logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

3 Pagine<123>
Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Magger46  
#19 Inviato : mercoledì 8 maggio 2024 21.31.59(UTC)
Magger46

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 02/02/2022(UTC)
Messaggi: 197
Italy

Ha ringraziato: 72 volte
E' stato ringraziato: 187 volte in 69 messaggi
Top, si legge di gusto :D
UserPostedImage
Offline cLoCk  
#20 Inviato : mercoledì 8 maggio 2024 21.53.38(UTC)
cLoCk

Rank: Coso

Iscritto: 07/10/2022(UTC)
Messaggi: 38
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 37 volte
E' stato ringraziato: 36 volte in 10 messaggi
Avevo ancora 7 litri, sarei potuto arrivare di slancio in Albionia!
Offline Dario 71  
#21 Inviato : giovedì 9 maggio 2024 11.07.50(UTC)
Dario 71

Rank: Pro driver

Iscritto: 09/09/2019(UTC)
Messaggi: 311
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 463 volte
E' stato ringraziato: 315 volte in 136 messaggi
Postato in origine da: cLoCk Vai al messaggio citato
Avevo ancora 7 litri, sarei potuto arrivare di slancio in Albionia!


Fino a quando la scritta REFILL non inizia a ballare al ritmo di GIGIDAG c'è speranza!!!
>>>TEAM SCOPARE RACING<<<


"Due bandiere gialle agitate significano che un pericolo ostruisce totalmente o parzialmente la pista. Bisogna ridurre MOLTO la velocità, non doppiare ed essere pronti a cambiare direzione ed anche fermarsi"
Offline rhencullen  
#22 Inviato : giovedì 9 maggio 2024 19.54.04(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,963
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3352 volte
E' stato ringraziato: 4506 volte in 1471 messaggi
Venerdì 26 aprile

Sveglia e siamo già di corsa
scostiamo le tende e la pioggia che è caduta tutta la notte ha lasciato spazio a un bel sole!
"visto Lore!? te lo dissi" oldtimer

Colazione fatta, valigie caricate e.... tetto via!

UserPostedImage

no no no.... malfidenti che non siete altro.... no! non è in HGF maledetti! coolgun
si sta solo scrollando via di dosso un pò di umidità fingers

Oggi si va dove sei nata ormai 24 anni fa angle





Il sole splendido non era altro che un pertugio tra nuvoloni neri... in effetti sarebbe bastato girarsi... forse effettivamente la Lore sta guardando proprio quello... ma ci fidiamo...
Ormai siamo in dirittura di arrivo e in men che non si dica here we areeeeee blonde angel jumprope

UserPostedImage
UserPostedImage
UserPostedImage

Vi garantisco che c'è anche il Gambio... no non è rimasto con la scolaresca di ieri... c'è c'è...
anche se è qui con quella cosa carbonio/arancione che non si può vedere lo fanno entrare lo stesso

UserPostedImage



Qual'è il programma?
Bene siamo divisi in due gruppi, e visiteremo alternandoci la nuova linea di produzione, dove nasce l'Emira ,e poi il Lotus Classic Team, distaccamento dove vengono mantutenute e restaurate le vetture storiche.
Noi inizieremo proprio da qui.... sfortumantamente...

Si sfortunatamente perchè vedere cos'era Lotus e cosa è ora.... è come passare dalle stelle alle stalle censored censored chainsaw chainsaw
sarebbe stato meglio il contrariohurted

Mi limiterò a parlare del Classic Team : FAN TAS TI CO!
Immaginate di entrare in un capannone dove sono lì anni di storia delle corse... del nostro marchio
Dalle prime Lotus costruite, alle Europa gr.4, dalle Type 49 alle più recenti Type 72, 78 e la mitica bannatissima 88
...vetture di cui ho potuto solo sentire racconti, guidate da piloti che sono ormai nella leggenda
altre che ho visto correre da bambino attaccato alle reti di Monza...
.... e sono lì, mezze smontate letteralmente in mezzo ai nostri piedi.. le possiamo proprio toccare! (oltre che analizzarne i rattoppi cheese )

UserPostedImage

c'e n'è una in particolare... una 72... una delle ultime in livrea JPS... fu guidata a suo tempo una sola volta da Ronnie Peterson e poi ritirata in un museo... ancora con cinture, sedile e volante originali... quelli con cui ha corso Ronnie.. ho potuto sfiorarli love



Della vista alla fabbrica non voglio neanche parlare... sollevare una ventina di kg di cablaggio dell'infotainment e poi sentir dire che hanno la verniciatura ultra sottile per risparmiare peso mi ha fatto accapponare la pelle censored censored censored chainsaw chainsaw chainsaw


Pranzo al volo nel salone del vecchio capannone dove è esposta la nuova Emeja.... di cui ce ne frega una cippa
i nostri occhi sono solo per questa Elise...
Coso non sta più nella pelle
"pheeeega ma è nuova" "rhen vah che è nuova" "pheeega è nuova"

UserPostedImage

Plank acrobatico e.... bagai... è perdavvero NUOVA!!!! povera stellaimgay



Lasciamo la sede e andiamo verso l'Hotel... solo un saluto domani saremo ancora qui per giare sulla pista test! rubber rubber rubber

Hotel davvero niente male bisogna dire....
UserPostedImage

ci si organizza rapidi e dopo un po' di casini coi taxi che ci sono e non ci sono, insieme al Gambio ed Enri voliamo in centro a Norwich

UserPostedImageUserPostedImage

Cittadina davvero carina Norwich, ci ero già passato per lavoro...

...ma oggi qui ad aspettarci c'è lui
lui chi?
lui lui!


El Catalano dei Catalani tutti


UserPostedImage

Ce l'hai fatta a venire Hermano d'un Cabron! drink2 grouphug

Serata spassosa col duo Belluz e nanna drink1
Dai che domani si gira in pista!

