Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Lotus usate strane (discussione sempre aperta)
Rank: Pro driver
Iscritto: 18/07/2012(UTC) Messaggi: 899  Scrive da: roma Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 135 volte in 119 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico  Succederà oggi con questo LinkVernicie secondaria Blu baci peruginaImpossibile passare inosservati, Tra gli optional Motore Rover con 192 cv Muoio  che orrore il tocco di classe sono le prese d'aria naca al contrario  Modificato dall'utente martedì 14 maggio 2024 10.37.29(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 787 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 320 volte in 172 messaggi
|
che orrore, salvate questa povera Elise, per favore!
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 1,100 Scrive da: Bologna
Ha ringraziato: 401 volte E' stato ringraziato: 392 volte in 244 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman  che orrore, salvate questa povera Elise, per favore! Tra il prezzo richiesto e il costo per ripristinare anche solo i clam (senza pensare a quello che c'è da fare in altre zone invisibili in foto) ci compri una V6 |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 787 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 96 volte E' stato ringraziato: 320 volte in 172 messaggi
|
ma chi glieli da quei soldi. se la vuole vendere, potrà rimediare 20K al max
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/09/2018(UTC) Messaggi: 277  Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 51 messaggi
|
La Exige 260 RGB che c'era a Sondrio su subito l'ha presa qualcuno di Noi ?
|
|
|
|
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 188  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 221 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 22 messaggi
|
Postato in origine da: TeoS1  La Exige 260 RGB che c'era a Sondrio su subito l'ha presa qualcuno di Noi ? Parli di un annuncio recente o di diversi mesi fa? perchè sinceramente controllo tutti i giorni e di recente non mi sembra di aver visto alcuna RGB in vendita... Tempo fa ce n'era una in zona nord italia, bianca e voleva 57/59k a memoria. Però spulciando un po' il forum mi sembra che fosse stata ripristinata post incidente quindi non erano chiarissime le condizioni
|
|
|
|
Iscritto: 24/09/2018(UTC) Messaggi: 277  Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 12 volte E' stato ringraziato: 72 volte in 51 messaggi
|
Postato in origine da: frakav  Parli di un annuncio recente o di diversi mesi fa? perchè sinceramente controllo tutti i giorni e di recente non mi sembra di aver visto alcuna RGB in vendita... Tempo fa ce n'era una in zona nord italia, bianca e voleva 57/59k a memoria. Però spulciando un po' il forum mi sembra che fosse stata ripristinata post incidente quindi non erano chiarissime le condizioni No era recente, 3/4 wks che era online, senza foto. 40.000Km e chiedeva 62. Non era quella di Monza che dici tu .
|
|
|
|
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 2,000 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 236 volte E' stato ringraziato: 372 volte in 252 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman  che orrore, salvate questa povera Elise, per favore! Non oso immaginare l'abitacolo Una persona del genere va INTERNATA subito.
|
|
|
|
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 188  Scrive da: Genova Ha ringraziato: 221 volte E' stato ringraziato: 43 volte in 22 messaggi
|
Postato in origine da: TeoS1  No era recente, 3/4 wks che era online, senza foto. 40.000Km e chiedeva 62. Non era quella di Monza che dici tu . Allora me lo sono proprio perso... strano, ormai gli annunci li so a memoria (purtroppo). Una RGB inserzionata a 62k mi sarebbe anche interessata. Peccato non averla vista!
|
|
|
|
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 156  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 61 volte in 44 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico  Succederà oggi con questo LinkVernicie secondaria Blu baci peruginaImpossibile passare inosservati, Tra gli optional Motore Rover con 192 cv Muoio gli specchietti mi piacciono, sapete dove posso trovarli? |
|
 Un utente ha ringraziato CAP77 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: CAP77  gli specchietti mi piacciono, sapete dove posso trovarli? Soprattutto utili per vedere se ci sono elicotteri o aerei che ti inseguono |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,288  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
Postato in origine da: CAP77  gli specchietti mi piacciono, sapete dove posso trovarli? A vederli così direi su Wish o Temu ma credo che pure loro si vergognino a venderli |
|
|
|
|
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 156  Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 70 volte E' stato ringraziato: 61 volte in 44 messaggi
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero  A vederli così direi su Wish o Temu ma credo che pure loro si vergognino a venderli comunque aspetto a comprarli, magari sono fortunato e il prossimo anno li trovo nell'uovo di pasqua |
|
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,288  Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 549 volte E' stato ringraziato: 967 volte in 554 messaggi
|
|
|
|
|
|
|
è faticoso capire cosa spinge una persona a spendere soldi (manco pochi) in modifiche di cotanta inutilità e così poco sensate su un'auto del genere, ma ancora di più non riesco a capire cosa spinge una persona a scrivere su un annuncio che ha verniciato l'auto color baci perugina.
E' come vendere i mobili di una camera da letto facendo vedere all'acquirente i video di ciò che ci hai fatto sopra.
Non ce la faccio |
|
|
|
Iscritto: 02/04/2021(UTC) Messaggi: 127  Ha ringraziato: 24 volte E' stato ringraziato: 34 volte in 27 messaggi
|
c'è da dire che comunque fare peggio degli specchietti della rover metro è difficile, un plauso che ci è riuscito
|
 2 utenti hanno ringraziato kri.zangrandi per questo utile messaggio.
|
linuc il 17/05/2024(UTC), Losna il 17/05/2024(UTC)
|
|
Iscritto: 09/09/2019(UTC) Messaggi: 384  Scrive da: Torino Ha ringraziato: 530 volte E' stato ringraziato: 351 volte in 158 messaggi
|
La cosa peggiore è aver bucato il clam posteriore per inserire la luce stop!!! |
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<
"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi" |
|
|
|
Iscritto: 11/03/2011(UTC) Messaggi: 12,368  Scrive da: Dalla prima zona rossa Ha ringraziato: 1937 volte E' stato ringraziato: 1950 volte in 1359 messaggi
|
Postato in origine da: Dario 71  La cosa peggiore è aver bucato il clam posteriore per inserire la luce stop!!! Ha ancora il rOVER...? |
Storia del Challenge Postato in origine da: FrancoZ  (io personalmente per 120 CV non pagherei neanche la metà) |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Lotus usate strane (discussione sempre aperta)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.