Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 18,113 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8162 volte E' stato ringraziato: 8104 volte in 4553 messaggi
|
Molto bella! Unico appunto: non mi convincono le luci posteriori, che mi sembrano troppo moderne. Metterei qualcosa tipo Fiat 850, che trovo più appropriato allo stile anni '60. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 778
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 101 messaggi
|
personalmente se avesse il musetto con i fari carenati la troverei più bella
|
 2 utenti hanno ringraziato roky69 per questo utile messaggio.
|
linuc il 15/09/2023(UTC), Mrz il 15/09/2023(UTC)
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,151 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3351 volte E' stato ringraziato: 3993 volte in 2394 messaggi
|
Postato in origine da: fortizia  bravino sto verniciatore E la consegna VIP in giacca e cravatta dove la metti? |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT |
 Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 3,821 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 2503 volte in 1093 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/09/2014(UTC) Messaggi: 1,314  Scrive da: Faenza Ha ringraziato: 697 volte E' stato ringraziato: 520 volte in 351 messaggi
|
Bella bella! Complimenti!! PS: Raddrizza la targa anteriore |
Postato in origine da: FrancoZ  "Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,537  Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 825 volte E' stato ringraziato: 1084 volte in 544 messaggi
|
@Losna: avrei preferito anch'io delle luci posteriori più datate, ma queste della Hella che montava la Diablo e la Zonda prima serie hanno il corpo principale incollato nella carrozzeria e quindi per non fare uilteriori lavori, mi sono limitato a sostituire la parte riflettente interna ed i coperchi rosso/arancione con nuovi @roki69: quando ho scoperto la Fury qualche decennio fa su riviste di kit car inglesi preferivo anch'io la versione Lemans con cofano più spiovente e fari da 5 1/4" carenati, ma poi ho preferito quella con cofano Classic. Meno aerodinamica, ma esteticamehte più gradevole ed oltrettutto senza l'inconveniente delle ruote che sfregano sulla parte inferiore della sede fari. La carenatura lascia poi la possibilità di formazione di condensa diminuendo la già scarsa luminosità @fortizia e MANGIVER: davvero "bravino" il carrozziere ed impeccabile l'autista della "motrice" con al rimorchio la Fury per la trasferta torinese. Vedo di organizzare una trasferta autonomamente per mostravi dal vivo il risultato ottenuto |
|
 Un utente ha ringraziato MadMaxx per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 778
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 155 volte in 101 messaggi
|
Postato in origine da: MadMaxx  @Losna: avrei preferito anch'io delle luci posteriori più datate, ma queste della Hella che montava la Diablo e la Zonda prima serie hanno il corpo principale incollato nella carrozzeria e quindi per non fare uilteriori lavori, mi sono limitato a sostituire la parte riflettente interna ed i coperchi rosso/arancione con nuovi @roki69: quando ho scoperto la Fury qualche decennio fa su riviste di kit car inglesi preferivo anch'io la versione Lemans con cofano più spiovente e fari da 5 1/4" carenati, ma poi ho preferito quella con cofano Classic. Meno aerodinamica, ma esteticamehte più gradevole ed oltrettutto senza l'inconveniente delle ruote che sfregano sulla parte inferiore della sede fari. La carenatura lascia poi la possibilità di formazione di condensa diminuendo la già scarsa luminosità @fortizia e MANGIVER: davvero "bravino" il carrozziere ed impeccabile l'autista della "motrice" con al rimorchio la Fury per la trasferta torinese. Vedo di organizzare una trasferta autonomamente per mostravi dal vivo il risultato ottenuto ottima progettazione da parte della "casa costruttrice" comunque sarebbero tutti problemi risolvibili , avendola praticamente ricostruita da 0
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.