Dai che anche domani c'è il sole

*** to be continued ***

Modificato dall'utente giovedì 9 maggio 2024 20.01.41(UTC)  | Motivo: Non specificato

--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 15 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
DarioG il 09/05/2024(UTC), EnrI il 09/05/2024(UTC), Magger46 il 09/05/2024(UTC), 052 il 09/05/2024(UTC), Slimer il 09/05/2024(UTC), Losna il 09/05/2024(UTC), Antani il 09/05/2024(UTC), Marco il 10/05/2024(UTC), zikkio il 10/05/2024(UTC), cLoCk il 10/05/2024(UTC), Nonno il 10/05/2024(UTC), Dario 71 il 10/05/2024(UTC), Rada il 10/05/2024(UTC), MadMaxx il 10/05/2024(UTC), meteora il 13/05/2024(UTC)
Offline rhencullen  
#23 Inviato : venerdì 10 maggio 2024 17.36.38(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,963
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3352 volte
E' stato ringraziato: 4506 volte in 1471 messaggi
Sabato 27 aprile

Piove

Non si poteva fare il contrario e piovere ieri!? No
Va beh dai poco male.... siamo in UK e girare sul bagnato è insito nel regolamento di viaggio... almeno una doveva capitare...poi magari apre e asciuga... vidarem book6

Sveglia all'alba e torniamo ovviamente, al solito, con mio ampissimo anticipo, alla sede Lotus che è poi anche la sede del Lotus Test Track che ci vedrà protagonisti oggi....
EnrI, Coso, Cosa e Dario mi odiano
Un cicinin freschetto in effetti...
.... colazione? non perventua


Il Lotus Test Track si conforma di due sezioni, l'anello nord composto per lo più da rettifili, e quello sud dedicato all'handling.
E' un poco la Fiorano delle nostre baracche... ricavata a suo tempo, in pieno stile inglese, da quel che rimaneva di una base aerea e le sue piste di decollo/atterraggio.
Noi gireremo sulla configurazione completa.

UserPostedImage
foto da google

Inutile raccontare quel che rappresenta questo nastro d'asfalto:
qui han fatto il loro debutto tutte le iconiche Formula guidate dai vari Clark, Fittipaldi, Andretti, Mansell, Senna...ghost

il briefing impone poche semplici regole:
- non andare oltre i cordoli... come se oltre ci fosse qualcosa di diverso dalla morte certa amen
- sorpassare solo a sinistra e sul dritto... si vede che sono stanchi di farlo solo a destra in stradaCignata
- niente cronometri a vista... corretto soprattutto con questo tempo

... siamo pronti...

Fabio fai il bravo che sei in viaggio e il viaggio ha ancora molto... molto... moltissimo da offrire
nonostante l'acqua il grip non manca.... a parte un paio di punti scivolosetti ci si può divertire rubber

ecco un paio di giri...

?si=8fGnYRo_ALi_CUKD

Nonostante il maltempo... nonostante i giorni che ci aspettano... inanelliamo in mezza giornata scarsa 49 tornate che ci lasciano praticamente quasi secco sotto la bandiera a scacchi ...
gli ultimi giri? a passo d'uomo... la pompa della benzina gorgolgia...ma si sa... ci tengo a vedere la bandiera.. banplz

Salutiamo la Factory, dove nel frattempo è venuto a salutarci Clive, figlio di Colin, della tribù dei Chapmàn!...
UserPostedImage

... e scappiamo dal catering dirigendoci insieme ad Eliseo verso un pub altamente selezionato, dove pasteggeremo a birra... e aglio... drink4

UserPostedImage

18 citrosodine dopo drool (e il pieno alla bimba fatto) Cignata2 raggiungiamo l'hotel e ci tuffiamo nella SPA...

Rhen abbiamo una missione
Lo so EnrI... e non possiamo fallire

un trackday andava portato in salvo! helmet

Così, con lento ma inesorabile logoramento, dissertazioni filosofiche e mantra di vita vissuta, spieghiamo a Coso che subentrare alla quota di Donington del povero Antani sarebbe cosa buona e giusta...
Coso capitola
Coso e Cosa domani saranno dei nostri angle cheese evvaiiiiiiii!


Siamo quindi pronti al Cenone finale della Reunion...
UserPostedImage

..targa ricordo per tutti e la simpaticissima idea della firma del tabellone

UserPostedImageUserPostedImage

I Belluz tengono ancora banco facendoci letteralmente piegare in due rofl


domani colazione con calma poi 4 sparute auto si staccheranno dalle altre
...proseguiranno il loro viaggio verso nuove e indimenticabili orizzonti curvosi nella road to Hethel after Reunion già che siam qui...

Sarà solo una giornata di trasferimento.... o forse no... che ci sia qualcosa da festeggiare?

*** to be continued ***

Modificato dall'utente venerdì 10 maggio 2024 17.54.40(UTC)  | Motivo: Non specificato

--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 12 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
Marco il 10/05/2024(UTC), Nonno il 10/05/2024(UTC), MadMaxx il 10/05/2024(UTC), DarioG il 10/05/2024(UTC), cLoCk il 10/05/2024(UTC), 052 il 10/05/2024(UTC), Losna il 10/05/2024(UTC), zikkio il 11/05/2024(UTC), EnrI il 11/05/2024(UTC), mirko_exi il 11/05/2024(UTC), Slimer il 12/05/2024(UTC), meteora il 13/05/2024(UTC)
Offline rhencullen  
#24 Inviato : venerdì 10 maggio 2024 17.49.06(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,963
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3352 volte
E' stato ringraziato: 4506 volte in 1471 messaggi
bagai domani si va a Misano... i racconti riprendereanno martedì angle
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 4 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
052 il 10/05/2024(UTC), Slimer il 12/05/2024(UTC), brambil il 14/05/2024(UTC), DarioG il 14/05/2024(UTC)
Offline brambil  
#25 Inviato : martedì 14 maggio 2024 12.59.23(UTC)
brambil

Rank: Ace driver

Iscritto: 25/09/2014(UTC)
Messaggi: 1,404
Italy
Scrive da: Faenza

Ha ringraziato: 723 volte
E' stato ringraziato: 561 volte in 377 messaggi
E' martedì.
Birretta messa in frigo.
Pallosa riunione in videochiamata in cui far finta di prestar attenzione alle slide pronta a partire.

