Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Ennesimo carrello della spesa in Italia
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2022(UTC) Messaggi: 53  Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 4 messaggi
|
Ciao a tutti, piacere Edoardo, visto che questo forum lo frequento quotidianamente da lettore e ho appreso numerose informazioni…il minimo è presentarmi  Ora che è targata posso presentarvi il mezzo… ma prossimamente di sicuro(se non sbronzina prima ) ci si vedrà al challenge.  È una Megabusa con spec interessanti…nell’attesa del collaudo mi sono sbizzarrito facendo varie parti in carbonio …ora mi manca solo L’assicurazione …fino a ora mi hanno sparato dai 600 ai 1200 ….guida esperta e classe 1 … mi sembrano un po’ carette : se qualcuno ha consigli ben vengano . Ringrazio ancora tutti per la miriade di informazioni che si possono recuperare qua
|
 5 utenti hanno ringraziato TrottiTrotti per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,913 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2159 volte E' stato ringraziato: 3218 volte in 1767 messaggi
|
non sembra niente male! facci vedere qualcosa in più! comunque se l'hai appena importata immagino sia registrata ASI, quindi puoi usufruire delle assicurazione storiche, sei a meno di 200 euro/anno. |
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2022(UTC) Messaggi: 53  Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  non sembra niente male! facci vedere qualcosa in più! comunque se l'hai appena importata immagino sia registrata ASI, quindi puoi usufruire delle assicurazione storiche, sei a meno di 200 euro/anno. Ne ho varie storiche in formula garage e mi serve una targa su cui tenere la classe di merito …e leggendo anni fa qua la gente sulle bec pagava miserie …speravo di riuscire anche io ahah Comunque altre info: Busa gen 1 Carter secco sbd Cassa filtro originale della hayabusa (con la naca davanti gli porta L aria fresca) Wide track Protech regolabili a 2 vie Freni hispec Ripartitore di frenata Cerchi da 13 dietro il tipo aveva le 225 45 13 (sembra un triciclo) ora prima finisco queste poi tornerò alle 205 60 Gabbia di losna tagliata e riassemblata Ora devo ripesarla ma piena rasa di benzina dovrebbe essere sotto i 550 Dalle fatture che ho in mano negli ultimi anni è stata parecchio mantenuta quindi spero in bene
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,913 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2159 volte E' stato ringraziato: 3218 volte in 1767 messaggi
|
ah ok... allora dipende molto dalla compagnia assicurativa e che sconti ti applicano. io ho sempre pagato sui 450/anno in prima classe, sospendibile. bello il carter secco di sbd, quindi hai pompa acqua elettrica? airbox hayabusa originale? e come ce l'hai fatto stare? foto che son curioso widetrack Rally design o west? hai differenziale sierra o freelander? |
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2022(UTC) Messaggi: 53  Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  ah ok... allora dipende molto dalla compagnia assicurativa e che sconti ti applicano. io ho sempre pagato sui 450/anno in prima classe, sospendibile. bello il carter secco di sbd, quindi hai pompa acqua elettrica? airbox hayabusa originale? e come ce l'hai fatto stare? foto che son curioso widetrack Rally design o west? hai differenziale sierra o freelander?  Ah ci ha pensato L inglese a farcelo stare di sicuro ha tagliato via roba .si Pompa elettrica widetrack rally design differenziale Sierra invertitore originale Westfield
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/08/2018(UTC) Messaggi: 2,571  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 241 volte E' stato ringraziato: 721 volte in 573 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato Etto per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 914  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 737 volte E' stato ringraziato: 270 volte in 221 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 418  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 161 volte E' stato ringraziato: 124 volte in 77 messaggi
|
Cazzo che bellaaaa..!!😍😍complienti..!! 🔝🤩
|
 Un utente ha ringraziato Ricca per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,250 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 474 volte E' stato ringraziato: 771 volte in 528 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  non sembra niente male! facci vedere qualcosa in più! E' bellissima ma non ci faccia vedere nulla di più che ho già il torcicollo... |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2022(UTC) Messaggi: 53  Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: Zachary  E' bellissima ma non ci faccia vedere nulla di più che ho già il torcicollo...
