Rank: Fermone
Iscritto: 29/04/2024(UTC) Messaggi: 38 Scrive da: Venezia Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 4 messaggi
|
Ciao, sto svuotando il garage, e ho trovato questo cimelio che mi sono portato a casa dalla Nurburgring 24 ore del 2017 o 2018. Se volete un fermacarte alternativo fate un fischio :D Edit: non so perchè fa problemi con la foto, è un jpg. Edit 2: foto qui: https://imgur.com/a/DYBo9yVModificato dall'utente mercoledì 22 maggio 2024 19.26.43(UTC)
| Motivo: Non specificato
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,169 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4981 volte E' stato ringraziato: 16847 volte in 7044 messaggi
|
Perché la devi caricare come allegato usando l'icona a forma di graffetta. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
|
|
|
Rank: Pro driver
Iscritto: 23/03/2011(UTC) Messaggi: 756 Scrive da: Collecchio
Ha ringraziato: 89 volte E' stato ringraziato: 307 volte in 165 messaggi
|
Postato in origine da: premonizione Ciao, sto svuotando il garage, e ho trovato questo cimelio che mi sono portato a casa dalla Nurburgring 24 ore del 2017 o 2018. Se volete un fermacarte alternativo fate un fischio :D Edit: non so perchè fa problemi con la foto, è un jpg. a mio figlio piacerebbe sicuramente, dai, posta una foto visibile!
|
|
|
|
Iscritto: 29/04/2024(UTC) Messaggi: 38 Scrive da: Venezia Ha ringraziato: 27 volte E' stato ringraziato: 9 volte in 4 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman a mio figlio piacerebbe sicuramente, dai, posta una foto visibile! Se clicchi sulla foto non ti si apre? A me sul telefono funziona
|
|
|
|
Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,169 Scrive da: Treviso
Ha ringraziato: 4981 volte E' stato ringraziato: 16847 volte in 7044 messaggi
|
Secondo me è tutta colpa del software del forum. Assolutamente non del telefono che vede il file in locale, ma non riesce a caricarlo, ipotesi che escluderei categoricamente stante l'infallibilità dei dispositivi personali degli utenti. Tutti gli amministratori di sistema conoscono questo ineluttabile principio e non possono far altro che accettarne la validità universale.
Nondimeno proverei a ricaricare il file in uno slancio di benevolenza. |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
2 utenti hanno ringraziato FrancoZ per questo utile messaggio.
|
|
|
Rank: World Champion
Iscritto: 03/02/2014(UTC) Messaggi: 4,648 Scrive da: Reggio Emilia Ha ringraziato: 472 volte E' stato ringraziato: 1475 volte in 846 messaggi
|
Postato in origine da: premonizione Se clicchi sulla foto non ti si apre? A me sul telefono funziona quoto il buon franco. ero curioso di vedere questa gomma, provato sia da pc che da cellulare, ma non apre nulla...
|
|
|
|
Rank: anTrani
Iscritto: 20/11/2018(UTC) Messaggi: 292 Scrive da: Milano Ha ringraziato: 679 volte E' stato ringraziato: 474 volte in 165 messaggi
|
|
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,665 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2211 volte E' stato ringraziato: 1042 volte in 727 messaggi
|
A me da cellulare la apre: Clicco sul ? E mi esce P.S. in una ventina di anni e più di forum questo è quello che funziona meglio di tutti. |
”Fai del tuo meglio, fallo prima degli altri, fallo subito” A.C.B.C. |
Un utente ha ringraziato Ale.G per questo utile messaggio
|
|
|
|
Postato in origine da: FrancoZ Secondo me è tutta colpa del software del forum. Assolutamente non del telefono che vede il file in locale, ma non riesce a caricarlo, ipotesi che escluderei categoricamente stante l'infallibilità dei dispositivi personali degli utenti. Tutti gli amministratori di sistema conoscono questo ineluttabile principio e non possono far altro che accettarne la validità universale.
Nondimeno proverei a ricaricare il file in uno slancio di benevolenza. Penso sia stata la conversione da HEIC a JPG ad aver avuto qualche problema, in ogni caso, link imgur: https://imgur.com/a/DYBo9yV
|
|
|
|
Iscritto: 06/08/2019(UTC) Messaggi: 3,665 Scrive da: Udine Ha ringraziato: 2211 volte E' stato ringraziato: 1042 volte in 727 messaggi
|
Per la gomma interessa a me. Abito in provincia di Udine e tu? Venezia dove? |
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G Per la gomma interessa a me. Abito in provincia di Udine e tu? Venezia dove? Mirano :)
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 11/06/2018(UTC) Messaggi: 1,038 Scrive da: Bologna Ha ringraziato: 368 volte E' stato ringraziato: 368 volte in 223 messaggi
|
Io con la gomma di una F3 ci ho fatto un orologio da muro..Un po' pesantuccio ma di grande impatto!
Ci si può fare pure un pouf o una cassa acustica lavorandoci un po' |
A 20 anni hai tempo, hai energia, non hai soldi A 50 anni hai energia, hai soldi, non hai tempo A 70 anni hai soldi, hai tempo, non hai energia |
|
|
|
|
Postato in origine da: premonizione Mirano :) Ok sentiamoci in privato così ci accordiamo. Ti mando mp con il mio numero. |
|
|
|
|
altrimenti c'è sempre mio figlio che la vuole
|
|
|
|
Rank: Ace driver
Iscritto: 20/09/2013(UTC) Messaggi: 1,211 Scrive da: Arezzo Ha ringraziato: 134 volte E' stato ringraziato: 348 volte in 249 messaggi
|
Postato in origine da: Ratman altrimenti c'è sempre mio figlio che la vuole in effetti come lista eri il primo...
|
Un utente ha ringraziato MRC per questo utile messaggio
|
|
|
|
@premonizione, se non ti scoccia spedirla, so che gli piacerebbe molto. ovviamente rifondo, o ti mando il corriere (come preferisci) grazie
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Ale.G Ok sentiamoci in privato così ci accordiamo.
Ti mando mp con il mio numero. Ratman era il primo effettivamente...
|
|
|
|
|
Postato in origine da: Ratman @premonizione, se non ti scoccia spedirla, so che gli piacerebbe molto. ovviamente rifondo, o ti mando il corriere (come preferisci) grazie Va bene, scrivimi in privato
|
|
|
|
Vai al forum
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.