logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

8 Pagine«<5678>
Nuova discussione
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline DarioG  
#109 Inviato : lunedì 20 marzo 2023 18.17.06(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 6866 volte
E' stato ringraziato: 3387 volte in 1154 messaggi
Cavolo, mi sono dimenticato di portartele scusami
***Prima regola: Vige il buon senso.***
Offline k71  
#110 Inviato : lunedì 20 marzo 2023 18.39.19(UTC)
k71

Rank: World Champion

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1641 volte
E' stato ringraziato: 3639 volte in 1607 messaggi
anche io mancavo da un pò, organizzazione al top ed ho visto un DarioG in GRANDISSIMO spolvero, almeno al gruppo T ha fatto un briefing della madonna, immagino anche agli altri. Ero probabilmente il più anziano nel gruppo T e devo dire che raramente ho notato tanta correttezza, soprattutto dai rookies. A qualcuno (anzi, qualcunA) ho fatto i complimenti di persona, correttissima, attenta, concentrata, oltre che veloce. Ma anche tutte le ND con la X andavano bene e non hanno mai intralciato.
Ho rivisto con enorme piacere Polylotus e (soprattutto!) Nicoletta, speriamo di vedervi ancora, ma con qualcosa di arancione pieno di ali.
UserPostedImage

................ TEAM CIOCAPIAT ................
thanks 3 utenti hanno ringraziato k71 per questo utile messaggio.
Gyu71 il 20/03/2023(UTC), meteora il 20/03/2023(UTC), DarioG il 21/03/2023(UTC)
Online PikoPiko  
#111 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 9.59.00(UTC)
PikoPiko

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/12/2013(UTC)
Cayman Islands
Scrive da: Principato Di Zeon

Ha ringraziato: 331 volte
E' stato ringraziato: 789 volte in 396 messaggi
Non volevo scrivere nulla,maaaaaaaa........mi avete veramente sorpreso!
Quindi non posso non dire un'enorme GRAZIE!!! grouphug grouphug grouphug
thanks 7 utenti hanno ringraziato PikoPiko per questo utile messaggio.
rhencullen il 22/03/2023(UTC), devo il 22/03/2023(UTC), voodoochile il 22/03/2023(UTC), Speedy7 il 22/03/2023(UTC), meteora il 22/03/2023(UTC), DarioG il 22/03/2023(UTC), 052 il 22/03/2023(UTC)
Offline katanga  
#112 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 10.29.10(UTC)
katanga

Rank: Ace driver

Iscritto: 05/03/2013(UTC)
Italy
Scrive da: milano

Ha ringraziato: 1140 volte
E' stato ringraziato: 1159 volte in 466 messaggi
Due righe le scrivo.
Che figata, viva il Challenge, W Lotus
thanks 2 utenti hanno ringraziato katanga per questo utile messaggio.
DarioG il 22/03/2023(UTC), EllePi il 22/03/2023(UTC)
Offline Conti  
#113 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 14.00.54(UTC)
Conti

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 18/02/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Forlì

Ha ringraziato: 156 volte
E' stato ringraziato: 92 volte in 47 messaggi
Considerando che venerdì alle 20:03 ero ridotto così..
UserPostedImage

Ed ho toccato il letto alle 3 di notte, mi sembra quasi un miracolo essere riuscito ad arrivare, cambiare le gomme, correre, smontare un locaro prima del terzo turno per una simpaticissima perdita di metanolo, ed arrivare a sera senza morire o prendere fuoco, guadagnandomi pure un posticino (un po' per buco di culo cheese ) sul podio. Sti gran cazzi. Lo rifarei ancora. Possibilmente senza andare a letto alle 3 rofl

Unica cosa forse migliorabile è l'eterogeneità in alcune classi; mentre in Open è quasi inevitabile, in Cup, da eretico dico che forse c'è un po' troppa disparità di prestazioni cheese

