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Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 104 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
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Vi ringrazio per i suggerimenti e per le considerazioni. Mettere un rollbar serio non é per nulla banale. Per dove vado (qualche passo al massimo e 0 pista) e come guido (per nulla forte) ad oggi probabilmente posso ancora farne a meno. Un domani si vedrá ed eventualmente so a cosa vado in contro.
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Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 104 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
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Aggiornamento in vista della nuova stagione. ho effettuato: - sostituzione candele - sostituzione cinghia servizi - tagliando con olio Bardahl XTC C40 ora la westfield si trova da Alberto (mondiale racing) per: - regolazione ITB con flussometro - ottimizzazione mappa - sostituzione olio frizione - controllo generale Alberto mi ha inoltre consigliato la sostituzione del radiatore con uno in alluminio. Ho trovato questo: https://westfield-sportscars.co....-6958?category=117#attr=Qualcuno lo ha provato? pareri? mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa in Europa per risparmiare su dazi e spedizione. in alternativa ho trovato questo: https://www.coolexperts.co.uk/pr...uminium-race-radiator-2/ ma sono indeciso sullo spessore da prender (42, 55 o 70mm) a seguito di questo ultimo step mi potró finalmente ritenere soddisfatto soddisfatto :D Modificato dall'utente lunedì 1 aprile 2024 13.20.44(UTC)
| Motivo: Non specificato
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Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 904 Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 657 volte E' stato ringraziato: 270 volte in 222 messaggi
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Vai di coolex spessore 55
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Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
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Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,099 Scrive da: Mornago
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Un utente ha ringraziato danym per questo utile messaggio
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Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 104 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
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Postato in origine da: danym il radiatore attuale é il classico originale polo, potrei anche smontarlo e darglielo per farmelo rifare. A questo punto diventa un discorso di costo. Il coolex mi viene a costare circa 300 euro + dazi (credo sui 400 euro in tutto). Proveró a sentire masolini per un preventivo eventualmente, se riescono ad essere competitivi potrebbe avere senso farglielo fare.
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Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,099 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 518 volte E' stato ringraziato: 1653 volte in 1011 messaggi
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Diciamo che la qualità sicuro è alta…. Poi non pensò che venga molto meno
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Iscritto: 29/04/2016(UTC) Messaggi: 208 Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 202 volte E' stato ringraziato: 93 volte in 60 messaggi
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Postato in origine da: mTT97_again Aggiornamento in vista della nuova stagione. ho effettuato: - sostituzione candele - sostituzione cinghia servizi - tagliando con olio Bardahl XTC C40 ora la westfield si trova da Alberto (mondiale racing) per: - regolazione ITB con flussometro - ottimizzazione mappa - sostituzione olio frizione - controllo generale Alberto mi ha inoltre consigliato la sostituzione del radiatore con uno in alluminio. Ho trovato questo: https://westfield-sportscars.co....-6958?category=117#attr=Qualcuno lo ha provato? pareri? mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa in Europa per risparmiare su dazi e spedizione. in alternativa ho trovato questo: https://www.coolexperts.co.uk/pr...uminium-race-radiator-2/ ma sono indeciso sullo spessore da prender (42, 55 o 70mm) a seguito di questo ultimo step mi potró finalmente ritenere soddisfatto soddisfatto :D Anche io ti consiglio coolex da 55, ho su quello sulla mia SEIW 1.8 ZETEC |
ex: Ds3 1.6 THP ex: Leon Cupra 2.0 TFSI by ATK ex: Mx5 NC 2.0 by Alberto Ticchi Mondiale Racing Westfield SEIW 1.8 Zetec |
Un utente ha ringraziato Slash92 per questo utile messaggio
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Iscritto: 14/08/2011(UTC) Messaggi: 2,607 Scrive da: Bergamo Ha ringraziato: 864 volte E' stato ringraziato: 1118 volte in 567 messaggi
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Sulla Fury, in sostituzione del radiatore Polo montato in origine, con motore CBR 919 da circa 140 bhp, ho montato anch'io un Coolex da 360x300x55 mm, pagato nel 2016 268£, compresa ventola di raffreddamento e spese di spedizione. Ora sicuramente sarà di più.
La ventola di raffreddamento ora entra in funzione solo per guida in colonna con aria a 37°C. Se sono in movimento, anche minimo, non parte e comunque non va mai oltre i 100°C, anche tirando in alta montagna con aria più rarefatta. |
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Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 476 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 101 volte E' stato ringraziato: 99 volte in 82 messaggi
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Postato in origine da: mTT97_again il radiatore attuale é il classico originale polo, potrei anche smontarlo e darglielo per farmelo rifare. A questo punto diventa un discorso di costo. Il coolex mi viene a costare circa 300 euro + dazi (credo sui 400 euro in tutto).
Proveró a sentire masolini per un preventivo eventualmente, se riescono ad essere competitivi potrebbe avere senso farglielo fare. Se ti arrivasse un controllo radiometrico diventerebbero quasi 600€... Personalmente manderei il radiatore smontato ad un' azienda italiana specializzata come campione facendomelo fare a mio gusto (spessore/attacchi/ecc...) gli inglesi meritano che nessuno gli compri più una vite
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Un utente ha ringraziato AndreaRS per questo utile messaggio
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Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 104 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
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Breve update.
