Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,998  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 715 volte E' stato ringraziato: 1379 volte in 577 messaggi
|
Dopo la pettinata che ho preso da Umbi74 non so se saremo ancora amici... Avrei voluto accelerare il video almeno a 1.2x ma ho desistito Scherzi a parte, l'Alpine è quello che avrebbe dovuto essere OGGI una Lotus dopo 30 anni di "sviluppo": leggera, comoda, divertente, performante con costi di gestione accettabili. Arrivi in autodromo con l'A/C che funziona e, se hai la fortuna di avere 4 semislick (  ) e pastiglie anteriori, giri intorno all'1.50. Non male!
|
 8 utenti hanno ringraziato arancia per questo utile messaggio.
|
|
|
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,883  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1345 volte E' stato ringraziato: 1504 volte in 634 messaggi
|
Dai domanda diretta a te che le hai guidate tutte… Ma il brivido? Te lo cede?
|
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,545 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5087 volte E' stato ringraziato: 17330 volte in 7278 messaggi
|
Se Arancia avesse lui 30 anni di meno sarebbe ancora sopra a una Caterham  |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,883  Scrive da: milano Ha ringraziato: 1345 volte E' stato ringraziato: 1504 volte in 634 messaggi
|
|
|
|
|
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,998  Scrive da: Milano Ha ringraziato: 715 volte E' stato ringraziato: 1379 volte in 577 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ  Se Arancia avesse lui 30 anni di meno sarebbe ancora sopra a una Caterham  Avessi 30 anni in meno sarei in giro a fare le penne con il mio Gilera Bullit
|
 Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 26/04/2019(UTC) Messaggi: 406  Scrive da: Terni Ha ringraziato: 153 volte E' stato ringraziato: 230 volte in 112 messaggi
|
bravoo, che semislick hai preso da metterci?
|
 Un utente ha ringraziato Crono89 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: Crono89  bravoo, che semislick hai preso da metterci? Sto ancora decidendo, ma credo che andrò di CUP 2.
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/05/2020(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: torino Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 117 volte in 56 messaggi
|
Eri molto più prestante con l na!!!  ahhahahahahah
|
 Un utente ha ringraziato enrico di stasio per questo utile messaggio
|
|
|
|
|
 Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 18/05/2020(UTC) Messaggi: 165  Scrive da: torino Ha ringraziato: 80 volte E' stato ringraziato: 117 volte in 56 messaggi
|
Postato in origine da: arancia  hahahahaahhaha...non vedo l'ora!!!
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 401  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 550 volte E' stato ringraziato: 357 volte in 162 messaggi
|
Bell'andare, bel ferro.....mi lasciano perplesso le palette non solidali con il volante |
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
 Un utente ha ringraziato Dario 71 per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 03/03/2012(UTC) Messaggi: 1,008 Scrive da: Milan
Ha ringraziato: 2189 volte E' stato ringraziato: 595 volte in 304 messaggi
|
Il curvone ti veniva meglio con la Spyder...!
|
 4 utenti hanno ringraziato Nonno per questo utile messaggio.
|
|
|
|
Postato in origine da: katanga  Dai domanda diretta a te che le hai guidate tutte… Ma il brivido? Te lo cede?
E' più goduriosa di quanto sembra quindi direi di si... Ci penso ancora un pò però
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 18/04/2011(UTC) Messaggi: 4,080
Ha ringraziato: 716 volte E' stato ringraziato: 1900 volte in 960 messaggi
|
Questo video e quello di Umbe sono due cose che mi fanno pentire di aver venduto
vi ci sgommavo sulla fazza
|
ma che cazz |
|
|
|
|
Postato in origine da: Feccia  Questo video e quello di Umbe sono due cose che mi fanno pentire di aver venduto
guarda che tu non avevi una Alpain
|
|
|
|
 Rank: Venditore professionaleIscritto: 24/06/2012(UTC) Messaggi: 2,737  Scrive da: Piobesi d'Alba Ha ringraziato: 187 volte E' stato ringraziato: 1051 volte in 518 messaggi
|
Postato in origine da: katanga  guarda che tu non avevi una Alpain Forse l'autoradio
|
 Un utente ha ringraziato edobena per questo utile messaggio
|
|
|
 Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,545 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 5087 volte E' stato ringraziato: 17330 volte in 7278 messaggi
|
Postato in origine da: Feccia  Questo video e quello di Umbe sono due cose che mi fanno pentire di aver venduto
Son capaci tutti, questi prendono sonno mentre guidano, con auto così! |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
 Un utente ha ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,776 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3800 volte E' stato ringraziato: 4571 volte in 2660 messaggi
|
Postato in origine da: Dario 71  Bell'andare, bel ferro.....mi lasciano perplesso le palette non solidali con il volante Io invece le amo li dove sono, ferme, che le trovo sempre Sua atra auto sono al volante e quando le cerchi sono sempre da un altra parte. Dovrebbe avere solo 3/4 di giro per rendere utilizzabili quelle al volante. Aranza adesso mappo e adeguo assetto alla S e poi ricominciamo a battagliare Sallo Però tu non venderla a luglio che non faccio in tempo |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.