Modificato dall'utente mercoledì 22 marzo 2023 14.20.29(UTC)  | Motivo: Non specificato

thanks 3 utenti hanno ringraziato Conti per questo utile messaggio.
EllePi il 22/03/2023(UTC), Speedy7 il 22/03/2023(UTC), Feccia il 23/03/2023(UTC)
Offline DarioG  
#114 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 15.08.50(UTC)
DarioG

Italy

Postato in origine da: Conti Vai al messaggio citato

Unica cosa forse migliorabile è l'eterogeneità in alcune classi; mentre in Open è quasi inevitabile, in Cup, da eretico dico che forse c'è un po' troppa disparità di prestazioni cheese

Il regolamento è congelato da 3 anni e a fine 2023 verrà, se riterremo opportuno, modificato.

Fino ad allora non mi parlate di regolamento.

Girate, divertitevi e non pensate ad una coppetta o al regolamento che visto e considerato il numero infinito di auto presenti nel mercato non sarà mai equo.

Consiglio: prendete i vostri punti di riferimento e cercate di migliorarvi pista dopo pista godendo del fatto che state guidando all'interno di un contesto dove #nonc'ècompetizione o comunque è e deve rimanere un sano evento di motorsport.

Personalmente ho fatto gare monomarca dove le auto dovevano essere tutte uguali ma venivano sorteggiate in quanto la casa madre era conscia del fatto che qualche differenza c'è sempre.

thanks 5 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
Speedy7 il 22/03/2023(UTC), meteora il 22/03/2023(UTC), rhencullen il 22/03/2023(UTC), mughi il 22/03/2023(UTC), Vertex3 il 23/03/2023(UTC)
Offline ghiacciolo  
#115 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 16.53.15(UTC)
ghiacciolo

Iscritto: 27/01/2023(UTC)
Italy
Scrive da: mugello

Ha ringraziato: 30 volte
E' stato ringraziato: 34 volte in 20 messaggi
Sabato è stato il mio debutto al challenge ma si può dire quasi il mio debutto pistaiolo visto che la mia precedente esperienza tra i cordoli si limitava a mezza giornata a Misano nel 2017 e due turni al Mugello ad inizio marzo di quest'anno...

Mi sono divertito un botto, clima (non nel senso del meteo) spettacolare, gente che sa stare in pista...davvero una figata.

Spero di non essere stato d'intralcio a nessuno angle

Purtroppo dopo averci preso gusto e pronto per iscrivermi alla prossima, mi sono ricordato che per il 18 aprile ho un impegno censored

Continuate così!
thanks 2 utenti hanno ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio.
Speedy7 il 22/03/2023(UTC), Gyu71 il 23/03/2023(UTC)
Offline DarioG  
#116 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 16.55.08(UTC)
DarioG

Italy

Postato in origine da: ghiacciolo Vai al messaggio citato
Sabato è stato il mio debutto al challenge ma si può dire quasi il mio debutto pistaiolo visto che la mia precedente esperienza tra i cordoli si limitava a mezza giornata a Misano nel 2017 e due turni al Mugello ad inizio marzo di quest'anno...

Mi sono divertito un botto, clima (non nel senso del meteo) spettacolare, gente che sa stare in pista...davvero una figata.

Purtroppo dopo averci preso gusto e pronto per iscrivermi alla prossima, mi sono ricordato che per il 18 aprile ho un impegno censored

Continuate così!

grazie Ghiacciolo, ma la data di Varano è il 16/04 ben 2 gg prima del tuo impegno bored
Offline Speedy7  
#117 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 17.04.33(UTC)
Speedy7

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/10/2014(UTC)
Italy
Scrive da: MB

Ha ringraziato: 929 volte
E' stato ringraziato: 550 volte in 232 messaggi
Considerando che venerdì alle 20:03 ero ridotto così..