...ma manca la puntata book6
Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
"Dal pieno" fa figo, è come dire "open space" quando i vani di una casa non sono abbastanza grandi da poter essere separati, "fruttato" per il sapore di ogni vino, birra e bevanda che non sa di niente, "influencer" per chiunque faccia monologhi su Internet con gente che lo ascolta solo perché non vuol pagare l'abbonamento di Sky.

Offline rhencullen  
#26 Inviato : martedì 14 maggio 2024 18.03.21(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,963
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3352 volte
E' stato ringraziato: 4506 volte in 1471 messaggi
reserved
--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
Offline rhencullen  
#27 Inviato : martedì 14 maggio 2024 20.02.46(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,963
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3352 volte
E' stato ringraziato: 4506 volte in 1471 messaggi
domenica 28 Aprile

oh che bella ronfata!!
.... oggi partiamo con calma... oggi dobbiamo solo raggiungere Nottingham dove pernotteremo pronti per il Donington Park di domani... oggi giornata relax...

... ma siccome l'organizzazione "4 amici al bar" non vuole mai lasciare gli amici al bar nemmeno un gionro... non sapendo cosa inventarsi.... ha pensato bene di creare appositamente per noi "il compleanno del Gambio "
Proprio oggi l'ormai brizzolatissimo siculone ci diventa 40enne
[DG]
Augurissimi amico mio! Un privilegio essere qui insieme in questo giorno drink1 drink2

"Rhen dobbiamo inventarci qualcosa"
"Già EnrI, ma dobbiamo anche inventarci quando"
"Ho gia in mente un'idea..."
"... Ho già in mente come!"

green rules joint



Davanti a noi 250Km con pochi spunti... festeggeremo stasera, nel mezzo qualche idea ma l'east-anglia non è che offra questo granchè

Il parcheggio è ormai vuoto... i ragazzi del CLI sono partiti per un comodo rientro in due giorni.... Grazie ancora per averci portato fin qui grouphug

Il cielo è cupo ma pare tenere.... togliamo il tetto!



... e si riparte!rubber

Bisogna dire che noi si è tipi conservatori e si è fedeli alle tradizioni... quindi dopo 5km scarsi si è già fermi a fare benzina...
Coso ne ha bisogno ma questa volta ha delle attenuanti... "non abbassare la guardia Coso... ti teniamo d'occhio" coolgun

mentre siamo fermi... io titubo e tentenno... osservo e annuso... alla fine cedo e rimonto il tetto... fa un freddo cane e le nuvole non promettono nulla di buono...
... non faremo neanche in tempo ad uscire dal benzinaio che Giove Pluvio scatenerà la sua ira funesta e rimarrà scatenato praticamente fino all'arrivo...
"Visto Lore!? Le so tutte! Figo me!" (fiuuuu che chiulo!)

... e si ri riparte!rubber rubber


Altri 5km e il festeggiato è già perfettamente nel mood degli Anta in tutta la loro prostaticità...

UserPostedImage


... e si ri ri riparte!rubber rubber rubber


... non perdiamo altro tempo che è già tardi... è vero sono solo 250km ma è tutta strada di campagna e vogliamo riservarci del tempo per un poco di turismo...
...non per altro ma per Cosa cui era stato promesso un qualcosa come 90% visite guidate 10% maghene e cordolibanplz



La strada prosegue tra boschi foreste e villaggi nel perfetto panorama inglese tvhappy union

UserPostedImage


Siamo in ritardissimo ma la fame chiama così ci fermiamo in un grazioso pub dove l'ibernato Gambio potrà sfoderare il suo accento inglese e flirtare invano con l'ennesima cameriera nono

UserPostedImage

Mangiamo a sbaffo (grazie ancora fratello) e siam pronti a ripartire... dai che è tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
... ma Enri ha perso le chiavi della macchina... chissà dove le avrà messe... è sempre sbadato... cheese

UserPostedImage





Dai caspiterina muoviamoci che la Wollaton Hall ci aspetta!

Cos'è? Beh è una residenza immersa in un parco proprio a Nottingham... ha la particolarità di essere stata usata come sfondo in diversi film tra cui "il cavaliere oscuro il ritorno"
... e si sa.. il Gambio ha un debole per Batman... anzi siamo sicuri che quando sale sulla usa Haptiem con uno "zic" di megalomania pensa proprio di esserlo Flapper

?si=H_8Z37Nb64_fmKAc

La visita sarà il nostro regalo....
... seeee come no! in realtà sarà solo una trappola....
... giovane stolto... tsè Batman... ahahah... non sarai mai Lui!


Approfittiamo comunque dell'essere qui e ci godiamo gli interni e soprattutto il parco

UserPostedImage

Facciamo anche conoscenza col Signorotto proprietario del podere...

UserPostedImage
Lord Henry Mc Anger

ma soprattutto portiamo a termine la missione




Finita la vista... e visto che un timido sole inizia ad affacciarsi... già che siam qui andiamo lì
La foresta di Sherwood....
book6 ... che cagata pazzesca azz
due ore di macchina tra andare e tornare e venti minuti a piedi per vedere una pianta.... rofl

UserPostedImage

... e rimanere intrappolati nel parcheggio

UserPostedImage


Il Gambio però, colpito da artrosi galoppante, nel frattempo se ne era già tornato in Hotel risparmiandosi il trekking estremo


.... e li lo raggiungiamo pronti per andare a cena.... ma soprattutto col regalo...
....
.... quello vero cheese
...
...
...
...

