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Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 228  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 597 volte E' stato ringraziato: 413 volte in 139 messaggi
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Postato in origine da: Zamp_Mx5  https://www.autoscout24.it/annunci/westfield-others-mk-indy-motorizzata-honda-xx-super-black-bird-benzina-nero-0896f356-1c70-48fb-9674-311943c628f5?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share
e questa?
Allora aGGaetá ha finito di lavorarci! |
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Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,081 Scrive da: VA
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Postato in origine da: Zamp_Mx5  https://www.autoscout24.it/annunci/westfield-others-mk-indy-motorizzata-honda-xx-super-black-bird-benzina-nero-0896f356-1c70-48fb-9674-311943c628f5?utm_source=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share
e questa?
prima di addentrarsi in considerazioni sul mezzo... ma è targata italiana? dalle foto vedo una Q plate sul parafango posteriore dx. |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
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 Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,112 Scrive da: analfabeta
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Postato in origine da: HPDxxx  prima di addentrarsi in considerazioni sul mezzo... ma è targata italiana? dalle foto vedo una Q plate sul parafango posteriore dx. Notato anch'io. Il testo dice "revisionata". Revisione MTCT oppure "tagliando approfondito"? |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 25,056 Scrive da: Treviso
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L'ha guardata due volte. Poi ha deciso di venderla. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
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Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,112 Scrive da: analfabeta
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Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
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Iscritto: 09/10/2021(UTC) Messaggi: 50  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 46 volte in 24 messaggi
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la mk indy su autoscout è di un mio caro amico appassionato di storiche
targata italiana e revisione in Motorizzazione comprata qualche anno fa come sfizio e diventata un classico money pit per le 3 volte all'anno che la usa. Non è un pistaiolo e il classico sfilatino BEC lo ha un filo intimorito io ho fatto un breve giro su strada a suo tempo e trovarsi a velocità imbarazzanti è un attimo, la mia fisher sembra una comoda e tranquilla roadster non entro in merito al prezzo ma macchina in ordine / documenti regolari / motore nuovo Ognuno poi può divertirsi a tagliarsela su misura
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 Un utente ha ringraziato panardo per questo utile messaggio
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Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 612  Scrive da: temperasupposte Ha ringraziato: 239 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 94 messaggi
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Postato in origine da: panardo  io ho fatto un breve giro su strada a suo tempo e trovarsi a velocità imbarazzanti è un attimo Una comune, anche non sportivissima, moto stradale di pari cilindrata (anche inferiore di non poco), è in grado di fare altrettanto con frenata peggiore ed anche protezione inferiore Eppure, nel pensiero di molti, mi pare di leggere forte timore ed imbarazzo a guidare una BEC Magari mi sbaglio, ma mi pare che parlando di moto ci siano molte meno remore Scusate l'OT
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 2 utenti hanno ringraziato FZ750 per questo utile messaggio.
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Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,200 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
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Postato in origine da: panardo  la mia fisher sembra una comoda e tranquilla roadster
Vedere Fisher? E' quella Bordeaux??? Postato in origine da: panardo  Ognuno poi può divertirsi a tagliarsela su misura
Magari col flessibile? |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
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Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,506  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1155 volte E' stato ringraziato: 1234 volte in 494 messaggi
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Siamo il wwf dell’ automobilismo!
