Rank: World Champion
Iscritto: 30/08/2011(UTC) Messaggi: 4,655 Scrive da: parma
Ha ringraziato: 185 volte E' stato ringraziato: 564 volte in 424 messaggi
|
Pare siano le ultime 7 aspirate potenti (non ho capito se passeranno ai turbo e quale motori avranno..) After over 10 years in production, the 485 and 485 CSR is coming to a climatic end as we make way for new products in our European line up. Both the 485 Final Edition, available in standard and large chassis, and the 485 CSR Final Edition are limited in numbers. Only 60 485 Final Edition units and 25 485 CSR Final Edition units will be built. Every vehicle will be finished in ‘FE’ specification, featuring a choice of premium paint finishes, exclusive satin black stripes and badging, a selection of special interior updates and unique numbered plaques. Get ready to own a unique piece of Caterham history. https://caterhamcars.com...ls/the-range/seven-485fe
|
|
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,414 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 562 volte E' stato ringraziato: 1770 volte in 1096 messaggi
|
Le facessero anche con motori turbo, ma con impianti elettrici decenti, con delle mappature come dio comanda… sarebbe tanta roba Secondo me continueranno a far la 340 e chiuso
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 418  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 161 volte E' stato ringraziato: 124 volte in 77 messaggi
|
Non oso immaginarmi il prezzo 🙈
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 16/04/2017(UTC) Messaggi: 1,351  Scrive da: Firenze Ha ringraziato: 171 volte E' stato ringraziato: 306 volte in 212 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 4,499 Scrive da: Trani
Ha ringraziato: 1338 volte E' stato ringraziato: 1027 volte in 747 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  67.495 euro... + IVA 😬 Regalata!😎 |
La macchina migliore è quella che si rompe sempre subito dopo il traguardo. "Ferdinand Porsche"
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/02/2021(UTC) Messaggi: 418  Scrive da: Lucca Ha ringraziato: 161 volte E' stato ringraziato: 124 volte in 77 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  67.495 euro... + IVA 😬 🙈😅😅
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/10/2011(UTC) Messaggi: 2,217 Scrive da: Lecco
Ha ringraziato: 203 volte E' stato ringraziato: 922 volte in 419 messaggi
|
Per quel che dicono, sono le ultime 485. Poi potrebbero fare le 486 non so.
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 1,135 Scrive da: Verbania
Ha ringraziato: 34 volte E' stato ringraziato: 178 volte in 99 messaggi
|
Postato in origine da: taglio 
Both the 485 Final Edition, available in standard and large chassis,
Questa cosa del telaio normale o largo me la sono persa. E' sempre stato così o è una novità? E' solo questione di spazi interni o cambia altro? |
"... E PENSARE CHE VOLEVO SOLO COMPRARE UNA MACCHINA....." |
|
|
|
|
|
Rank: Local Legend in Town
Iscritto: 28/02/2019(UTC) Messaggi: 4,414 Scrive da: Mornago
Ha ringraziato: 562 volte E' stato ringraziato: 1770 volte in 1096 messaggi
|
E' li da molto tempo sicuro S3: telaio "piccolo", quello standard con cui è nata SV: telaio largo (parecchio piu' largo e lunga) CSR: telaio largo, come l'SV, ma di fatto diverso con sospensioni posteriori indipendenti e le anteriori push rod...di fatto il telaio migliore in termini di performance, ma quello meno giocoso
|
|
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 180  Ha ringraziato: 31 volte E' stato ringraziato: 62 volte in 42 messaggi
|
IL telaio CSR esiste dal 2004/2005 e il SV dal 2000 circa
|
|
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 21/08/2011(UTC) Messaggi: 534 Scrive da: Udine
Ha ringraziato: 113 volte E' stato ringraziato: 110 volte in 94 messaggi
|