UserPostedImage

UserPostedImage

UserPostedImage


Amici.... meglio non avernerules
cheese green rofl cheese green rofl cheese green rofl cheese green rofl cheese green rofl cheese green rofl

Botta di chiulo riusciamo anche a trovare un tavolo nello storico pub che vedete in foto "ye olde trip to jerusalem"
attivo dal 1189 e il più antico di Inghilterra (almeno così dicono)....

mega sbevazzata

UserPostedImage


....e poi a nanna
domani DONINGTON PARK... non sto nella pelle

Auguri ancora vecchio mio

*** to be continued ***

Modificato dall'utente mercoledì 15 maggio 2024 12.11.12(UTC)  | Motivo: Non specificato

--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 12 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
052 il 14/05/2024(UTC), EnrI il 14/05/2024(UTC), DarioG il 14/05/2024(UTC), Losna il 14/05/2024(UTC), Antani il 14/05/2024(UTC), meteora il 14/05/2024(UTC), zikkio il 14/05/2024(UTC), cLoCk il 15/05/2024(UTC), Marco il 15/05/2024(UTC), mughi il 15/05/2024(UTC), Slimer il 15/05/2024(UTC), Nonno il 16/05/2024(UTC)
Offline 052  
#28 Inviato : martedì 14 maggio 2024 20.53.47(UTC)
052

Rank: Pro driver

Iscritto: 10/08/2022(UTC)
Messaggi: 376
Italy
Scrive da: Modena

Ha ringraziato: 371 volte
E' stato ringraziato: 241 volte in 122 messaggi
siete voi quelli poco studiati, l'accento del siculo è di

SOUTHAMPTON!

Modificato dall'utente mercoledì 15 maggio 2024 10.12.58(UTC)  | Motivo: Non specificato

Offline rhencullen  
#29 Inviato : mercoledì 15 maggio 2024 19.11.05(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,963
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3352 volte
E' stato ringraziato: 4506 volte in 1471 messaggi
Lunedì 29 Aprile ***PARTE 1***

Ci siamo

Il briefing è alle 8.25... io partirei già alle 6.00 dall'hotel

siamo a una mezzoretta di strada... conveniamo per un più ragionevole 7.00 volante in mano... tanto più che la pista apre alle 7.30

ore 6.54... la marcia è ingranata... il piede non riesce più a tenere pigiata la frizione.... non resisto... parto...
EnrI mi segue, Coso invece aspetta il povero Gambio... stava per accendere la macchina ed è stato abbandonato... sono una brutta persona.

Alla fine quel misto di ansia ed emozione tipica di questi momenti causa una piccola deviazione... maps di shit
... arriveranno prima loro... si chiama Karma.

UserPostedImage

Come potete vedere Doninigton ci accoglie sotto una splendida giornata di sole.... ventilata... e fredda! povera Lorhen... povera Cosa
Ci raggiungono anche Eliseo con la sua Cristina grouphug

Siamo a Donington ragazzi... con la mia melanzana... incredibile... Donington Park

L'organizzatore della giornata, come forse ho già detto, è MSV
Si tratta di un Track-day in regime di circolazione turistica e quindi soggetto ad alcune regolette (esattamente come a Hethel):
1- si sorpassa solo a sinistra.. nessun problema
2- si sorpassa solo sul dritto... questo per il rover potrebbe essere un problema
3- track limits mandatori... non si va oltre il cordolo... 2 richiami e si è fuori...mmm
4- limite di db 98 dinamici... qui dovrei essere sereno

Briefing tutto ok... ambiente tranquillo... ammazza quanti siamo
Anche il cambio nominativo Antani->Coso è stato sbrigato serenamente

Parco macchine in pieno stile inglese! C'è di tutto, poca fogna ma è proprio vero che loro si divertono senza troppe seghe mentali... dovremmo tutti imparare qui in Italia.

UserPostedImage

Partiamo con un paio di giri seguendo la vettura staffetta e poi si aprono le danze.

La pista è FO-TO-NI-CA
utilizzeremo la configurazione "National" senza il tornantone finale... Ci dicono sia addirittura meglio.. voglio credere che sia così... d'altra parte i tornanti li bannerei da qualsiasi tracciato.

UserPostedImage

La picchiata delle curve Craner è strepitosa... sullo sfondo, dentro la via di fuga della successiva old harpin, i resti del ponte che portava al fu castello... love
... e la Coppice... tutt'altro che immediata... che storia.

La giornata trascorre serena... c'è davvero tanto traffico ma sono tutti corretti e non siamo certo qui per fare il record della pista

vi lascio qui qualche giro



UserPostedImage
rasS1sti lovers by Cosa


In realtà qualche problema il buon Gambio lo ha... la HapTiEm si fa troppo sentire...
Gli organizzatori sono gentili e ci suggeriscono dove alzare il piede.love

Pranziamo in autodromo e Gambio decide di avviarsi verso l'Hotel preso per il Brands di domani... è soddisfatto di quanto fatto e il peso degli anni si fa sentire.

Noi invece restiamo fino alla fine... ziocan...quando mi capita di girare qui? Di riposare avremo tempo [cit] amen

Anche i nostri Cosi decidono di avviarsi verso casa...
il loro viaggio prevede di attraversare la Manica verso sera in modo da pernottare in FranZa
L'indomani raggiungeranno Colmar in modo da tener fede a un minimo di promesse turistiche fatte a Cosa...
... si si ... proprio un bel programma.