L'auto è tornata a casa da Mondiale, la mappa è stata ottimizzata,gli itb regolati. Ora tiene bene il minimo e si accende senza dover fare gas. Sono soddisfatto.
Grazie a tutti per i consigli riguardo il radiatore. Le opzioni sono coollex 55mm oppure masolini custom (sto aspettando il preventivo).
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Un utente ha ringraziato mTT97_again per questo utile messaggio
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Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 104 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
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Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 104 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
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sto valutando un upgrade dei freni, un ragazzo vende qui sul forum un kit wilwood. non sono peró sicuro che fittino i miei uprights. fotoa link sopra ci sono le foto dei freni e dei suoi/miei uprights. grazie a chiunque sappia darmi una dritta sulla compatibilitá e sul se sarebbe un buon upgrade.
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Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 407 Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 232 volte E' stato ringraziato: 172 volte in 113 messaggi
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Tutti i fuselli Westfield usano geometria Cortina, quindi le parti sono intercambiabili. Il kit freni Wilwood poi usa una pinza universale radiale con delle staffe in alluminio per farla montare sul fusello Cortina/Westfield. |
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Un utente ha ringraziato Al3xG per questo utile messaggio
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Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,586 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1966 volte E' stato ringraziato: 2768 volte in 1614 messaggi
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se ne fai un uso stradale possono esser sufficienti, ma i wilwood di queste serie non mi sono mai piaiuti. se trovi un kit AP è sicuramente meglio. già che ci sei, cambia anche i registri camber, quelli in alluminio che hai su adesso, sono di rally design... si rompono facilmente. vendono quelli in acciaio uguali. |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
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2 utenti hanno ringraziato HPDxxx per questo utile messaggio.
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Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 104 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
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Postato in origine da: HPDxxx se ne fai un uso stradale possono esser sufficienti, ma i wilwood di queste serie non mi sono mai piaiuti. se trovi un kit AP è sicuramente meglio. già che ci sei, cambia anche i registri camber, quelli in alluminio che hai su adesso, sono di rally design... si rompono facilmente. vendono quelli in acciaio uguali. Grazie mille per le dritte! I camber adjuster sono questi giusto? https://www.rallydesign....fo.php?products_id=21401Per quanto riguarda il kit ap non trovo nulla di nuovo online. Però vedo che rally design offre varie opzioni per i wilwood, anche ventilati e ad un prezzo ragionevole. Per il mio uso stradale potrebbero andare. Lato affidabilità come sono?
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Iscritto: 22/03/2017(UTC) Messaggi: 904 Scrive da: ai piedi della raticosa Ha ringraziato: 657 volte E' stato ringraziato: 270 volte in 222 messaggi
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Postato in origine da: mTT97_again Se ti servono io ne ho 2 coppie nuove ancora imbustate che avevo preso x scorta e che non userò mai. Così ti eviti spedizioni dogana e beghe varie x 10 sterline di ricambi. Se invece hai altre cose da ordinare da RD, come non detto
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Un utente ha ringraziato linuc per questo utile messaggio
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Iscritto: 27/07/2011(UTC) Messaggi: 7,586 Scrive da: VA
Ha ringraziato: 1966 volte E' stato ringraziato: 2768 volte in 1614 messaggi
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Postato in origine da: mTT97_again Grazie mille per le dritte! I camber adjuster sono questi giusto? https://www.rallydesign....fo.php?products_id=21401Per quanto riguarda il kit ap non trovo nulla di nuovo online. Però vedo che rally design offre varie opzioni per i wilwood, anche ventilati e ad un prezzo ragionevole. Per il mio uso stradale potrebbero andare. Lato affidabilità come sono? si sono loro i registri.... gli stessi che ha linuc per i freni se ti piacciono i wilwood, c'è ricca che vende il suo kit semi nuovo con pinze 4 pot e disco pieno. |
Quanto agli onori ed elogi che eventualmente si scambiavano allora, e ai primi riservati a chi fosse piú acuto nell’osservare gli oggetti che passavano e piú rammentasse quanti ne solevano sfilare prima e poi e insieme, indovinandone perciò il successivo, credi che li ambirebbe e che invidierebbe quelli che tra i prigionieri avessero onori e potenza? o che si troverebbe nella condizione detta da Omero e preferirebbe “altrui per salario servir da contadino, uomo sia pur senza sostanza”, e patire di tutto piuttosto che avere quelle opinioni e vivere in quel modo?
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Iscritto: 05/06/2022(UTC) Messaggi: 104 Scrive da: Belluno Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 55 volte in 21 messaggi
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Postato in origine da: HPDxxx si sono loro i registri.... gli stessi che ha linuc per i freni se ti piacciono i wilwood, c'è ricca che vende il suo kit semi nuovo con pinze 4 pot e disco pieno. Il tutto è partito da post di ricca hahaha. Per questo mi stavo informando, ora cerco di capire con lui se ha le staffe però. Tra l'altro a pochi più soldi ci sono i ventilati che mi attirano maggiormente ma vediamo.
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