Chiedo perdono ma da telefono non capisco come mai continua a girarmi le foto
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,913 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2159 volte E' stato ringraziato: 3218 volte in 1767 messaggi
|
Postato in origine da: TrottiTrotti  Ah ci ha pensato L inglese a farcelo stare di sicuro ha tagliato via roba .si Pompa elettrica widetrack rally design differenziale Sierra invertitore originale Westfield
davvero molto bella, complimenti! l'airbox confermo che è stato tagliato e reincollato, si vede anche dalla foto, altrimenti non ci starebbe vedo anche gli uprights in alluminio hai già sistemato anche la parte elettrica per far funzionare tutte le mappe? |
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2022(UTC) Messaggi: 53  Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  davvero molto bella, complimenti! l'airbox confermo che è stato tagliato e reincollato, si vede anche dalla foto, altrimenti non ci starebbe vedo anche gli uprights in alluminio hai già sistemato anche la parte elettrica per far funzionare tutte le mappe? Ha la power commander …tra i vari documenti ho una bancata, potrei presumere di si?so che originale la hayabusa limita in alcune marce …però con la power commander già si risolveva da quel che avevo letto
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,913 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2159 volte E' stato ringraziato: 3218 volte in 1767 messaggi
|
Postato in origine da: TrottiTrotti  Ha la power commander …tra i vari documenti ho una bancata, potrei presumere di si?so che originale la hayabusa limita in alcune marce …però con la power commander già si risolveva da quel che avevo letto purtroppo no.... la power commander intercetta solo il segnale che va agli iniettori e ti permette di modificarlo a valle essendo una piggy back. con quella non puoi modificare anticipi o altro. hayabusa ha mappe diverse per ogni marcia e la quinta è l'unica full power. quindi al 90% starai lavorando con la base map della folle a cui poi avranno corretto un pò la carburazione con il power commander, ma non è la mappa "full power" che hai in quinta marcia se la ecu lavorasse correttamente. sul pedale della frizione hai qualche micron? |
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2022(UTC) Messaggi: 53  Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  purtroppo no.... la power commander intercetta solo il segnale che va agli iniettori e ti permette di modificarlo a valle essendo una piggy back. con quella non puoi modificare anticipi o altro. hayabusa ha mappe diverse per ogni marcia e la quinta è l'unica full power. quindi al 90% starai lavorando con la base map della folle a cui poi avranno corretto un pò la carburazione con il power commander, ma non è la mappa "full power" che hai in quinta marcia se la ecu lavorasse correttamente. sul pedale della frizione hai qualche micron? Niente micron …cosa potrei verificare ? La bancata e mappa è stata eseguita da rlm in Inghilterra
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,913 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2159 volte E' stato ringraziato: 3218 volte in 1767 messaggi
|
Postato in origine da: TrottiTrotti  Niente micron …cosa potrei verificare ? La bancata e mappa è stata eseguita da rlm in Inghilterra
la prova del nove è verificare a quanti giri hai il limitatore, per me non supera i 10.400 rpm com'è cablata adesso questa nel video è sistemata, come puoi sentire cambiando marcia, cambia proprio il rumore del motore https://www.youtube.com/shorts/juDJeFb1jv8 |
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2022(UTC) Messaggi: 53  Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  la prova del nove è verificare a quanti giri hai il limitatore, per me non supera i 10.400 rpm com'è cablata adesso questa nel video è sistemata, come puoi sentire cambiando marcia, cambia proprio il rumore del motore https://www.youtube.com/shorts/juDJeFb1jv8 Nell annuncio c’è indicato che il limitatore è stato portato a 10000 giri
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 31/07/2022(UTC) Messaggi: 53  Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 10 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: HPDxxx  la prova del nove è verificare a quanti giri hai il limitatore, per me non supera i 10.400 rpm com'è cablata adesso questa nel video è sistemata, come puoi sentire cambiando marcia, cambia proprio il rumore del motore https://www.youtube.com/shorts/juDJeFb1jv8 Guardando il video quindi in folle cambiando marcia già dovrebbe cambiare rumore al minimo …corretto ? Se è così mi sembra che quella che ho comprato non lo faccia
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,913 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 2159 volte E' stato ringraziato: 3218 volte in 1767 messaggi
|
Postato in origine da: TrottiTrotti  Nell annuncio c’è indicato che il limitatore è stato portato a 10000 giri il limitatore corretto è 10.900 giri, se lavora in base map è limitato a 10.400 circa. Postato in origine da: TrottiTrotti  Guardando il video quindi in folle cambiando marcia già dovrebbe cambiare rumore al minimo …corretto ? Se è così mi sembra che quella che ho comprato non lo faccia confermo, in folle cambia rumore rispetto alle altre marce |
E così, mentre il gregge si stringe l’un l’altro nel calore opaco della sua inconsapevolezza, come bruti sotto il temporale della vita, l’individuo desto — che ha avuto la disgrazia di vedere — non può più tornare a dormire. La sua lucidità non lo eleva, lo isola; non lo consola, lo condanna; non lo rende forte, ma lo separa. E tuttavia, meglio un solo passo nel vero che mille nella commedia. Perché il gregge vive, sì, ma vive senza sapere perché, e il suo perpetuarsi è solo l’eco di una volontà che non ha scopo. "Meglio essere un uomo cosciente in un mondo assurdo, che un animale felice in un sogno." Così l’uomo che pensa da sé non ha patria tra gli uomini, non ha rifugio nei costumi, non ha conforto nei consensi. Ma ha la verità — o almeno il suo abisso. E questo, se non altro, lo rende degno della propria sofferenza. |
 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Generale
»
Presentazioni
»
Ennesimo carrello della spesa in Italia
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.