC)
FrancoZ

Volevo scrivere due righe dopo lo spritz con le nocciole drink1
Non so se sia perché era da tanto che non ne mangiavo, ma mi sembrano se possibile ancora meglio del solito!
Sono un prodotto perfetto, che ti fa capire quali immani schifezze ci vendono al supermercato.
Speriamo le piccole realtà italiane che fanno queste cose durino per sempre, nel mio piccolo cerco di dargli una mano comprandone i prodotti, consumandoli e regalandoli in giro (tanto poi chi li prova li vuole comprare a sua volta) e faccio sempre una bellissima figura spendendo cifre assolutamente umane. Al contrario, quando si regalano le classiche ceste di Natale... si fa quasi un dispiacere a chi le riceve, perché in un'epoca in cui mangiamo tutti troppo o si trova un prodotto di qualità, insolito e più buono della media o è tutto inutile.
Per tre pacchi di nocciole consegnati già domenica sera ho ricevuto solo messaggi felici di chi le ha ricevute e ne ha già fatto fuori qualche etto, incredulo per la loro qualità.
Dal Mugello sono tornato con nocciole e nocciolata di test (grazie K71, aggiornerò con la recensione di mia moglie, nota DIVORATRICE del prodotto e iper-magra, le fortune tutte agli altri) nonché una ventina di costate degli allevamenti locali che, c'è poco da fare, non escono dalla zona, nelle macellerie di Treviso, anche le migliori, carne così non se ne trova, un po' regalate ai parenti ed il resto pronte per una cena con gli amici.
Per l'olio per quest'anno ho "tradito" K71, ma come ha detto lui almeno che sia acquistato da piccole realtà, cosa che ho fatto, in Puglia. Posso comunque dire che è un prodotto top, testato sul pane a Misano!

@K71: ti sono debitore di un po' di bottiglie di prosecco, rigorosamente preso dal produttore, imbottigliato e fatto fermentare in bottiglia. E' un vinello rispetto ai tuoi, ma anche qui almeno hai un prodotto che non è fatto pompando anidride carbonica da una bombola!

To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.

Simon Kidston
thanks Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
k71 il 21/03/2023(UTC)
Offline maxlomb  
#41 Inviato : lunedì 20 marzo 2023 19.41.42(UTC)
maxlomb

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 05/10/2015(UTC)
Scrive da: firenze

Ha ringraziato: 45 volte
E' stato ringraziato: 70 volte in 50 messaggi
Anch'io ho preso le Nocciole
Non posso che confermare la
Bontà del prodotto, le più buone mai assagiate ed ha un prezzo onestissimo.
A me il nocciolato di test non è toccato, ma se approva Franco mi prenoto subito per due barattoli

Massimo
Offline FrancoZ  
#42 Inviato : lunedì 20 marzo 2023 19.49.42(UTC)
FrancoZ

Nocciolata ne aveva UN vasetto che avevo disperatamente chiesto mesi fa per evitare il divorzio cheese
La produzione mi diceva che è ancora in embrione, ma aggiornerò sicuramente qui!

Simon Kidston
Offline k71  
#43 Inviato : martedì 21 marzo 2023 10.35.42(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1637 volte
E' stato ringraziato: 3625 volte in 1595 messaggi
Franco, con te come spin doctor potrei ambire pure alla presidenza del Consiglio...
Grazie delle belle parole, il tradimento sull'olio è perdonato solo perchè ti sei rivolto ad un piccolo agricoltore e non alle multinazionali spagnole che devastano mezza europa del sud con le loro coltivazioni superintensive. Invece, quando la bassa veneta diventa il posto più inospitale del mondo (il Laos in confronto ha una bella arietta secca), verrai a stare da me una settimanella, con tua moglie (oFFio), che sfrutteremo come tester ufficiale per deliberare una crema nocciole/cacao fondente puro/olio evo E BASTA, iperproteica, senza carboidrati e senza zuccheri, destinata a sportivi, diabetici o semidiabetici (tipo me) e a golosi che ci tengono alla salute.
UserPostedImage

................ TEAM CIOCAPIAT ................
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.