"Rhen… maaaa…ogni tanto si accende la spia della batteria... è normale?"
"E' normale si Coso... è l'alternatore che ti manda i suoi saluti"


UserPostedImage
courtesy of Quickreader



*** to be continued ***

Modificato dall'utente giovedì 16 maggio 2024 0.04.19(UTC)  | Motivo: Non specificato

--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 14 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
Losna il 15/05/2024(UTC), Lottie63 il 15/05/2024(UTC), mirko_exi il 15/05/2024(UTC), cLoCk il 15/05/2024(UTC), EnrI il 15/05/2024(UTC), DarioG il 15/05/2024(UTC), 052 il 15/05/2024(UTC), Marco il 15/05/2024(UTC), Antani il 15/05/2024(UTC), Nonno il 16/05/2024(UTC), Rada il 16/05/2024(UTC), zikkio il 16/05/2024(UTC), Slimer il 16/05/2024(UTC), mughi il 16/05/2024(UTC)
Offline ilbanatta  
#30 Inviato : mercoledì 15 maggio 2024 23.43.30(UTC)
ilbanatta

Rank: Pro driver

Iscritto: 06/03/2014(UTC)
Messaggi: 772
Italy
Scrive da: Torino

Ha ringraziato: 1043 volte
E' stato ringraziato: 771 volte in 292 messaggi
Postato in origine da: rhencullen Vai al messaggio citato
Lunedì 29 Aprile ***PARTE 1***

Ci siamo

Il briefing è alle 8.25... io partirei già alle 6.00 dall'hotel

siamo a una mezzoretta di strada... conveniamo per un più ragionevole 7.00 volante in mano... tanto più che la pista apre alle 7.30

ore 6.54... la marcia è ingranata... il piede non riesce più a tenere pigiata la frizione.... non resisto... parto...
EnrI mi segue, Coso invece aspetta il povero Gambio... stava per accendere la macchina ed è stato abbandonato... sono una brutta persona.

Alla fine quel misto di ansia ed emozione tipica di questi momenti causa una piccola deviazione... maps di shit
... arriveranno prima loro... si chiama Karma.

UserPostedImage

Come potete vedere Doninigton ci accoglie sotto una splendida giornata di sole.... ventilata... e fredda! povera Lorhen... povera Cosa
Ci raggiungono anche Eliseo con la sua Cristina grouphug

Siamo a Donington ragazzi... con la mia melanzana... incredibile... Donington Park

L'organizzatore della giornata, come forse ho già detto, è MSV
Si tratta di un Track-day in regime di circolazione turistica e quindi soggetto ad alcune regolette (esattamente come a Hethel):
1- si sorpassa solo a sinistra.. nessun problema
2- si sorpassa solo sul dritto... questo per il rover potrebbe essere un problema
3- track limits mandatori... non si va oltre il cordolo... 2 richiami e si è fuori...mmm
4- limite di db 98 dinamici... qui dovrei essere sereno

Briefing tutto ok... ambiente sereno... ammazza quanti siamo
Anche il cambio nominativo Antani->Coso è stato sbrigato serenamente

Parco macchine in pieno stile inglese! C'è di tutto, poca fogna ma è proprio vero che loro si divertono senza troppe seghe mentali... dovremmo tutti imparare qui in Italia.

UserPostedImage

Partiamo con un paio di giri seguendo la vettura staffetta e poi si aprono le danze.

La pista è FO-TO-NI-CA
utilizzeremo la configurazione "National" senza il tornantone finale... Ci dicono sia addirittura meglio.. voglio credere che sia così... d'altra parte i tornanti li bannerei da qualsiasi tracciato.

UserPostedImage

La picchiata delle curve Craner è strepitosa... sullo sfondo, dentro la via di fuga della successiva old harpin, i resti del ponte che portava al fu castello... love
... e la Coppice... tutt'altro che immediata... che storia.

La giornata trascorre serena... c'è davvero tanto traffico ma sono tutti corretti e non siamo certo qui per fare il record della pista

vi lascio qui qualche giro



UserPostedImage
rasS1sti lovers by Cosa


In realtà qualche problema il buon Gambio lo ha... la HapTiEm si fa troppo sentire...
Gli organizzatori sono gentili e ci suggeriscono dove alzare il piede.love

Pranziamo in autodromo e Gambio decide di avviarsi verso l'Hotel preso per il Brands di domani... è soddisfatto di quanto fatto e il peso degli anni si fa sentire.

Noi invece restiamo fino alla fine... ziocan...quando mi capita di girare qui? Di riposare avremo tempo [cit] amen

Anche i nostri Cosi decidono di avviarsi verso casa...
il loro viaggio prevede di attraversare la Manica verso sera in modo da pernottare in FranZa
L'indomani raggiungeranno Colmar in modo da tener fede a un minimo di promesse turistiche fatte a Cosa...
... si si ... proprio un bel programma.

"Rhen… maaaa…ogni tanto si accende la spia della batteria... è normale?"
"E' normale si Coso... è l'alternatore che ti manda i suoi saluti"


UserPostedImage
courtesy of Quickreader



*** to be continued ***


Bello, ora però ti tocca venirci a correre sul quel circuito Rhen! Con gli inglesi assetati di sangue che quando pensi di averli fregati ti lanciano nella via di fuga 🤟

IMG_3859.mov (176,391KB) scaricato 56 volte.

Offline rhencullen  
#31 Inviato : giovedì 16 maggio 2024 20.40.57(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,963
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3352 volte
E' stato ringraziato: 4506 volte in 1471 messaggi
Lunedì 29 Aprile ***PARTE 2***

La melanzana continua imperterrita ad inanellare giri su giri.
Il traffico, che nei pomeriggi di trackday tende sempre a diminuire, qui sembra non farlo...
... pazienza... la scelta di rimanere fino alla bandiera a scacchi è comunque ripagata cool

Alla fine saranno ben 83 tornate! ce la siamo proprio goduta rubber rubber

Anche le Yoko, montate nuove a Varano, sembrano non soffrire più di tanto...

Carichiamo armi e bagagli e alle 17:35 locali salutiamo Donington Park....

In questo momento i 4 amici al bar sono detonati per il sud dell'albionia....

