Rank: Gentleman driver
Iscritto: 19/03/2022(UTC) Messaggi: 75 Scrive da: Roma
|
Non è che qualcuno potrebbe passarmi lo stemma lotus in vettoriale. Devo far ricamare il logo lotus (come immegine di seguito) e ho bisogno dell'immagine in formato vettoriale.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 856 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 569 volte E' stato ringraziato: 490 volte in 242 messaggi
|
Da qualche parte lì ho salvati - ricordo che mi lì aveva mandati FrancoZ anni fa. Li cerco nei prox giorni e te li mando (non ricordo esattamente quali loghi vector ho)
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/04/2012(UTC) Messaggi: 856 Scrive da: Vicensa
Ha ringraziato: 569 volte E' stato ringraziato: 490 volte in 242 messaggi
|
loghi.zip (2,941KB) scaricato 55 volte.Dal cellulodromo non mi si apre il file, ma dovrebbe essere questo.
|
2 utenti hanno ringraziato CiaoSonPippo per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Liana's brother
Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 651 Scrive da: temperasupposte Ha ringraziato: 248 volte E' stato ringraziato: 120 volte in 98 messaggi
|
Quelli contenuti nello zip sono in formato jpeg e non è vettoriale, per controllare basta aprirli con un editore di testi Comunque, nell'archivio zip (che è servito comunque ), ho preso il file Logo_Lotus_gris_hd.jpg e l'ho convertito in vettoriale (formato svg) con Inkscape, non so se andrà bene per lo scopo ma lo allego zippato (il formato svg non può essere caricato direttamente) Logo_Lotus_gris_hd.svg.zip (227KB) scaricato 43 volte.
|
3 utenti hanno ringraziato FZ750 per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 17/02/2022(UTC) Messaggi: 77 Scrive da: Cane Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 16 messaggi
|
Io ho questo vettoriale e colorato: Logo_Vett.pdf (148KB) scaricato 23 volte. |
|
|
|
|
|
Grazie a tutti. Il formato va bene. Non si riescono ad avere anche le corone di alloro laterali incluse nel logo?
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2022(UTC) Messaggi: 651 Scrive da: temperasupposte Ha ringraziato: 248 volte E' stato ringraziato: 120 volte in 98 messaggi
|
Se carichi l'immagine jpeg che desideri, dovrei riuscire a convertirla in vettoriale (svg) In alternativa, se te la senti di smanettare con il PC, ti scarichi il software Inkscape (gratuito) e, dopo avere caricato l'immagine jpg, puoi fare export in formato svg
|
|
|
|
Iscritto: 17/02/2022(UTC) Messaggi: 77 Scrive da: Cane Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 16 messaggi
|
Postato in origine da: fast2 Grazie a tutti. Il formato va bene. Non si riescono ad avere anche le corone di alloro laterali incluse nel logo? A me sembra sbagliato. |
|
|
|
|
|
Postato in origine da: FZ750 Se carichi l'immagine jpeg che desideri, dovrei riuscire a convertirla in vettoriale (svg) In alternativa, se te la senti di smanettare con il PC, ti scarichi il software Inkscape (gratuito) e, dopo avere caricato l'immagine jpg, puoi fare export in formato svg Grazie. Purtroppo al momento non riesco a trovare le foglie alloro (identiche a quelle in figura).
|
|
|
|
Rank: The Rainman
Iscritto: 29/08/2012(UTC) Messaggi: 1,940 Da dove scrivi?: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora Ha ringraziato: 2250 volte E' stato ringraziato: 3831 volte in 1005 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,746 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1391 volte E' stato ringraziato: 2953 volte in 1444 messaggi
|
vettorializza questo |
|
|
|
|
|
|
Un utente ha ringraziato FZ750 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Ho provato a far ricamare il logo vettorizzato da FZ750 (e viste le esperienze passate) ho chiesto una prova e infatti ho notato che le lettere interne essendo troppo vicine (per il filo e ago utilizzati) il ricamo non viene bene. Sfortunatamente questi sono i più sottili che hanno. Ho chiesto se potevano distanziare le lettere cosi da risolvere ma per far modificare il file significa aspettare altri mesi Cosi mi ci sono messo io con inkscape ma non sono riuscito a far un lavoro decente (le lettere non sono ben definite). Non è che qualcuno ha la parte interna con questo accorgimento? Oppure sa come modificare in modo accettabile le 4 lettere interne? Grazie
|
|
|
|
|
Trattandosi di file in grafica vettoriale, bisogna usare un editor avanzato, tipo Inkscape appunto oppure sK1 oppure altri ancora
Non sono un esperto disegnatore grafico, ma se si tratta di assottigliare quelle lettere per avere maggiore dettaglio, domani provo a modificarlo
|
Un utente ha ringraziato FZ750 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Si, lo scopo è quello di avere più distacco possibile nel punto in cui le lettere s'incontrano. In questo modo avendo più spazio le lettere sarebbero un po' più definite e dovrei risolvere. Io c'ho provato con scarsi risultati. Se ci riesci mi faresti un grosso favore. grazie
|
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 294 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 686 volte E' stato ringraziato: 484 volte in 166 messaggi
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,238 Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1426 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 836 messaggi
|
Qualcuno l'ha in formato dxf ? |
To add speed, add money! Dispensatore di ansie. Profeta. Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 08/02/2015(UTC) Messaggi: 1,074 Scrive da: Cavenago Ha ringraziato: 223 volte E' stato ringraziato: 305 volte in 221 messaggi
|
|
Un utente ha ringraziato Danida per questo utile messaggio
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.