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 09/10/2021(UTC) Messaggi: 50  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 18 volte E' stato ringraziato: 46 volte in 24 messaggi
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Postato in origine da: Zachary  Vedere Fisher? E' quella Bordeaux??? Si è quella bordeaux ex Norberto ex Edoardo27, la zoccola delle Fisher sul forum Magari col flessibile? così ne vengono 2 .. MK in + MK dy
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 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 25,056 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4681 volte E' stato ringraziato: 15665 volte in 6501 messaggi
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Postato in origine da: FZ750  Eppure, nel pensiero di molti, mi pare di leggere forte timore ed imbarazzo a guidare una BEC
Perché per far andare motori picccoli sulle auto bisogna usare tanti giri. Aggiungici il cambio sequenziale e ti pare di essere in gara. Una "banale" Caterham 1.600 con motore automobilistico al confronto "no' va un casso" come dice Four, ma su strada è piu che sufficiente e più adatta a chi vuol farsi dei tratti in relax. Non è solo questione di velocità, altrimenti nessuno guiderebbe le moto, come giustamente hai scritto. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
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Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 6,200 Scrive da: Vergate sul Membro (BG)
Ha ringraziato: 472 volte E' stato ringraziato: 741 volte in 509 messaggi
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Postato in origine da: FrancoZ  Comunque: trovata 'sta macchina? Sarà un impressione mia, ma a me pare di vedere nu sacco di chiacchere e poca poca voglia di caccià stì soldi. E' tutto caro. Deve essere come dice lui. Al prezzo che dice lui. E pure le condizioni di compravendita deve deciderle lui, quindi deve provarla senza aver cacciato il becco di un quattrino ed il venditore docrebbe pure stare muto. Probabilmente ha mangiato pane&scuregge fino a ieri ed oggi viene qui a fare il rockefeller della situazione.E tutte stè chiacchere per comprare (lo comprerà?) quello che nel 99% dei casi infine sarà pure un rottame. |
Postato in origine da: FrancoZ  Ma porco donnie, non fare il Donnie! |
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 Rank: Official supporter e venditore professionaleIscritto: 25/02/2016(UTC) Messaggi: 1,179  Scrive da: maranello Ha ringraziato: 1137 volte E' stato ringraziato: 1147 volte in 441 messaggi
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Postato in origine da: FrancoZ  Perché per far andare motori picccoli sulle auto bisogna usare tanti giri. Aggiungici il cambio sequenziale e ti pare di essere in gara. Una "banale" Caterham 1.600 con motore automobilistico al confronto "no' va un casso" come dice Four, ma su strada è piu che sufficiente e più adatta a chi vuol farsi dei tratti in relax. Non è solo questione di velocità, altrimenti nessuno guiderebbe le moto, come giustamente hai scritto. Se le hanno fatto anche un bel detailing completo, va pure meglio Cit.
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Rank: Ace driver
Iscritto: 04/05/2011(UTC) Messaggi: 2,015 Scrive da: alessandria
Ha ringraziato: 1770 volte E' stato ringraziato: 257 volte in 210 messaggi
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Postato in origine da: HPDxxx  prima di addentrarsi in considerazioni sul mezzo... ma è targata italiana? dalle foto vedo una Q plate sul parafango posteriore dx. è la ex di Matt, la Q-plate credo sia ornamentale |
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 Un utente ha ringraziato alexvtsmini per questo utile messaggio
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Rank: Pro driver
Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 810  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 504 volte E' stato ringraziato: 233 volte in 193 messaggi
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Postato in origine da: FZ750  Una comune, anche non sportivissima, moto stradale di pari cilindrata (anche inferiore di non poco), è in grado di fare altrettanto con frenata peggiore ed anche protezione inferiore Eppure, nel pensiero di molti, mi pare di leggere forte timore ed imbarazzo a guidare una BEC Magari mi sbaglio, ma mi pare che parlando di moto ci siano molte meno remore Scusate l'OT A me (stranamente) la moto da una sensazione di sicurezza maggiore rispetto allo sfilatino "scannato" sui passi di montagna... più margine di movimento all'interno della carreggiata, meno sensibile alle imperfezioni stradali e posizione più alta con più visibilità credo siano le principali cose a "favore" della moto. Aggiungici anche che su uno sfilatino viaggi con le chiappe a 10-15 cm dall'asfalto e le sensazioni vengono amplificate di molto Per la sicurezza siamo messi male in entrambe le situazioni, ma sullo sfilatino se ti schianti rimani fermo li e ti assorbi tutto l'urto, in moto voli via, e magari qualche piccola chance (forse) in più ce l'hai.....ma sarebbe meglio non provare queste sono le riflessioni che ho raccolto in questi anni di uso misto gsxr1000 K5 Vs westfield zetec Poi magari dopo aver accumulato migliaia e migliaia di KM su sfilatino potrei cambiare idea , ma per ora la vedo così
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 Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
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Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,096 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 688 volte E' stato ringraziato: 580 volte in 278 messaggi
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Postato in origine da: linuc  A me (stranamente) la moto da una sensazione di sicurezza maggiore rispetto allo sfilatino "scannato" sui passi di montagna... più margine di movimento all'interno della carreggiata, meno sensibile alle imperfezioni stradali e posizione più alta con più visibilità credo siano le principali cose a "favore" della moto.
