Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Lotus usate strane (discussione sempre aperta)
Rank: World Champion
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,237 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 538 volte E' stato ringraziato: 937 volte in 534 messaggi
|
Ma non vogliamo fare gli auguri a questo thread che oggi compie 13 anni ? 😂 |
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,056 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4938 volte E' stato ringraziato: 16699 volte in 6988 messaggi
|
Ogni giorno da 13 anni mi chiedo quando il software del forum alzerà bandiera bianca in thread così lunghi |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston
Questo non è giusto. Questo non è neppure sbagliato.
Wolfgang Ernst Pauli, Nobel per la fisica 1945, leggendo un documento di un giovane fisico. |
3 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 994 Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 357 volte E' stato ringraziato: 344 volte in 207 messaggi
|
Postato in origine da: FrancoZ Ogni giorno da 13 anni mi chiedo quando il software del forum alzerà bandiera bianca in thread così lunghi Succederà oggi con questo LinkVernicie secondaria Blu baci peruginaImpossibile passare inosservati, Tra gli optional Motore Rover con 192 cv Muoio |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
|
|
|
Iscritto: 18/07/2012(UTC) Messaggi: 876 Scrive da: roma Ha ringraziato: 72 volte E' stato ringraziato: 130 volte in 114 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico Succederà oggi con questo LinkVernicie secondaria Blu baci peruginaImpossibile passare inosservati, Tra gli optional Motore Rover con 192 cv Muoio che orrore il tocco di classe sono le prese d'aria naca al contrario Modificato dall'utente martedì 14 maggio 2024 10.37.29(UTC)
| Motivo: Non specificato |
|
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 741 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 85 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 165 messaggi
|
che orrore, salvate questa povera Elise, per favore!
|
|
|
|
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 994 Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 357 volte E' stato ringraziato: 344 volte in 207 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman che orrore, salvate questa povera Elise, per favore! Tra il prezzo richiesto e il costo per ripristinare anche solo i clam (senza pensare a quello che c'è da fare in altre zone invisibili in foto) ci compri una V6 |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
|
|
|
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 741 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 85 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 165 messaggi
|
ma chi glieli da quei soldi. se la vuole vendere, potrà rimediare 20K al max
|
|
|
|
Rank: Gentleman driver
Iscritto: 24/09/2018(UTC) Messaggi: 248 Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 58 volte in 44 messaggi
|
La Exige 260 RGB che c'era a Sondrio su subito l'ha presa qualcuno di Noi ?
|
|
|
|
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 137 Scrive da: Genova Ha ringraziato: 133 volte E' stato ringraziato: 12 volte in 9 messaggi
|
Postato in origine da: TeoS1 La Exige 260 RGB che c'era a Sondrio su subito l'ha presa qualcuno di Noi ? Parli di un annuncio recente o di diversi mesi fa? perchè sinceramente controllo tutti i giorni e di recente non mi sembra di aver visto alcuna RGB in vendita... Tempo fa ce n'era una in zona nord italia, bianca e voleva 57/59k a memoria. Però spulciando un po' il forum mi sembra che fosse stata ripristinata post incidente quindi non erano chiarissime le condizioni
|
|
|
|
Iscritto: 24/09/2018(UTC) Messaggi: 248 Scrive da: Brianza Ha ringraziato: 10 volte E' stato ringraziato: 58 volte in 44 messaggi
|
Postato in origine da: frakav Parli di un annuncio recente o di diversi mesi fa? perchè sinceramente controllo tutti i giorni e di recente non mi sembra di aver visto alcuna RGB in vendita... Tempo fa ce n'era una in zona nord italia, bianca e voleva 57/59k a memoria. Però spulciando un po' il forum mi sembra che fosse stata ripristinata post incidente quindi non erano chiarissime le condizioni No era recente, 3/4 wks che era online, senza foto. 40.000Km e chiedeva 62. Non era quella di Monza che dici tu .
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 25/03/2011(UTC) Messaggi: 1,972 Scrive da: ceriale
Ha ringraziato: 232 volte E' stato ringraziato: 362 volte in 245 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman che orrore, salvate questa povera Elise, per favore! Non oso immaginare l'abitacolo Una persona del genere va INTERNATA subito.
|
|
|
|
Iscritto: 12/12/2023(UTC) Messaggi: 137 Scrive da: Genova Ha ringraziato: 133 volte E' stato ringraziato: 12 volte in 9 messaggi
|
Postato in origine da: TeoS1 No era recente, 3/4 wks che era online, senza foto. 40.000Km e chiedeva 62. Non era quella di Monza che dici tu . Allora me lo sono proprio perso... strano, ormai gli annunci li so a memoria (purtroppo). Una RGB inserzionata a 62k mi sarebbe anche interessata. Peccato non averla vista!
|
|
|
|
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 86 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 53 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 28 messaggi
|
Postato in origine da: Meccanico Succederà oggi con questo LinkVernicie secondaria Blu baci peruginaImpossibile passare inosservati, Tra gli optional Motore Rover con 192 cv Muoio gli specchietti mi piacciono, sapete dove posso trovarli? |
|
Un utente ha ringraziato CAP77 per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: CAP77 gli specchietti mi piacciono, sapete dove posso trovarli? Soprattutto utili per vedere se ci sono elicotteri o aerei che ti inseguono |
|
|
|
Iscritto: 16/03/2011(UTC) Messaggi: 3,237 Scrive da: Lugano Ha ringraziato: 538 volte E' stato ringraziato: 937 volte in 534 messaggi
|
Postato in origine da: CAP77 gli specchietti mi piacciono, sapete dove posso trovarli? A vederli così direi su Wish o Temu ma credo che pure loro si vergognino a venderli |
|
|
|
|
Iscritto: 21/03/2023(UTC) Messaggi: 86 Scrive da: Brescia Ha ringraziato: 53 volte E' stato ringraziato: 40 volte in 28 messaggi
|
Postato in origine da: Roby Lo svizzero A vederli così direi su Wish o Temu ma credo che pure loro si vergognino a venderli comunque aspetto a comprarli, magari sono fortunato e il prossimo anno li trovo nell'uovo di pasqua |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
è faticoso capire cosa spinge una persona a spendere soldi (manco pochi) in modifiche di cotanta inutilità e così poco sensate su un'auto del genere, ma ancora di più non riesco a capire cosa spinge una persona a scrivere su un annuncio che ha verniciato l'auto color baci perugina.
E' come vendere i mobili di una camera da letto facendo vedere all'acquirente i video di ciò che ci hai fatto sopra.
Non ce la faccio |
|
|
|
Lotus and Light Cars Club
»
Auto e dintorni
»
Lotus
»
Lotus usate strane (discussione sempre aperta)
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.