DarioG è bello pacioso in Hotel di Brands

Eliseo e Cristina sono in viaggio lungo la M1 con la macchina comodamente al traino del mitico Vito

Coso e Cosa stanno annaspando verso l'eurotunnel con un mantra:
- devo tenere i fari spenti
- non devo tirare le marce
- devo evitare accensioni inutili della macchina
- devo raggiungere la Franza
- devo risolvere questa cosa delle meringhe


viaggiando con attenzione, con una batteria standard si fanno oltre 500km... vai fratello ce la puoi fare


Noi invece abbiamo una mission: una piccola deviazioncina che ci costerà due minuti due in più sulla tabella di marcia.
dopo qualche km abbandoneremo la M1 per un percorso alternativo...
... dobbiamo andare a casa di un certo Marc...dobbiamo ritirare i fari per la S2 di Indy angle

L'autostrada è trafficata quando arriviamo all'uscita che ci porta verso la deviazione...
...tre corsie senza quella di emergenza... il tipico posto infernale in caso di coda e squaraus...Cignata2

Usciamo dall'autostrada, imbocchiamo una rotonda ed EnrI telefona alla Lore:
"Lore di a Fabio dì condividermi il percorso perché se vi perdo sono fregato"
"Fabio Enri dice di condividergli il percorso perché se ci perde è fregato"
"è morta la macchina... siamo fregati"


proprio in quell'istante la melanzana si ammutolisce... spie accese...
...un occhio al voltmetro: 0V
... cazzo... L'ALTERNATORE ghost

"lei è straordinaria... resiste a tutto! sempre! Quando proprio non ce la fa più, molla al posto giusto e al momento giusto. angle
Anche questa volta è andata così"
💜

...si perchè porella lei si è guastata durante gli ultimi giri a Donington ma non me ne sono accorto... la spia non si è accesa.... l'ho scoperto poi dai filmati
Avremmo avuto tutto il tempo e la comodità di gestire meglio la cosa...
... non potendo contare sul suo fido piRlota le è toccato tener duro per tutta l'autostrada
... alla fine appena usciti allo svincolo, ha trovato un posto sicuro e ha mollato..

UserPostedImage

UserPostedImage

Il Triangolo è subito posizionato... il piano d'attacco è presto fatto:

EnrI parte verso l'autogrill a caccia di una batteria, la mia al litio è ko..
... nel frattempo chiamo Eliseo per valutare un recupero (di nuovo)... ma è davvero troppo distante...
in ogni caso si ferma e cerca una soluzione attraverso i suoi contatti inglesi.

Enri raggiunge il primo autogrill e poi anche un secondo...non sono a due passi e una volta li di batterie neanche l'ombra...
.. nel frattempo però all'Hermano spagnolo è suggerita una catena di negozi Halfords, simile ai nostri Norauto/Beps etc,

fortunatamente ce n'è uno a 15 minunti da noi ed EnrI ci si precipita... sono già le 19:30... il negozio chiude alle 20.00
anche Eliseo ne ha uno vicino e ci vola anche lui... sia mai che serva qualcosa

Ragazzi in queste casi bisogna mettersi nelle condizioni migliori possibili senza cincischiare troppo
il viaggio non cambia... possiamo ancora fare tutto...
la Lore non è della stessa idea...
siamo solo un po' stanchi... domani ci rideremo su...come sempre
avere con se gli Amici fa una grossa differenza


Per sfangarcela bastano poche cose... due batterie e un booster. Il carica batterie è già con me nel kit viaggio.
in questo modo nei prossimi giorni potrò viaggiare in modalità Tesla con la 2a batteria in ricarica su un'altra baracca...
... in caso di emergenza e difficoltà di accensione in posti antipatici potrò avviare la bimba col booster per portarla in sicurezza e swappare le batterie.
col voltmetro sul cruscotto terrò monitorata l'autonomia...
non serve altro


Enri arriva al negozio
...e io giuro me lo vedo lì davanti allo scaffale con millemila batterie..."e mo quale casso prendo!?"

Rhen ti mando le foto delle batterie... scegli rhen

UserPostedImage

giusto un paio devo dire rofl rules rofl

Voglio la più grossa!
...Voglio la migliore
prendi questa:

UserPostedImage

una batteria enorme la più gigante d'inghilterra tutta!
presto farà buio e abbiamo davanti ancora un 200km abbondanti con i fari accesi! Deve fare il suo

UserPostedImage

la stessa sarà acquistata anche da Eliseo grouphug
anche il rientro a casa di dopodomani è sistemato

Siamo di nuovo operativi angle
Eliseo riparte verso l'hotel

Noi proseguiamo verso casa di Marc... ritiriamo i fari e continuiamo verso Brands...
... ormai è fatta no?

NO

manutenzione autostrade in corso...
..carreggiate chiuse...
...deviazioni... ..
...mille mila km in più...
.... e come se non bastasse una voce si eleva soave alla mia sinistra...
"sai che c'è... mo me smonto anch'io"...
è il finestrino...

UserPostedImage


Arriviamo in Hotel sfatti... totalmente sfatti...drool
Ad aspettarci c'è DarioG che non ha voluto andare a dormire senza vedercilove... sarà già all'ottantesima birretta... ce ne beviamo un'altra drink1 drink4

Sistemo alla meglio il finestrino

La batteria va portata in camera bisogna darle una caricata...

