Rank: Fermone
Iscritto: 17/05/2024(UTC) Messaggi: 24 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
|
Domanda:
esiste un volante per Elise (S2 o S3) con mirino (giallo) omologato da strada e che consenta di tenere l'airbag (che credo sia obbligatorio su S2 e S3) prima che mi multino per averlo tolto oltre che per metter la sicurezza al primo posto? Se si quanto puó costare acquisto, montaggio, collaudo?
Grazie.
|
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,612 Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 462 volte E' stato ringraziato: 1469 volte in 841 messaggi
|
ma per mirino intendi quella striscetta gialla nella parte superiore del volante?
puoi sempre fa rivestire quello che hai.
cmq non tutte le s2 hanno airbag di serie.
A memoria è diventato obbligatorio quando hanno cambiato gli interni e han messo gli interni federal, circa fine 2006 inizio 2007
la mia ad esempio e stata immatricolata ad inizio 2007, ma è senza airbag.
|
2 utenti hanno ringraziato zaimon per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,649 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2181 volte E' stato ringraziato: 1038 volte in 723 messaggi
|
Postato in origine da: MasterFangio Domanda:
esiste un volante per Elise (S2 o S3) con mirino (giallo) omologato da strada e che consenta di tenere l'airbag (che credo sia obbligatorio su S2 e S3) prima che mi multino per averlo tolto oltre che per metter la sicurezza al primo posto? Se si quanto puó costare acquisto, montaggio, collaudo?
Grazie. Non sei pupazzo vero??? |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
4 utenti hanno ringraziato Ale.G per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: Fermone
Iscritto: 17/05/2024(UTC) Messaggi: 24 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 39 volte E' stato ringraziato: 7 volte in 5 messaggi
|
Ma no Ale, semplicemente trovo attraenti quei volanti con alcantara e mirino, e volevo capire meglio l'implicazione con la dotazione dell'airbag, tutto qui. Grazie Zaimon per le info, non pensavo vi fossero omologate anche senza da strada, in fondo 16 anni fa non sono cosí tanti se pensiamo alla tecnologia dell'Airbag per la sicurezza. Va beh, tutto chiaro.
|
|
|
|
Rank: Bupo storico
Iscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 5,021 Scrive da: A l'umbrìa de la madunina
Ha ringraziato: 3402 volte E' stato ringraziato: 4650 volte in 1506 messaggi
|
Su un volante con mirino può risponderti solo Losna |
Youtube rhen « Se Mansell è in giornata e ha l'auto giusta, è impossibile cercare di tenerlo dietro. Ti sorpasserà, anche sopra la testa, ma ti sorpasserà » Ayrton Senna « Nigel Mansell vincerà un gp quando io non avrò più un buco in mezzo alle chiappe » Un ingegnere Lotus primi anni 80 BASTA CON QUESTA STORIA CHE LE BARACCHE NON SONO AFFIDABILI!!!! ACCENDETELE PIU' SPESSO E GODETEVELE QUALSIASI ESSE SIANO E QUALSIASI MOTORE ABBIANO!!!! VIM |
3 utenti hanno ringraziato rhencullen per questo utile messaggio.
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.