Rank: Gentleman driver
Iscritto: 15/02/2021(UTC) Messaggi: 89 Scrive da: Bergamo
Ha ringraziato: 76 volte E' stato ringraziato: 11 volte in 11 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER Io invece le amo li dove sono, ferme, che le trovo sempre Sua atra auto sono al volante e quando le cerchi sono sempre da un altra parte.
Dovrebbe avere solo 3/4 di giro per rendere utilizzabili quelle al volante.
Aranza adesso mappo e adeguo assetto alla S e poi ricominciamo a battagliare Sallo Però tu non venderla a luglio che non faccio in tempo Mettete su le palette di life 110, il giusto compromesso... mi sa che mi sto decidendo sulla alpine anche io a furia di video... non so se iniziare tutto dal downpipe e relativa mappa, o portarla una volta così com'è... (pastiglie ebc e basta) e sperare non mi lasci a piedi o in protezione dal troppo calore Fabio
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 16/08/2011(UTC) Messaggi: 11,436 Scrive da: TORINO
Ha ringraziato: 3542 volte E' stato ringraziato: 4203 volte in 2513 messaggi
|
La protezione è una certezza Bastano 20 km su strada e nemmeno in giornata calda |
Beh, s1 e fàiga hanno molte cose in comune: - hanno perdite solitamente una volta al mese. Se non le hanno é facile che sia successo qualcosa di molto più grave e costoso. - hanno problemi di testa. - quelle del 96 ora sono le più ambite - ti fanno sudare freddo quando parcheggiano. E nonostante tutto questo faremmo qualsiasi cosa per entrarci.
CIT Voodoochile |
Un utente ha ringraziato MANGYVER per questo utile messaggio
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,925 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 678 volte E' stato ringraziato: 1300 volte in 544 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER Io invece le amo li dove sono, ferme, che le trovo sempre Sua atra auto sono al volante e quando le cerchi sono sempre da un altra parte.
Dovrebbe avere solo 3/4 di giro per rendere utilizzabili quelle al volante.
Aranza adesso mappo e adeguo assetto alla S e poi ricominciamo a battagliare Sallo Però tu non venderla a luglio che non faccio in tempo Ti aspettiamo!!!
|
Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 15/07/2011(UTC) Messaggi: 1,925 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 678 volte E' stato ringraziato: 1300 volte in 544 messaggi
|
Postato in origine da: MANGYVER La protezione è una certezza Bastano 20 km su strada e nemmeno in giornata calda Quindi puoi dare tutto i primi 20 km!
|
Un utente ha ringraziato arancia per questo utile messaggio
|
|
|
Iscritto: 05/03/2013(UTC) Messaggi: 1,790 Scrive da: milano Ha ringraziato: 1302 volte E' stato ringraziato: 1426 volte in 595 messaggi
|
Postato in origine da: arancia Quindi puoi dare tutto i primi 20 km! Cioè è risolvibile oppure no??? perchè di auto putendi e spottive che entrano in protezione non se ne può più... Per cortesia illustrateci
|
|
|
|
|
Postato in origine da: katanga Cioè è risolvibile oppure no??? perchè di auto putendi e spottive che entrano in protezione non se ne può più... Per cortesia illustrateci Sulla mia ho 6.000 km tra strada e pista e mai un problema (anche con temperature superiori ai 25°) Che io sappia anche DB non ha mai avuto problemi di protezione (15.000 km tra strada e pista) Mi risulta che dall'ultimo "restyling" fine 2021, il problema "protezione" sia stato risolto definitivamente.
|
|
|
|
Rank: Venditore professionaleIscritto: 26/03/2012(UTC) Messaggi: 5,733 Scrive da: Roma
Ha ringraziato: 1387 volte E' stato ringraziato: 2926 volte in 1438 messaggi
|
Ah ma quindi tu eri quello con la bianca che invece andava piano?! |
|
2 utenti hanno ringraziato Giacomino per questo utile messaggio.
|
Losna il 15/05/2024(UTC), Nonno il 15/05/2024(UTC)
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.