Il primo doveroso ringraziamento va alle 3 grazie organizzative: grazie a Dario, Grazie a Voodoo, e grazie al Satz...che non so perché ma è quello che suona meglio. Seriamente, avete gestito la moltitudine in modo esemplare.
seconda volta a Misano, obiettivo ERA fare in pieno il curvone. L'obiettivo è stato raggiunto, ma tutto il resto una tragedia...ero io ad essere stanco, e forse complici le varie disavventure col terrore di fare zzate, anche perché la Sardinia è alle porte...boh, fatto sta che ero PIÙ lento del solito. La prox andrà meglio!!
Occhio alla Sibilla cumana, AKA Giacomino che decide di vendicarsi degli adesivi (duedue) di appunto due anni fa a modo suo.
Succede che "stranamente" abbia un aereo il giorno dopo, ad un orario improponibile, 6 della mattina a Bologna, per cui racconto la cosa nelle infinite chiacchere di quest giornata lunghissima tra un turno e l'altro; ringraziando i tanto bistrattati autogrill che ad un orario orrendo - sosta prevista circa alle 4/30 - avrebbero fornito una robusta dose di caffeina ad un povero pirlota con scarso riposo, e qui la Sibilla manifesta la sua presenza: "tu puoi fartelo doppio il caffè ma io farei triplo...certo che la cosa è un problema, dopo ci fumi la sigaretta e la conseguenza è che vorresti andare in aeroporto, ma in realtà ti caghi addosso."
Detto - FATTO.
entro in autostrada a Cattolica, dopo 4 km "autogrill", caffè-sigaretta, da Rimini nord tocca di stringere la chiappetta.
MALEDETTO!la profezia si è avverata, tutor attivi ovunque, non rimane che mutismo (da qualsiasi buco) e rassegnazione,
in aeroporto il bagno c'è e il problema sarà "sciolto".
in aeroporto la fila è abnorme, fast track incluso, fatti i controlli devo già andare all'imbarco...
MALEDETTO!!Salgo in aereo, posto corridoio, lo stimolo è un ricordo, l'aereo arriva sulla pista e comincia ad accelerare quando la tizia dall'altro lato del corridoio comincia ad urlare: aiuto, ho paura, e cerchiamo di calmarla, mi prende la mano stritolandola, e urla..."non ho preso le gocce
MI CAGO ADDOSSO!!esattamente quello che mi ci voleva per ricordarmi che sono nella situazione, e non per paura, con la mano che non mi molla più, per cui la novità è che mi tocca aspettare, di nuovo.
Grazie Giacomì, ti pagherò una birra next, ma non tirarmene più.