Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Problema minimo e Acceleratore Exige 2ZZ
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 24,468 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4479 volte E' stato ringraziato: 14949 volte in 6213 messaggi
|
Stavo per suggerirlo io! Da come si muove la lancetta del contagiri e col beneficio del dubbio delle diagnosi da forum  non credo sia un difetto del corpo farfallato, ma semplicemente il fatto che è ancora sporco o lui od un sensore. Purtroppo il ricircolo dei vapori d'olio è il male, vanno bene l'ecologia e l'auto originale, ma raccoglierli in un barattolo da svuotare ogni tanto al CERD nel bidone dell'olio esausto è la cosa giusta da fare. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,154  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 203 volte E' stato ringraziato: 569 volte in 455 messaggi
|
Quando ho portato la mia macchina per fare la mappa da Emilio, mi disse che ero uno dei pochi a cui aveva visto montare il recupero vapori, per di più quello con la doppia tanichetta della moroso.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 07/12/2015(UTC) Messaggi: 1,468  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 710 volte E' stato ringraziato: 1010 volte in 493 messaggi
|
Postato in origine da: Ale90  In passato ho avuto lo stesso problema del minimo. Si trattava della sonda lambda rotta Ce ne siamo accorti grazie all’indicatore stechiometrico che segnava molto grassa Piccola nota io ho il corpo farfallato a cavo. Concordo, stesso problema anche io con DBW e lambda rotta. la spia ci mette una vita ad accendersi (se si accende). le due lambda costano 75€ l'una e sono uguali tra loro. con un tester generico obd puoi controllare se funzionano correttamente. |
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 909  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 66 volte E' stato ringraziato: 242 volte in 185 messaggi
|
Postato in origine da: Farlock  Concordo, stesso problema anche io con DBW e lambda rotta. la spia ci mette una vita ad accendersi (se si accende). le due lambda costano 75€ l'una e sono uguali tra loro. con un tester generico obd puoi controllare se funzionano correttamente. questo? 
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 14/06/2021(UTC) Messaggi: 51  Scrive da: Lazio Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 11 volte in 7 messaggi
|
Poi ti ha più fatto questo difetto? Hai risolto? :)
|
 Un utente ha ringraziato Madman per questo utile messaggio
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Problema minimo e Acceleratore Exige 2ZZ
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.