Rank: Pro driver
Iscritto: 27/01/2014(UTC) Messaggi: 551 Scrive da: prov AL'PV Ha ringraziato: 216 volte E' stato ringraziato: 110 volte in 87 messaggi
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 05/03/2019(UTC) Messaggi: 1,070 Scrive da: Piemont/Savoie Ha ringraziato: 125 volte E' stato ringraziato: 185 volte in 143 messaggi
|
|
I 7 motivi per cui una Lotus è meglio di una moglie: non ti ubriaca di cazzate, non è gelosa, non rompe le balle, non si offende, non le viene il ciclo, esce quando decidi tu ed è sempre calda.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 06/01/2018(UTC) Messaggi: 123 Scrive da: Prov. Venezia Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 27 messaggi
|
Diciamo che a prima vista non entusiasma, ma tutto sommato non è nemmeno cosi male, in linea con la tendenza attuale.
La cosa che mi sembra strana è che sulla Evija abbiano utilizzato quello precedente, anche se nella variante nero/bianco. Mi sarei aspettato di vederlo al lancio della nuova auto. I cinesi sono strani!
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,238 Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1425 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 836 messaggi
|
Son passati quasi cinque anni.
Ci si è abituati al nuovo logo minimalista o si preferisce il "vecchio " più tridimensionale?
Dite...dite... |
To add speed, add money! Dispensatore di ansie. Profeta. Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,627 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 182 volte E' stato ringraziato: 562 volte in 422 messaggi
|
Postato in origine da: ermax Son passati quasi cinque anni.
Ci si è abituati al nuovo logo minimalista o si preferisce il "vecchio " più tridimensionale?
Dite...dite... io non sopporto che usano due loghi diversi , uno sul muso/ruote e uno sul volante "nero"
|
|
|
|
Iscritto: 06/01/2014(UTC) Messaggi: 3,238 Scrive da: liguria Ha ringraziato: 1425 volte E' stato ringraziato: 1389 volte in 836 messaggi
|
Postato in origine da: taglio io non sopporto che usano due loghi diversi , uno sul muso/ruote e uno sul volante "nero"
Non ci avevo fatto caso Dal tuo avatar deduco quello che preferisci. |
To add speed, add money! Dispensatore di ansie. Profeta. Se tanto mi dà tanto, poco mi dà poco. |
|
|
|
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,627 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 182 volte E' stato ringraziato: 562 volte in 422 messaggi
|
Postato in origine da: ermax Non ci avevo fatto caso Dal tuo avatar deduco quello che preferisci. tè credo, il logo nero è quello a lutto....
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 756 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 89 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 165 messaggi
|
beh, sulle nuove, sta meglio il logo nuovo, è più intonato. sulle vecchie, ci va solo il logo vecchio. Emira-> logo nuovo Evora-> logo vecchio sarà stupido ma non riesco a vederle diversamente da come sono
|
|
|
|
Iscritto: 27/09/2019(UTC) Messaggi: 312 Scrive da: Trento Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 132 volte in 84 messaggi
|
A me non dispiace in termini di proporzioni, la cosa più evidente è la scritta orizzontale invece che curvilinea che va nella direzione del design odierno. Detto questo preferisco i primi loghi per motivi di tradizione. Se guardiamo i brand famosi nelle competizioni, anche Ferrari negli anni ha modificato più volte il suo logo, comprese le scritte e il famoso giallo Modena in sottofondo, ma alla fine è sempre riconoscibile nei sui formati a scudetto e rettangolo. Molto più tradizionalista Porsche che da oltre 60 anni mantiene il layout dello stesso logo.
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 1,038 Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 368 volte E' stato ringraziato: 368 volte in 223 messaggi
|
Il migliore per me è il penultimo. |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.