Rank: Pro driver
Iscritto: 03/03/2012(UTC) Messaggi: 865 Scrive da: Milan
Ha ringraziato: 1689 volte E' stato ringraziato: 465 volte in 249 messaggi
|
Vendo bellissimi cuccioli di schnauzer nano bianco. Nati presso il loro allevamento e ricevuti per diritto di monta. Disponibili maschio e femmina. La mamma dei cuccioli é campionessa mondiale e il papà é figlio di un campione plurivittorioso. I cuccioli vengono consegnati dal 23 maggio con vaccini, sverminazione, microchip, libretto sanitario e pedigree. Euro 800,- cadauno, trattabili Mai pista. Annuncio presente anche in altri siti.   Questo è il padre, il nostro Tazio.  Modificato dall'utente martedì 23 maggio 2023 10.28.41(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 3,280 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 361 volte E' stato ringraziato: 1305 volte in 796 messaggi
|
Mia mamma è al secondo… sono cani fantastici… e la taglia è inversamente proporzionale al cervello
|
 Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Liana's brother
Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 539  Scrive da: Roma Ha ringraziato: 211 volte E' stato ringraziato: 102 volte in 84 messaggi
|
Ma quindi gli Schnauzer gigante sono ciucci?
Comunque, bellissimi 'sti cuccioli, abitassi in campagna avrei sempre compagnia canina
|
 Un utente ha ringraziato FZ750 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: FZ750  Ma quindi gli Schnauzer gigante sono ciucci?
Comunque, bellissimi 'sti cuccioli, abitassi in campagna avrei sempre compagnia canina si, in generale i giganti sono piu' tonti... non stupidi eh, ma meno svegli dei piccoli si... Il medio, in generale, sarebbe uno dei miei cani perfetti....ma per mia moglie non ha la faccia sufficientemente tonta e "coccolosa", ergo...abbiamo virato su altro
|
|
|
|
|
Tazio è molto intelligente, normalmente resta per i fatti suoi e non mi calcola (  ) oppure preferisce stare vicino a mia moglie, ma una volta che ero malato probabilmente ha capito, e solo in quella occasione mi è stato vicino per molto tempo, facendo "pet therapy".
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,064 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 456 volte E' stato ringraziato: 686 volte in 474 messaggi
|
Postato in origine da: danym  ma per mia moglie non ha la faccia sufficientemente tonta e "coccolosa", ergo...abbiamo virato su altro Tipo? |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
|
|
|
|
Postato in origine da: Zachary  Tipo?
Lagotto Romagnolo
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,033  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 489 volte E' stato ringraziato: 802 volte in 468 messaggi
|
Postato in origine da: danym  ...ma per mia moglie non ha la faccia sufficientemente tonta e "coccolosa", ergo...abbiamo virato su altro Il fatto che tua moglie ami esseri viventi con la faccia da tonto non depone a tuo favore 😅😅😅 |
|
 4 utenti hanno ringraziato Roby Lo svizzero per questo utile messaggio.
|
Losna il 11/05/2023(UTC), Nonno il 11/05/2023(UTC), FrancoZ il 11/05/2023(UTC), GT il 15/05/2023(UTC)
|
|
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero  Il fatto che tua moglie ami esseri viventi con la faccia da tonto non depone a tuo favore 😅😅😅 eh..fosse solo la faccia .....
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 4,815 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3137 volte E' stato ringraziato: 3838 volte in 1362 messaggi
|
Postato in origine da: danym  si, in generale i giganti sono piu' tonti... non stupidi eh, ma meno svegli dei piccoli si...
Il medio, in generale, sarebbe uno dei miei cani perfetti....ma per mia moglie non ha la faccia sufficientemente tonta e "coccolosa", ergo...abbiamo virato su altro Esattamente come gli umani  |
--> TEAM CIOCAPIAT <-- « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
 2 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
Nonno il 11/05/2023(UTC), GT il 15/05/2023(UTC)
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 18/01/2012(UTC) Messaggi: 2,012 Scrive da: Milano
Ha ringraziato: 349 volte E' stato ringraziato: 845 volte in 432 messaggi
|
Peso in ordine di marcia? |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: calimerus  Peso in ordine di marcia? Da adulti, maschio circa 8, 8,5 chili, femmina un po' meno, circa 7. Senza guidatore, ma col pieno di crocchette.
|
 2 utenti hanno ringraziato Nonno per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,064 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 456 volte E' stato ringraziato: 686 volte in 474 messaggi
|
Postato in origine da: danym  Lagotto Romagnolo Avevo letto cagotto... |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
 2 utenti hanno ringraziato Zachary per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Il maschietto ha già trovato una famiglia, richiesta ribassata per la femminuccia (che tra l'altro è anche più bella del fratellino).
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.