Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Dispositivo per ancorare al telaio 5°/6° punto cinture lombari per Elise, Exige e Speedster
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 27/03/2011(UTC) Messaggi: 204 Scrive da: Bologna E' stato ringraziato: 85 volte in 47 messaggi
|
ti ho mandato messaggio privato.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 29/07/2014(UTC) Messaggi: 341 Scrive da: Genova
Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 54 volte in 34 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/01/2018(UTC) Messaggi: 123 Scrive da: Prov. Venezia Ha ringraziato: 64 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 27 messaggi
|
Ciao Beru, ne hai ancora uno disponibile? Ti ho mandato PM. Fammi sapere.
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 13/07/2011(UTC) Messaggi: 870 Scrive da: Genova Ha ringraziato: 198 volte E' stato ringraziato: 144 volte in 92 messaggi
|
|
- Lotus Elise 111R storm titanium |
|
|
|
Iscritto: 05/04/2018(UTC) Messaggi: 84 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 21 volte E' stato ringraziato: 52 volte in 28 messaggi
|
Ancora in produzione? Ho mandato un PM a Beru ma non ho ricevuto risposta.
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,280 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5011 volte E' stato ringraziato: 16976 volte in 7098 messaggi
|
A quanto ne so non li fa più. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/04/2018(UTC) Messaggi: 84 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 21 volte E' stato ringraziato: 52 volte in 28 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ A quanto ne so non li fa più. Grazie dell'informazione Franco. Peccato, volevo evitare di mettermi a fare accrocchi
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 13/02/2018(UTC) Messaggi: 33 Scrive da: Roma Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 10 messaggi
|
Ciao a tutti viste le richieste, tra un mesetto sarà pronta un'altra serie di telaietti. Mi scuso di non aver risposto ai MP, ma erano mesi che non accedevo al forum... Ringrazio Giacomino per avermelo segnalato!
|
3 utenti hanno ringraziato Beru per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 08/12/2021(UTC) Messaggi: 232 Scrive da: Bolzano Ha ringraziato: 43 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 35 messaggi
|
Se disponibili ne prendo 2, guidatore + passeggero!
Grazie! |
|
Un utente ha ringraziato VincenzoRv8 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,836 Scrive da: milano Ha ringraziato: 1323 volte E' stato ringraziato: 1459 volte in 609 messaggi
|
Uno dei migliori acquisti per la mia exige!
|
Un utente ha ringraziato katanga per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,280 Scrive da: Treviso
|
Postato in origine da: VincenzoRv8 Se disponibili ne prendo 2, guidatore + passeggero!
Grazie! Probabile il lato passeggero non ci stia, la paratia centrale non è a metà macchina, ma lascia più spazio al guidatore. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 13/02/2018(UTC) Messaggi: 33 Scrive da: Roma Ha ringraziato: 20 volte E' stato ringraziato: 29 volte in 10 messaggi
|
|
2 utenti hanno ringraziato Beru per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Ciao Franco, il lato passeggero esiste... ;
|
|
|
|
|
Ti vogliamo bbbene! Aggiorna il primo post con questa foto. |
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,272 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 545 volte E' stato ringraziato: 952 volte in 543 messaggi
|
Ciao, ne approfitto visto che riprendi la produzione. Mi servirebbe per il sedile pilota, guida sinistra, Exige S2. Poi non so quando mai lo monterò visto che nella mia per togliere i sedili, senza correre il rischio di sbragare i fianchi interni del telaio, devo togliere il rollbar completo che è una bella rottura. |
|
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 26/03/2019(UTC) Messaggi: 48 Scrive da: Bassa bresciana, bassissima Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 21 volte in 16 messaggi
|
Buonasera, prenderei se possibile un telaietto per Elise s1 guida sinistra. Grazie.
|
|
|
|
Iscritto: 08/12/2021(UTC) Messaggi: 232 Scrive da: Bolzano Ha ringraziato: 43 volte E' stato ringraziato: 50 volte in 35 messaggi
|
Postato in origine da: Beru Ciao Franco, il lato passeggero esiste... ; Perfetto appena hai disponibile i due pezzi per exige s2 dammi gli estremi che ti bonifico! |
|
|
|
|
|
Eeeh, grazie a tutti. Vi ho scritto in privato..
|
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Mercatino
»
Vendo accessori
»
Dispositivo per ancorare al telaio 5°/6° punto cinture lombari per Elise, Exige e Speedster
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.