"Dai EnrI prendila su che gli diamo una mano"



UserPostedImage

Siamo in branda finalmente...Domani c'è Brands... cacchio Brands Hatch!
Lore sai che c'è!? qui vicino c'è Maidstone... quasi quasi domattina lo chiamiamo subito e sentiamo se ha un alternatore da vendere.. poi me lo cambio... apre alle 8.00


*** to be continued ***



NDR
nel mentre anche l'equipaggio Cosi sta vivendo la sua avventura
...i messaggi che arrivano sulla chat "road to Hetel Donington Brands" parlano di storie che voi umani...
... quasi quasi si potrebbe fare uno spin-off green
che gruppo bagai grouphug

Modificato dall'utente giovedì 16 maggio 2024 21.53.01(UTC)  | Motivo: Non specificato

--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 12 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
cLoCk il 16/05/2024(UTC), Marco il 16/05/2024(UTC), MadMaxx il 16/05/2024(UTC), Antani il 16/05/2024(UTC), mughi il 16/05/2024(UTC), EnrI il 16/05/2024(UTC), Losna il 16/05/2024(UTC), Slimer il 16/05/2024(UTC), 052 il 17/05/2024(UTC), Nonno il 17/05/2024(UTC), Dario 71 il 17/05/2024(UTC), Giacomo il 18/05/2024(UTC)
Offline DarioG  
#32 Inviato : giovedì 16 maggio 2024 21.38.49(UTC)
DarioG

Rank: Organizzazione Challenge

Iscritto: 15/03/2012(UTC)
Messaggi: 3,359
Italy
Scrive da: Firenze

Ha ringraziato: 7054 volte
E' stato ringraziato: 3535 volte in 1200 messaggi
Non potevo festeggiare meglio i miei quarant’anni, con Fabio ormai sono diversi anni che facciamo questi viaggi, ragazzi unitevi a queste avventure perché rimangono nella mente per tutta la vita e sono vita.
***Prima regola: Vige il buon senso.***
thanks 10 utenti hanno ringraziato DarioG per questo utile messaggio.
rhencullen il 16/05/2024(UTC), cLoCk il 16/05/2024(UTC), Losna il 16/05/2024(UTC), MadMaxx il 16/05/2024(UTC), Slimer il 17/05/2024(UTC), 052 il 17/05/2024(UTC), wpc692 il 17/05/2024(UTC), Dario 71 il 17/05/2024(UTC), Gyu71 il 17/05/2024(UTC), Giacomo il 18/05/2024(UTC)
Offline cruncher  
#33 Inviato : giovedì 16 maggio 2024 21.57.09(UTC)
cruncher

Rank: Pro driver

Iscritto: 23/09/2013(UTC)
Messaggi: 629
Italy
Scrive da: Bologna

Ha ringraziato: 504 volte
E' stato ringraziato: 386 volte in 215 messaggi
Grazie Fabio per ricordarci l'utilità di una baracca da diletto bravo
Gli inverni spesso portano pensieri cattivi, poi si fa una tappa LLCC come quella di Misano, si legge un reportage come questo e tutto torna in ordine cool
Domani si parte con un gruppetto per spianare per 2 giorni l'appennino abruzzese.
Una avventura molto più ridotta, il meteo promette disastri ma ne varrà la pena lo stesso!
Si deve solo convincere il compare che viene in Atom che resterà asciutto rofl
thanks 3 utenti hanno ringraziato cruncher per questo utile messaggio.
rhencullen il 16/05/2024(UTC), DarioG il 17/05/2024(UTC), Gyu71 il 17/05/2024(UTC)
Offline mughi  
#34 Inviato : giovedì 16 maggio 2024 22.06.12(UTC)
mughi

Rank: Ace driver

Iscritto: 24/03/2011(UTC)
Messaggi: 2,256
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 4536 volte
E' stato ringraziato: 598 volte in 393 messaggi
Fantastica avventura e fantastico racconto, grande Rhen! Beati voi!
Coso non vedo l'ora di sentire dalla tua voce il racconto di quest' avventura!
Auguri Dario per i quaranta!
thanks 3 utenti hanno ringraziato mughi per questo utile messaggio.
cLoCk il 16/05/2024(UTC), rhencullen il 16/05/2024(UTC), DarioG il 17/05/2024(UTC)
Offline Giacomino  
#35 Inviato : giovedì 16 maggio 2024 23.37.12(UTC)
Giacomino


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 26/03/2012(UTC)
Messaggi: 5,668
Scrive da: Roma

Ha ringraziato: 1366 volte
E' stato ringraziato: 2839 volte in 1405 messaggi
ma che gioia infinita di trasfertona ragazzi!
UserPostedImage
thanks 2 utenti hanno ringraziato Giacomino per questo utile messaggio.
Mrz il 17/05/2024(UTC), rhencullen il 17/05/2024(UTC)
Offline rhencullen  
#36 Inviato : venerdì 17 maggio 2024 20.13.44(UTC)
rhencullen

Rank: Bupo storico

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,963
Scrive da: A l'umbrìa de la madunina

Ha ringraziato: 3352 volte
E' stato ringraziato: 4506 volte in 1471 messaggi
Martedì 30 Aprile ***PARTE 1***

Brands Hatch vacca palettina... Brands Hatch non ci credo ancora angel

La notte è passata insonne.... forse ero troppo stanco e gli occhi non si chiudevano.. a volte mi capita...
.. o più probabilmente il cervello... va beh il mono neurone... era in loop alla ricerca della migliore soluzione per risolvere il problema all'alternatore.

Da una parte vorrei godermi la pista senza perdere neanche un minuto #quandomaiciricapitohurted
Da un'altra domani sera dobbiamo assolutamente essere a casa... dopodomani ho appuntamento inderogabile con il mio sponsor principale, nonché unico: devo essere al lavoro! ban





... le opzioni che mi han tenuto sveglio a rimuginare sono due...
...entrambe hanno dei pro e dei contro...

Opzione 1
Me ne sbatto e giro a batteria...
finita la pistata ricarichiamo e domani, con i due monoliti da 110Ah dovremmo riuscire a precorrere i 1200 e spicci km che ci separano da casa senza problemi
nel caso la batteria scarica la metto in carica sulla baracca di EnrI o del Gambio così da dividere il viaggio in tre stint da 400km...
sembra il piano perfetto
...ma c'è un problema...
i ragazzi non è detto si facciano la tirata in un giorno... anzi i loro piani sono proprio quelli di spezzare il rientro in 2...
... quindi ad un certo punto rimarrei da solo anche se decisamente più vicino a casa per un recupero volante...