Puoi sempre riprendere la 86 e tornare in Master cheese
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio
Conti il 22/03/2023(UTC)
Offline Conti  
#118 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 17.10.42(UTC)
Conti

Italy

Postato in origine da: Speedy7 Vai al messaggio citato
Puoi sempre riprendere la 86 e tornare in Master cheese

Per prenderle malamente dalle ND? cheese
thanks Un utente ha ringraziato Conti per questo utile messaggio
Speedy7 il 22/03/2023(UTC)
Offline Speedy7  
#119 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 17.17.46(UTC)
Speedy7

Rank: Pro driver

Iscritto: 01/10/2014(UTC)
Italy
Scrive da: MB

Ha ringraziato: 929 volte
E' stato ringraziato: 550 volte in 232 messaggi

UserPostedImage
UserPostedImage
thanks Un utente ha ringraziato Speedy7 per questo utile messaggio
Conti il 22/03/2023(UTC)
Offline meteora  
#120 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 17.26.52(UTC)
meteora

Rank: Manimmmmerd!

Iscritto: 16/03/2011(UTC)
Scrive da: Vergiate (VA)

Ha ringraziato: 4563 volte
E' stato ringraziato: 3294 volte in 958 messaggi
Postato in origine da: ghiacciolo Vai al messaggio citato

Al contrario, hai girato benissimo e nella massima correttezza!
L’ho notata pure io quella ND con la “X” sul culo che alla prova dei fatti era ben impegnativa da raggiungere!
bravo

Malamente un pardeballe cheese , a Misano ce la siam giocata sui centesimi, sabato (dovrebbe essere, attendiamo i risultati ufficiali) Crono batte Balco che batte Meteora, è una bella sfida ben bilanciata!
Poi il bello è che se si presentano le Mini e le Lotus, le coppette spariscono completamente dall’orizzonte! banplz
>>> TEAM SCOPARE RACING <<<

"... con quell'aria da Paperoga che s'appena fumato dell'afghano buono" ©K71
thanks 2 utenti hanno ringraziato meteora per questo utile messaggio.
Conti il 22/03/2023(UTC), Speedy7 il 22/03/2023(UTC)
Offline ghiacciolo  
#121 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 18.40.07(UTC)
ghiacciolo

Iscritto: 27/01/2023(UTC)
Italy
Scrive da: mugello

Ha ringraziato: 30 volte
E' stato ringraziato: 34 volte in 20 messaggi
Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
grazie Ghiacciolo, ma la data di Varano è il 16/04 ben 2 gg prima del tuo impegno bored

Si purtroppo ho solo scritto male la data: l'impegno è il 16 bomb
thanks Un utente ha ringraziato ghiacciolo per questo utile messaggio
DarioG il 22/03/2023(UTC)
Offline Zamp_Mx5  
#122 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 19.03.24(UTC)
Zamp_Mx5

Iscritto: 16/01/2019(UTC)
Italy
Scrive da: Cuneo

Ha ringraziato: 143 volte
E' stato ringraziato: 89 volte in 32 messaggi
Grazie a Dario e a tutto lo staff per la splendida giornata! Ho passato un week-end di "stacco" come da tempo non mi capitava dance
Tutto perfetto, organizzazione, clima e correttezza tra i partecipanti drink2 , comportamento in gara, pista stessa e perfino il meteo, che è stato dei migliori. Per me questo Mugello era un test materiali e riavvio alla pista, dopo lungo digiuno dovuto a impegni ciclistici e di lavoro.

Macchina e gomme sono letteralmente le stesse del 2021 ma nel challenge, dal 2021 qualcosa è cambiato, col 2.3 ora mi ritrovo in Master Pro e, unitamente al fatto che ormai, tra lavoro e famiglia non riesco più ad usare la macchina su strada, a febbraio decido di svoltare decisamente verso un allestimento più pistaiolo, svuotando tutto o quasi...e costruendomi da solo un hard-top carbonio e kevlar. Per farla breve tutto ha funzionato.
"...e già è tanta roba" beer2

