Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 3,901 Scrive da: torino
Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 2606 volte in 1128 messaggi
|
La pony viene letteralmente rimessa in moto dopo due anni di stop, 4 pastiglie e una controllata ai liquidi…nemmeno tagliando…in 2 ore di pista consuma 4 etti d’olio e manco una goccia d’acqua…avevo in canna il 57 ma l’obiettivo era di portarla viva all’endurance…faccio 13 giri in tutto il giorno, 4 per vedere che l’auto funzionasse nel primo turno, 8 per farne 7 per la media e per poco non frego Losna, rifilandogli comunque 3 decimi sul best…molto orgoglioso della tf La sera di venerdì scarichiamo la TF e nello spostarla nel piazzale provando 4 frenate, mi accorgo che se pesto, il pedale freno si blocca e non torna…la mattina provo a risolvere con scarsi risultati, dobbiamo fare tutta la giornata molto gentili sul pedale…ma lei non lo sa, e ci porta a spasso tutto io gg…mitica pony Non molto orgoglioso della guida ma tant’è
|
 10 utenti hanno ringraziato fortizia per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 59  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 2 messaggi
|
Ciao, da ormai ex appassionato di MG ora curioso , quando riesci mi dici che motore ed elaborazioni e sospensioni ha la ammazza pony?
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,338  Scrive da: Udine Ha ringraziato: 1864 volte E' stato ringraziato: 908 volte in 629 messaggi
|
|
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
 Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 02/09/2011(UTC) Messaggi: 3,901 Scrive da: torino
|
Postato in origine da: nerone  Ciao, da ormai ex appassionato di MG ora curioso , quando riesci mi dici che motore ed elaborazioni e sospensioni ha la ammazza pony? Poco e niente…un assetto che fa ridere e il solito contorno…
|
|
|
|
|
|
 Un utente ha ringraziato fortizia per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 12/07/2011(UTC) Messaggi: 59  Scrive da: Oltrepò Pavese Ha ringraziato: 15 volte E' stato ringraziato: 5 volte in 2 messaggi
|
Visto il link sulla tf, io sono di parte perchè ho avuto 2 f e due tf, a me è sempre piaciuta, ovvio ha i suoi grandi limiti, ma come fece perry con la sua f , la ricordo bene con le hydra indipendenti tanto per dirne una e altre belle cosine diventa un bell'oggettino, ma poi non si ha quel value for money che credo sia il principio base. Hai montato il prt con il termostato che apre un pò prima? Comunque colorazione spettacolo !
|
|
|
|
|
termostato esterno come sulle elise
|
|
|
|
|
Postato in origine da: fortizia  termostato esterno come sulle elise ottimo, grazie per le info.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 03/03/2012(UTC) Messaggi: 909 Scrive da: Milan
Ha ringraziato: 1840 volte E' stato ringraziato: 514 volte in 270 messaggi
|
|
 Un utente ha ringraziato Nonno per questo utile messaggio
|
|
|
|
Grazie nonno, da te vale doppio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,165 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1762 volte E' stato ringraziato: 2300 volte in 1418 messaggi
|
sempre sulla cresta dell'onda, con qualsiasi mezzo metti insieme... |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
|
|
|
|
|
grazie dave, sabato ti ho poi perso di vista e mi sono dimenticato di venire a cercarti...
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.