Rank: Gentleman driver
Iscritto: 10/11/2015(UTC) Messaggi: 266  Scrive da: Vipiteno (BZ) Ha ringraziato: 4 volte E' stato ringraziato: 39 volte in 30 messaggi
|
Avvistata oggi in autogrill nei pressi di Roma  
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 24/01/2015(UTC) Messaggi: 2,313  Scrive da: ancona Ha ringraziato: 673 volte E' stato ringraziato: 443 volte in 347 messaggi
|
dovrebbe essere quella di roberto (etto) ......
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/05/2012(UTC) Messaggi: 3,701 Scrive da: Trieste
Ha ringraziato: 163 volte E' stato ringraziato: 495 volte in 326 messaggi
|
Gruppo di Miata NA NB NC+Porsche 911 996 rossa+2 BMW serie 1 serie 3 moderne+Elise nera tutte targate Slovenia, stamane pressi Gorjansko (SLO) |
La vita è troppo breve per essere timorati della revisione. |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 27/09/2020(UTC) Messaggi: 38  Scrive da: MILANO Ha ringraziato: 34 volte E' stato ringraziato: 14 volte in 6 messaggi
|
Oggi, ora di pranzo speedy verde met. Palazzolo mi, qualcuno di voi?
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 02/04/2012(UTC) Messaggi: 597 Scrive da: MI-BS-MN-VR
Ha ringraziato: 55 volte E' stato ringraziato: 132 volte in 86 messaggi
|
Exige S1 (oppure Elige S1) blu oggi pomeriggio a Milano in viale Cermenate, vista di sfuggita in mezzo alle altre auto. Non ho visto se la targa era italiana. Però fa sempre effetto |
Sui giovani d'oggi ci scatarro su Told my girl I had to forget her, rather buy me a new carburetor |
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 26/05/2019(UTC) Messaggi: 35  Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 31 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
|
Domenica 19 Marzo, autodromo di Modena, benedizione auto e moto. la caterham??HPC?? 
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.