Aggiungici anche che su uno sfilatino viaggi con le chiappe a 10-15 cm dall'asfalto e le sensazioni vengono amplificate di molto
Per la sicurezza siamo messi male in entrambe le situazioni, ma sullo sfilatino se ti schianti rimani fermo li e ti assorbi tutto l'urto, in moto voli via, e magari qualche piccola chance (forse) in più ce l'hai.....ma sarebbe meglio non provare
queste sono le riflessioni che ho raccolto in questi anni di uso misto gsxr1000 K5 Vs westfield zetec
Poi magari dopo aver accumulato migliaia e migliaia di KM su sfilatino potrei cambiare idea , ma per ora la vedo così molto acute le tue osservazioni  , alcune non ci avevo mai pensato. Aggiungerei - ma non cambia le conclusioni - che con lo sfilatino in montagna scanni quasi al 100 % del potenziale, almeno per qualche tratto, con una moto come la tua stai più lontano dal limite della moto
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Rank: Liana's brother
Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 612  Scrive da: temperasupposte Ha ringraziato: 239 volte E' stato ringraziato: 114 volte in 94 messaggi
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Postato in origine da: linuc  A me (stranamente) la moto da una sensazione di sicurezza maggiore rispetto allo sfilatino "scannato" sui passi di montagna... più margine di movimento all'interno della carreggiata, meno sensibile alle imperfezioni stradali e posizione più alta con più visibilità credo siano le principali cose a "favore" della moto.
Aggiungici anche che su uno sfilatino viaggi con le chiappe a 10-15 cm dall'asfalto e le sensazioni vengono amplificate di molto
Per la sicurezza siamo messi male in entrambe le situazioni, ma sullo sfilatino se ti schianti rimani fermo li e ti assorbi tutto l'urto, in moto voli via, e magari qualche piccola chance (forse) in più ce l'hai.....ma sarebbe meglio non provare
queste sono le riflessioni che ho raccolto in questi anni di uso misto gsxr1000 K5 Vs westfield zetec Sono perplesso, forse la moto non l'hai guidata molto Solo per dirne una, passare con una moto a velocità come da codice (trascuriamo situazioni da velocità molto maggiori) su un piccolo scalino dell'asfalto (se ne vedono non raramente), può essere davvero innesco di sbandamento o peggio Quello stesso scalino, ad uno sfilatino non crea certo più problemi andando alla stessa velocità Per quanto mi riguarda, sfilatino oppure MX-5 (le ho provate entrambe da passeggero, ad andature "vivaci"), la differenza è che si balla molto più che su una moto, che in curva si inclina, riducendo di molto l'accelerazione laterale (comunque molto inferiore ad un'auto)
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Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 810  Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 504 volte E' stato ringraziato: 233 volte in 193 messaggi
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Postato in origine da: FZ750  Sono perplesso, forse la moto non l'hai guidata molto forse non hai guidato molto uno sfilatino :-) è stata una delle prime cose che ho notato facendo gli stessi passi che facevo (da ormai 18 anni) in moto. mi dicevo "cavolo se è messa male la strada, l'altro giorno in moto non mi sembrava cosi" ragionandoci ho notato che i leggeri tagli dell'asfalto, le piccole sconnessioni le sento molto di più sullo sfilatino rispetto che alla moto (magari unito anche dal fatto che in moto essendo più in alto "li vedi prima e ti prepari") poi le moto le ho sempre avute con sospensioni al top che assorbivano bene in strada (nei limiti del possibile) e magari lo sfilatino non è acora cucito cosi per bene addosso , però è una cosa che ho notato
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 Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
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