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Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,587 Scrive da: VA
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Postato in origine da: luca70 Grazie mille per le info, ho guardato il link he mi hai mandato e le scimmie aumentano...
Sarei orientato a prendere
Billet 4 M16 Lug 245x 20mm, con i dischi forati e le mintex m1155.
Le billet sono a 4 pistoncini, la mia pompa freno ce la farà??????? Grazie ancora di tutto.
buona scelta direi... ma a questo punto andrei di DS3000 piuttosto che mintex. puoi anche comprartele in italia, così eviti dogana su un prodotto che puoi comprare qui. si le billet4 sono a 4 pompanti. per quanto riguarda la pompa, quando si passa alle 4 pot è consigliata la maggiorata. funziona anche con la standard, ma ovviamente avrai il pedale un pò più lungo. puoi anche comparare la superficie delle tue pinze (non ricordo il diametro) con le nuove, magari la superficie totale è simile e non noti differenza. EDIT: pompe freni maggiorate. AP Racing generica maggioratafino a un pò di tempo fa si usavano solo le ap al primo link anche su west... sulla mia ho quella. ora vedo che hanno aggiunto una soluzione più economica ma altrettanto valida. a sapere da che auto proviene si potrebbe prendere anche in italia. in caso smonti la tua, vai da un ricambista paziente e ne cercate una compatibile come attacchi ma di cilindrata maggiorata. come puoi leggere è un 13/16" che corrisponde a circa 20,5mm Modificato dall'utente martedì 25 luglio 2023 9.29.05(UTC)
| Motivo: Non specificato |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
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Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 400 Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 132 volte E' stato ringraziato: 115 volte in 69 messaggi
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Postato in origine da: FrancoZ No, dai, ancora con 'sta storia dei fori... i fori rappresentano un punto di innesco delle cricche, ma anche i dischi pieni o baffati si crepano, negli stessi tempi a parità di materiale, solo che la cricca parte dalla periferia. Ciò nn toglie che la probabilità che si criccano con i fori è più alta. Parlando per esperienza e non per il sentito dire il rapporto sarà 5 dischi con i fori criccati e 1 liscio criccato e sicuramente non era di qualità. Modificato dall'utente martedì 25 luglio 2023 9.36.52(UTC)
| Motivo: Non specificato
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Rank: Ace driver
Iscritto: 20/05/2020(UTC) Messaggi: 1,193 Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 97 volte E' stato ringraziato: 354 volte in 255 messaggi
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1 - CRICCHISSIMA 2 - CRICCA 3 - NON CRICCA (quasi mai) ...per esperienza e non per sentito dire, visto che tutte le mie auto montano dischi forati...da me (a parte la Fiesta di mia figlia che ha i dischi con i vani della ventilazione dispari )
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Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,066 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3449 volte E' stato ringraziato: 4758 volte in 1535 messaggi
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Confermo che possono essere le pastiglie E' successo anche a me quando sono arrivate ad essere decisamente consumate (no non a ferro lì non ci arrivo)
Tirava a sx anche senza frenare. Ha iniziato di punto in bianco. Ovviamente i primi pensieri vanno da tutt'altra parte
Poi le ho viste decisamente consumate e le ho messe messe nuove... problema risolto
Probabilmente non è colpa della pastiglia in se ma del fatto che le pinze lavorano con i pistoncini troppo fuori
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Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
Un utente ha ringraziato rhencullen per questo utile messaggio
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Rank: Ace driver
Iscritto: 16/11/2015(UTC) Messaggi: 1,155 Scrive da: Genova Ha ringraziato: 325 volte E' stato ringraziato: 467 volte in 289 messaggi
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Postato in origine da: Agfayeye 1 - CRICCHISSIMA 2 - CRICCA 3 - NON CRICCA (quasi mai) ...per esperienza e non per sentito dire, visto che tutte le mie auto montano dischi forati...da me (a parte la Fiesta di mia figlia che ha i dischi con i vani della ventilazione dispari ) La 3 non cricca finché non diventa la 2 per consumo (molto presto). Comunque, per farsi un'idea personale sul fatto che i forati cricchino peggio, più spesso e prima o meno rispetto ai baffati, basta fare due ricerche per immagine su google: Drilled discs cracksBaffled discs cracksNella realtà dell'auto da track day ben manutenuta, di solito i dischi si comprano di qualità e si cambiano molto presto, quindi posso essere d'accordo che sia abbastanza un non-problema.
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Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,587 Scrive da: VA
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e se scrivi "brake discs cracks" ti usciranno una miriade di dischi lisci criccati allo stesso modo. queste crepe le ho viste molto spesso su ogni tipo di disco e di tutte le qualità, compresi team porsche che fanno l'europeo, dove di certo non comprano i ricambi su autodoc |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
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Un utente ha ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio
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Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,181 Scrive da: Treviso
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I fori raggiati si spianano ben oltre il mm di usura, che è quando generalmente si butta un disco su un'auto sportiva. O almeno si dovrebbe, poi ho visto gente girare a Rijeka con 1 mm di ferodo sulle pastiglie |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
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Rank: Fermone
Iscritto: 02/07/2014(UTC) Messaggi: 26 Scrive da: genova Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 3 messaggi
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acquisto effettuato, ha vinto la scimmia!!! Le pastiglie le compro in Italia, tanto mi pare di aver capito che sono uguali a quelle che ho sotto adesso. spero.... Postato in origine da: rhencullen Confermo che possono essere le pastiglie E' successo anche a me quando sono arrivate ad essere decisamente consumate (no non a ferro lì non ci arrivo)
Tirava a sx anche senza frenare. Ha iniziato di punto in bianco. Ovviamente i primi pensieri vanno da tutt'altra parte
Poi le ho viste decisamente consumate e le ho messe messe nuove... problema risolto
Probabilmente non è colpa della pastiglia in se ma del fatto che le pinze lavorano con i pistoncini troppo fuori
Penso che sia anche il mio problema, ma la scimmia....
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Rank: Fermone
Iscritto: 02/07/2014(UTC) Messaggi: 26 Scrive da: genova Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 3 messaggi
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Buonasera a tutti, finalmente sono arrivate sia le pinze che i dischi, e sono bellissime, oltre che leggerissime, ottimo consiglio! adesso devo trovare le pastiglie da montare, visto che le pastiglie vecchie ci ballano.. Davide Help meeee!!! Modificato dall'utente venerdì 25 agosto 2023 8.42.38(UTC)
| Motivo: Non specificato
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Rank: Fermone
Iscritto: 02/07/2014(UTC) Messaggi: 26 Scrive da: genova Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 3 messaggi
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Aggiornamenti: acquistate anche le pastiglie ed assemblato il tutto: adesso frena dritta ed il pedale del freno è perfetto. Grazie ancora per i consigli! Modificato dall'utente domenica 3 settembre 2023 22.36.23(UTC)
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3 utenti hanno ringraziato luca70 per questo utile messaggio.
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Rank: Fermone
Iscritto: 02/07/2014(UTC) Messaggi: 26 Scrive da: genova Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 8 volte in 3 messaggi
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Aggiornamento: su consiglio di hpdxxx ho preso pure le ds 3000 al posteriore e... Frena tantissimo con pochissima pressione sul pedale.Grazie ancora per i consigli!!!🙏🙏🙏🙏
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4 utenti hanno ringraziato luca70 per questo utile messaggio.
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