Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,741 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 194 volte E' stato ringraziato: 578 volte in 433 messaggi
|
Pare siano le ultime 7 aspirate potenti (non ho capito se passeranno ai turbo e quale motori avranno..) After over 10 years in production, the 485 and 485 CSR is coming to a climatic end as we make way for new products in our European line up. Both the 485 Final Edition, available in standard and large chassis, and the 485 CSR Final Edition are limited in numbers. Only 60 485 Final Edition units and 25 485 CSR Final Edition units will be built. Every vehicle will be finished in ‘FE’ specification, featuring a choice of premium paint finishes, exclusive satin black stripes and badging, a selection of special interior updates and unique numbered plaques. Get ready to own a unique piece of Caterham history. https://caterhamcars.com...ls/the-range/seven-485fe
|
|
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,422 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 563 volte E' stato ringraziato: 1771 volte in 1097 messaggi
|
Le facessero anche con motori turbo, ma con impianti elettrici decenti, con delle mappature come dio comanda… sarebbe tanta roba Secondo me continueranno a far la 340 e chiuso
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 430  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 188 volte E' stato ringraziato: 127 volte in 80 messaggi
|
Non oso immaginarmi il prezzo 🙈
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,375  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 178 volte E' stato ringraziato: 321 volte in 222 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,529 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1363 volte E' stato ringraziato: 1045 volte in 754 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  67.495 euro... + IVA 😬 Regalata!😎 |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 430  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 188 volte E' stato ringraziato: 127 volte in 80 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  67.495 euro... + IVA 😬 🙈😅😅
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/10/2011(UTC) Messaggi: 2,247 Scrive da: Lecco
Ha ringraziato: 208 volte E' stato ringraziato: 947 volte in 426 messaggi
|
Per quel che dicono, sono le ultime 485. Poi potrebbero fare le 486 non so.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,143 Scrive da: Verbania
Ha ringraziato: 38 volte E' stato ringraziato: 178 volte in 99 messaggi
|
Postato in origine da: taglio 
Both the 485 Final Edition, available in standard and large chassis,
Questa cosa del telaio normale o largo me la sono persa. E' sempre stato così o è una novità? E' solo questione di spazi interni o cambia altro? |
"... E PENSARE CHE VOLEVO SOLO COMPRARE UNA MACCHINA....." |
|
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,422 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 563 volte E' stato ringraziato: 1771 volte in 1097 messaggi
|
E' li da molto tempo sicuro S3: telaio "piccolo", quello standard con cui è nata SV: telaio largo (parecchio piu' largo e lunga) CSR: telaio largo, come l'SV, ma di fatto diverso con sospensioni posteriori indipendenti e le anteriori push rod...di fatto il telaio migliore in termini di performance, ma quello meno giocoso
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 233  Ha ringraziato: 41 volte E' stato ringraziato: 81 volte in 57 messaggi
|
IL telaio CSR esiste dal 2004/2005 e il SV dal 2000 circa
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 599 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 137 volte E' stato ringraziato: 116 volte in 100 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  67.495 euro... + IVA 😬 A partire da... Ferraris ha le CSR 485 Final Ed. a 105/106 mila
|
 Un utente ha ringraziato AndreaRS per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 674  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 425 volte E' stato ringraziato: 328 volte in 207 messaggi
|
Certo che spendere più di 100k su un trabiccolo come la Seven... Mamma mia. Solita trovata Caterham per mungere ancor di più i suoi clienti. |
|
|
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 19,344 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 9023 volte E' stato ringraziato: 8848 volte in 5004 messaggi
|
Sono fatte praticamente a mano. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/05/2011(UTC) Messaggi: 2,092 Scrive da: alessandria
Ha ringraziato: 1932 volte E' stato ringraziato: 272 volte in 225 messaggi
|
anche la mia mk è fatta a mano da me, mano e bestemmie italiane. Si sa che il made in italy vale di più |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,418 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 1078 volte E' stato ringraziato: 789 volte in 400 messaggi
|
Postato in origine da: taglio  Pare siano le ultime 7 aspirate potenti (non ho capito se passeranno ai turbo e quale motori avranno..) After over 10 years in production, the 485 and 485 CSR is coming to a climatic end as we make way for new products in our European line up. Both the 485 Final Edition, available in standard and large chassis, and the 485 CSR Final Edition are limited in numbers. Only 60 485 Final Edition units and 25 485 CSR Final Edition units will be built. Every vehicle will be finished in ‘FE’ specification, featuring a choice of premium paint finishes, exclusive satin black stripes and badging, a selection of special interior updates and unique numbered plaques. Get ready to own a unique piece of Caterham history. https://caterhamcars.com...ls/the-range/seven-485fe il 5 speed manual gearbox che riportano nel depilant che cambio è ? Non era il 6 rapporti il miglior cambio caterham derivato dal type 9 ?
|
 Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 233  Ha ringraziato: 41 volte E' stato ringraziato: 81 volte in 57 messaggi
|
ormai usano solo il cambio mazda (e diff BMW), il caterham 6 speed è fuori produzione da qualche anno purtroppo, non aveva piu' senso in temini economici, era basato sul T9 per le misure di carter e supporti, ma era praticamente un cambio ad hoc
|
 2 utenti hanno ringraziato kri.zangrandi per questo utile messaggio.
|
devo il 15/05/2024(UTC), kawa il 15/05/2024(UTC)
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,418 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 1078 volte E' stato ringraziato: 789 volte in 400 messaggi
|
Postato in origine da: kri.zangrandi  ormai usano solo il cambio mazda (e diff BMW), il caterham 6 speed è fuori produzione da qualche anno purtroppo, non aveva piu' senso in temini economici, era basato sul T9 per le misure di carter e supporti, ma era praticamente un cambio ad hoc ah ok, il 5 marce Mazda! d'altronde per stare in soli 100 mila euro qualche risparmio dovevano pur farlo
|
 Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 1,072
Ha ringraziato: 2 volte E' stato ringraziato: 196 volte in 137 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.