Postato in origine da: Giallo  67.495 euro... + IVA 😬 A partire da... Ferraris ha le CSR 485 Final Ed. a 105/106 mila
|
 Un utente ha ringraziato AndreaRS per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 05/03/2015(UTC) Messaggi: 555  Scrive da: Lecce Ha ringraziato: 332 volte E' stato ringraziato: 256 volte in 166 messaggi
|
Certo che spendere più di 100k su un trabiccolo come la Seven... Mamma mia. Solita trovata Caterham per mungere ancor di più i suoi clienti. |
|
|
|
|
|
|
Rank: Liana
Iscritto: 24/03/2011(UTC) Messaggi: 19,112 Scrive da: analfabeta
Ha ringraziato: 8860 volte E' stato ringraziato: 8706 volte in 4921 messaggi
|
Sono fatte praticamente a mano. |
Lo sfilatino logora chi non ce l'ha (un po' anche chi ce l'ha) Yes, I've got an age, but it keeps changing, so I ignore it. Although it's now higher than my race number. Schiaccio tre pedali a caso, prendo a manate una leva e giro il volante di qua e di là: mi diverto un casino! "... Losna, che vederlo al challenge è uno spettacolo, felice come un bimbo nella fabbrica dei giocattoli!!!" ©Feccia Mi slittano gli ingranaggi Accattatevi una emmeicscinque!!!
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 04/05/2011(UTC) Messaggi: 2,079 Scrive da: alessandria
Ha ringraziato: 1895 volte E' stato ringraziato: 268 volte in 221 messaggi
|
anche la mia mk è fatta a mano da me, mano e bestemmie italiane. Si sa che il made in italy vale di più |
|
|
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,341 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 949 volte E' stato ringraziato: 737 volte in 371 messaggi
|
Postato in origine da: taglio  Pare siano le ultime 7 aspirate potenti (non ho capito se passeranno ai turbo e quale motori avranno..) After over 10 years in production, the 485 and 485 CSR is coming to a climatic end as we make way for new products in our European line up. Both the 485 Final Edition, available in standard and large chassis, and the 485 CSR Final Edition are limited in numbers. Only 60 485 Final Edition units and 25 485 CSR Final Edition units will be built. Every vehicle will be finished in ‘FE’ specification, featuring a choice of premium paint finishes, exclusive satin black stripes and badging, a selection of special interior updates and unique numbered plaques. Get ready to own a unique piece of Caterham history. https://caterhamcars.com...ls/the-range/seven-485fe il 5 speed manual gearbox che riportano nel depilant che cambio è ? Non era il 6 rapporti il miglior cambio caterham derivato dal type 9 ?
|
 Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 180  Ha ringraziato: 31 volte E' stato ringraziato: 62 volte in 42 messaggi
|
ormai usano solo il cambio mazda (e diff BMW), il caterham 6 speed è fuori produzione da qualche anno purtroppo, non aveva piu' senso in temini economici, era basato sul T9 per le misure di carter e supporti, ma era praticamente un cambio ad hoc
|
 2 utenti hanno ringraziato kri.zangrandi per questo utile messaggio.
|
devo il 15/05/2024(UTC), kawa il 15/05/2024(UTC)
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 01/07/2016(UTC) Messaggi: 1,341 Scrive da: italia
Ha ringraziato: 949 volte E' stato ringraziato: 737 volte in 371 messaggi
|
Postato in origine da: kri.zangrandi  ormai usano solo il cambio mazda (e diff BMW), il caterham 6 speed è fuori produzione da qualche anno purtroppo, non aveva piu' senso in temini economici, era basato sul T9 per le misure di carter e supporti, ma era praticamente un cambio ad hoc ah ok, il 5 marce Mazda! d'altronde per stare in soli 100 mila euro qualche risparmio dovevano pur farlo
|
 Un utente ha ringraziato devo per questo utile messaggio
|
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 19/10/2013(UTC) Messaggi: 995
Ha ringraziato: 1 volte E' stato ringraziato: 184 volte in 128 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.