Preso dalla felicità di essere finalmente tra i cordoli approccio il primo turno con le farfalle nello stomaco, emozionato e contento come un bimbo, di certo con gli occhi a cuoricino più che con gli occhi della tigre. Infatti arrivo pure in ritardo...5' buttati come un pollastro. Vabbè fa nulla tanto la giornata è lunga (stolto).
Al terzo giro lanciato, guardo il cell pensando di aver fatto già una robetta discreta, vedo un 19 che mi sbatte in faccia la fermitudine in cui mi stavo invischiando.
Ok, via le farfalle e iniziamo a pestare. Escono un paio di 15 e finisce il turno.
Secondo turno, entro caparbio e deciso a migliorare, stavolta sono in fila insieme a tutti gli altri, semaforo verde, primo giro a scaldare le gomme e poi...bandiera rossa! banplz
Corsia box, attesa, si rientra...cerco di prendere il ritmo ma non arriva un granchè, di nuovo 15 al primo lanciato, un paio di 16 sporcati da "sorpassi" e in un attimo bandiera a scacchi.

"Il terzo turno è quello buono" cit. voci di paddock
Speriamo mi dico. Entro in pista, 1,2,3 giri e bandiera rossa!chainsaw
Corsia box.
Attesa.
Ma si rientra per fortuna anche questa volta.
A questo punto un po' di carogna sale, ma rimango concentrato, faccio click e giro subito di passo sul 2'13", mi accorgo che inizia a funzionare tutto, ci prendo gusto, sento di poter migliorare ancora ma...bandiera rossa!!! censored

E' la terza di giornata del mio gruppo (T) banned

Fine del gioco, tutti a casa.

Va detto che:
Innanzitutto nessuno si è fatto male e questo è quello che conta.
I briefing, super esaustivi sono stati fatti da Dario per ogni singolo gruppo, quantifico almeno in 45' della sua giornata dedicati a istruire e a raccomandarsi con tutti i partecipanti, più di così non si può fare bravo

I marshals del Mugello si sono ancora una volta dimostrati iper-efficienti e rapidi nel liberare la pista.
Quindi pace.
Cose che capitano.

Alla fine porto a casa la coppetta del secondo anche se in master pro siamo oggettivamente pochi questa volta e sarà l'abitudine, ma i miei riferimenti personali sono tutti in master, tutto sommato giro in linea coi migliori quindi mi posso ritenere soddisfatto.

Avrei potuto fare meglio? Sicuramente sì.
Mi sarei potuto divertire di più? Da quel lato mi sento appagato quindi obiettivo centrato.

Col senno di poi avrei dovuto fare l'opl al mattino ma pensavo che tre turni da mezz'ora fossero più che sufficienti oops
Non fa nulla, recupereremo a Varano!
thanks 3 utenti hanno ringraziato Zamp_Mx5 per questo utile messaggio.
Speedy7 il 22/03/2023(UTC), DarioG il 22/03/2023(UTC), meteora il 22/03/2023(UTC)
Online rhencullen  
#123 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 19.05.15(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3135 volte
E' stato ringraziato: 3838 volte in 1362 messaggi
ecco i miei two cents

finalmente! ci voleva! dopo una serie di eventi avversi per quasi tutto il '22 ripartiamo con 3 turni belli pieni.

ripartire dal Mugello dopo mesi di stop non è stato il massimo per riprendere feeling e il motore in finale di rodaggio mi ha tenuto 1 dei 2 neuroni concentrati sugli strumenti.
qualche rognettina da risolvere per un paio di ratellamenti sospetti (indiziata n.1 la pompa della benza) e poi siamo in bolla.
... ah si manca anche un poco di palestra al sottoscritto

i tempi non sono usciti ma amen.... l'importante è avere un rompiscatole come Settore in categoria che, con il rientro di Smistos e gli altri ragazzuoli, promette una bella cAp scoppiettante rubber rubber rubber rubber

su tutto poi il solito dopo"gara" irrinunciabile con tutti gli amici.grouphug

Spiace davvero per coloro cui è andata un po' meno bene ma sono sicuro torneranno più in forma che mai.