Opzione 2
Andiamo in pista
Facciamo briefing, noise test e giri dietro Safety Car così smarchiamo il tracciato.
Sentiamo Maidstone, che come detto è qui vicino e andiamo da loro a comprare l'alternatore
Torniamo al box cambiamo l’alternatore con le nostre manine..
in questo modo perderò la mattinata ma almeno torniamo a casa sereni..
... ma qui casca l'asino perché, interpellato il boss a casa, ho ricevuto da lui le solite parole di conforto e incoraggiamento ... "vah ca ta ghe la fe no..."


Alla fine tra Opzione 1 e Opzione 2 vincerà..... Opzione 3...angle



Intanto andiamo in pista!

Brands-Hatch

Questa volta l'hotel è praticamente all'ingresso dell'autodromo quindi siamo vicinissimi...
...quindi meno ansia...
...quindi non abbandono il Gambio...
...
...
... naaaa non è vero!... abbandono tutti (tutti tranne la santa Lorhenlove ) e praticamente apriamo quasi i cancelli dell'autodromo

ho fretta di arrivare al box e preparare la bimba
... Box 17... bene ma non benissimo

UserPostedImage

Svuoto la macchina e uso i bagagli per tenere il colosso Yuasa in posizione nel baule
metto sotto carica la 2a batteria che nel frattempo Eliseo mi ha consegnato
attacco la gopro
siamo pronti!
... di nuovo quella voce soave... "ricordati di meeeee"
ah già... il finestrino...
triplo passaggio di nastro americano ed è a posto anche lui!

Andiamo agli accrediti.. tutto ok.. hanno anche già preparato il cambio Antani->Gambio

il briefing è alle 8.25... Maidstone apre alle 8.00... lo chiamiamo subito.
raccontiamo... o meglio EnrI col suo fluente e influente inglese racconta le nostre vicissitudini e...
... Maidstone non solo ha un alternatore di ricambio da venderci.. ma si offre di installarlo immediatamente appena arriviamo jumprope jumprope jumprope

Da una parte sono felice... risolvo il problema... cambiare l'alternatore è abbastanza ingrugnato e farlo fare a dei professionisti, su un ponte, è decisamente meno faticoso che in un box coi limitati (ma completi) ferri a disposizione..
Da un'altra temo di andare per le lunghe e perdermi buona parte della giornata...

... ormai è deciso, almeno anche la Lore è più tranquilla... appuntamento preso per le 10.00 così abbiamo tempo per completare le pratiche pista.


Pratiche pista
L'organizzatore è il medesimo di Donington ma le cose qui sono diverse
Cominciamo dalla prima... il noise test statico...
...i limiti sono molto più stringenti: 101db statici, 92db dinamici

101db statici sembrano tanti... ma appena arrivati alla zona test sbianchiamo...ghost
praticamente infilano il fonometro nello scarico...

... il Gambio davanti a me è subito bocciato bomb ...
... mi avvicino preoccupato... ghost
motore a 4000giri...
... You are ok! 95db!

UserPostedImage

Bel lavoro Aros marmitte

Dobbiamo però trovare una soluzione per la HapTiHem


Ora Briefing...
"Ragazzi due cose rare stanno succedendo oggi:
...si gira sulla configurazione GP
... è c'è il sole!"


Siamo in metà di mille... il prossimo week-end ci saranno gare importanti quindi molti team sono qui a provare....

Si prevedono tre o più turni iniziali dietro la safety
Non perdo tempo, entro subito dietro la prima e i due giri di conoscenza sono fatti

pratiche evase

... la Lore salta su al volo..
...e via verso Maidstone...
sono solo 50km e alle 10.00 in punto siamo lì


Maidstone
La mecca degli swap Honda
Un'officina che è sulla bocca di tutti da anni
Un posto che... beh dovete vederlo!


UserPostedImage

Ci riceve Will davvero simpatico e gentile.. ma devo dire che lo sono tutti
"finiamo di montare quella ruota, tiriamo giù la macchina e poi mettiamo subito su la tua"

Bene! Benissimoooo!

"Volete un caffè intanto?"

Male! Malissimo!
La famigerata pausa Tè/caffè inglese.... appoggiano le chiappe alle 10.00 e sorseggiano... sorseggiano... sorseggiano... sorseggiano per 40 minuti[cd]
vorrei spararmi

Alla fine la macchina va sul ponte e il meccanico non si spiega perchè si impenna... scosto lo straccio nel baule e mostro il mostro
grasse risate...
ahahaha si si ma muovitiiiiiiiiii angle
togliamo la batteria e si mettono all'opera

UserPostedImage

lavorano davvero bene

Alla fine fortunatamente sarà solo il cavo tranciato...
nuovo capicorda e siamo a bomba angel angel

nel frattempo... mando posizione al sommoZ
"rhen casso ci fai lì!?... senti se hanno due cavi cambio per Baron
... e ocio alla scala"


taaaaaac

UserPostedImage

quanto amo questa crew di disagiati love

andiamo in ufficio a pagare ed eccola là.... LA SCALA ahahaha la 626 qui non è mai arrivata

salutiamo tutti "bye bye fuking italian people" e via più veloci della luce verso l'autodromo

stai a vedere che riesco a farmi un turnetto prima della pausa pranzo....

cerrrrrto che si rubber rubber rubber

UserPostedImage

"macchinette immortali" [cit]


*** to be continued ***

Modificato dall'utente venerdì 17 maggio 2024 20.55.25(UTC)  | Motivo: Non specificato

--> TEAM CIOCAPIAT <--

UserPostedImage

« Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna
« Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80
BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM
thanks 11 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
cLoCk il 17/05/2024(UTC), Losna il 17/05/2024(UTC), 052 il 17/05/2024(UTC), dany41 il 17/05/2024(UTC), Slimer il 17/05/2024(UTC), LupoTHP il 18/05/2024(UTC), Nonno il 18/05/2024(UTC), mughi il 18/05/2024(UTC), DarioG il 18/05/2024(UTC), zikkio il 18/05/2024(UTC), Marco il 18/05/2024(UTC)
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
3 Pagine<123>
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.