Scontati i ringraziamenti al trio medusa.... senza il vostro impegno giornate così sarebbero solo un sogno. bravo bravo bravo
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 5 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
Speedy7 il 22/03/2023(UTC), DarioG il 22/03/2023(UTC), Conti il 22/03/2023(UTC), meteora il 22/03/2023(UTC), Settore7 il 22/03/2023(UTC)
Offline Conti  
#124 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 19.09.52(UTC)
Conti

Italy

Postato in origine da: meteora Vai al messaggio citato
Malamente un pardeballe cheese , a Misano ce la siam giocata sui centesimi, sabato (dovrebbe essere, attendiamo i risultati ufficiali) Crono batte Balco che batte Meteora, è una bella sfida ben bilanciata!
Poi il bello è che se si presentano le Mini e le Lotus, le coppette spariscono completamente dall’orizzonte! banplz

Stavo per scrivere Mini, ma mi ricordavo erroneamente fossero in Pro, e invece no banplz
Vabbuò, tanto ha corso anche un 124 abarth non originale in Gentleman bart
Offline DarioG  
#125 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 19.28.10(UTC)
DarioG

Italy

Stavo per scrivere Mini, ma mi ricordavo erroneamente fossero in Pro, e invece no banplz
Vabbuò, tanto ha corso anche un 124 abarth non originale in Gentleman bart

Conti non è propriamente così:

Le Mini in base alla preparazione vanno in master o master-pro e la 124 abarth essendo stata noleggiata e conoscendo personalmente il noleggiatore Edobena, ti garantisco che più originale di quella non c'è nulla, basta solo vedere come rollava.

Offline 3vz  
#126 Inviato : mercoledì 22 marzo 2023 20.16.05(UTC)
3vz

Rank: Fermone

Iscritto: 03/10/2022(UTC)
Italy
Scrive da: Milano

Ha ringraziato: 4 volte
E' stato ringraziato: 39 volte in 14 messaggi
Breve resoconto della giornata al Mugello partendo dai ringraziamenti.

Il primo a Fortizia, senza i cui semiassi letteralmente rubati alla sua auto venerdì mattina prima della tappa non sarei riuscito a partecipare.
Il secondo a DarioG, che oltre ad essere parte di un'organizzazione impeccabile, ha deciso di nominarmi challengiaro del giorno. Il premio è tutto della vecchietta che segna 377mila KM sul tachimetro e non li dimostra. A me l'onore di portarla a spasso nei circuiti.

Per il resto tanta emozione, prima volta al Mugello, si inizia con una bella OPL. Tensione alle prima battute, ma le 2 ore guidate piene alla fine mi aiutano a sentire la giusta confidenza. Esco fiducioso dall'OPL. Eppure durante i turni di nuovo faccio fatica a scrollarmi di dosso il timore reverenziale verso una pista così veloce. E così, con l'ansia di restare in controllo, senza la giusta dose di cattiveria agonistica e complice anche la prima volta con le semislick, arrivo a fine della giornata senza riuscire a portare l'auto vicino ai suoi (o forse meglio dire i miei) limiti.

Tornando verso casa scopro che il bello del Challenge in fondo è anche questo: che alla fine di una giornata in cui ti rendi conto di non essere riuscito a dare il massimo, ti restano decine di altre immagini del weekend da incorniciare.
thanks 8 utenti hanno ringraziato 3vz per questo utile messaggio.
DarioG il 22/03/2023(UTC), Speedy7 il 22/03/2023(UTC), Losna il 22/03/2023(UTC), meteora il 22/03/2023(UTC), katanga il 22/03/2023(UTC), k71 il 22/03/2023(UTC), Gyu71 il 23/03/2023(UTC), Mauro88 il 23/03/2023(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
8 Pagine«<5678>
Nuova discussione
Vai al forum  
Tu puoi creare discussioni in questo forum.
Tu puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu puoi votare nei sondaggi in questo forum.