logo
Benvenuto, ospite. Per favore accedi o registrati per attivare tutte le funzioni: Accedi o Registrati.

Notifica

Icon
Error

Condividi
Opzioni
Vai all'ultimo messaggio Vai al primo messaggio non letto
Offline Al3xG  
#1 Inviato : domenica 9 giugno 2024 20.47.15(UTC)
Al3xG

Rank: Pro driver

Iscritto: 05/03/2015(UTC)
Messaggi: 674
Italy
Scrive da: Lecce

Ha ringraziato: 425 volte
E' stato ringraziato: 328 volte in 207 messaggi
Clickbait ma questa dovevo mostrarvela...

UserPostedImage

UserPostedImage

Ora avanti con gli insulti ban
Westfield restomod in progress: https://www.llcc.it/YetA...aspx?g=posts&t=24731
thanks Un utente ha ringraziato Al3xG per questo utile messaggio
mTT97_again il 09/06/2024(UTC)
Offline mTT97_again  
#2 Inviato : domenica 9 giugno 2024 20.59.33(UTC)
mTT97_again

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 04/06/2022(UTC)
Messaggi: 164
Italy
Scrive da: Belluno

Ha ringraziato: 218 volte
E' stato ringraziato: 82 volte in 40 messaggi
parabrezza un tocco di classecheese
Offline FZ750  
#3 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 6.26.27(UTC)
FZ750

Rank: Liana's brother

Iscritto: 23/03/2022(UTC)
Messaggi: 761
Italy
Scrive da: temperasupposte

Ha ringraziato: 306 volte
E' stato ringraziato: 160 volte in 123 messaggi
Hanno segato in due una MX-5 smack

Non gli è fregato nulla della ruggine, che ci fosse prima o dopo dell'operazione, importa poco push

'Sti inglesi hanno perso la genialità con cui costruivano auto nei decenni passati ed ora si accaniscono con le auto intelligenti degli altri piss



Offline Jetro  
#4 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 8.14.50(UTC)
Jetro

Rank: Pro driver

Iscritto: 27/01/2013(UTC)
Messaggi: 989
Italy
Scrive da: Brescia

Ha ringraziato: 110 volte
E' stato ringraziato: 93 volte in 81 messaggi
Ma è omologata?
Online zaimon  
#5 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 8.22.38(UTC)
zaimon

Rank: World Champion

Iscritto: 03/02/2014(UTC)
Messaggi: 5,054
Italy
Scrive da: Reggio Emilia

Ha ringraziato: 568 volte
E' stato ringraziato: 1634 volte in 953 messaggi
curiosa

ma la prima cosa che mi viene in mente è... perchè?
Online Shidan  
#6 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 8.52.30(UTC)
Shidan

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/04/2016(UTC)
Messaggi: 1,389
Italy
Scrive da: Mantova

Ha ringraziato: 230 volte
E' stato ringraziato: 597 volte in 313 messaggi
Sembrano quelle 500 convertite a 3 ruote per farle guidare ai regazzetti senza patente o che stanno imparando.
E' tipo un downgrade ma non ho mai capito nemmeno io il senso..
Questo non credo sia quel caso però, qui si tratta di mancanza di senno mi sa ahha, oppure è una threewheeler con la scocca mx5
Offline kri.zangrandi  
#7 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 10.06.08(UTC)
kri.zangrandi

Rank: Gentleman driver

Iscritto: 02/04/2021(UTC)
Messaggi: 233
Italy

Ha ringraziato: 41 volte
E' stato ringraziato: 81 volte in 57 messaggi
Postato in origine da: Shidan Vai al messaggio citato
Sembrano quelle 500 convertite a 3 ruote per farle guidare ai regazzetti senza patente o che stanno imparando.
E' tipo un downgrade ma non ho mai capito nemmeno io il senso..
Questo non credo sia quel caso però, qui si tratta di mancanza di senno mi sa ahha, oppure è una threewheeler con la scocca mx5


è una threewheeler con la scocca mx5..
è un bel giocattolino turistico
Offline playtime  
#8 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 10.24.55(UTC)
playtime

Rank: Pro driver

Iscritto: 20/05/2021(UTC)
Messaggi: 365
Italy
Scrive da: Piaṡëinsa

Ha ringraziato: 58 volte
E' stato ringraziato: 107 volte in 75 messaggi
MX3, geniale....
Offline Seriano  
#9 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 13.16.40(UTC)
Seriano

Rank: Ace driver

Iscritto: 16/02/2012(UTC)
Views messages in topic : 1,421
Scrive da: Toscana

Ha ringraziato: 803 volte
E' stato ringraziato: 331 volte in 244 messaggi
Postato in origine da: playtime Vai al messaggio citato
MX3, geniale....


In effetti la MX5 ne ha 4, più il ruotino
UserPostedImage
Offline ste  
#10 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 15.15.19(UTC)
ste

Rank: World Champion

Iscritto: 10/03/2011(UTC)
Messaggi: 8,625
Scrive da: Bagnarola

Ha ringraziato: 1136 volte
E' stato ringraziato: 2350 volte in 1202 messaggi
Postato in origine da: Shidan Vai al messaggio citato
Sembrano quelle 500 convertite a 3 ruote per farle guidare ai regazzetti senza patente o che stanno imparando.
E' tipo un downgrade ma non ho mai capito nemmeno io il senso..


Semplice
Poi guidare queste 500 3 ruote che hanno solo 15kw con la patente A1.
Quindi la possono guidare a 16 anni.


Record ASSOLUTO per telaio 111 con semislick:
Rijeka 1.36,3
Franciacorta 1.16,708
Imola 1.56,1

Misano 1.47,16 *pel el tLucido


Postato in origine da: FrancoZ Vai al messaggio citato
rispetto alla Speedster ben preparata di Ste


Postato in origine da: DarioG Vai al messaggio citato
Visto e considerato che tu hai la soluzione migliore a tutto




Online Shidan  
#11 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 15.18.36(UTC)
Shidan

Rank: Ace driver

Iscritto: 22/04/2016(UTC)
Messaggi: 1,389
Italy
Scrive da: Mantova

Ha ringraziato: 230 volte
E' stato ringraziato: 597 volte in 313 messaggi
Un po' come le nostre microcar per i 14 anni/patentino?
Per non patentati ricchi (e senza gusto) nel caso della 500 con 3 ruote
Offline Gyu71  
#12 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 15.30.58(UTC)
Gyu71

Rank: World Champion

Iscritto: 12/03/2011(UTC)
Messaggi: 4,305
Italy
Scrive da: Arezzo

Ha ringraziato: 6761 volte
E' stato ringraziato: 1872 volte in 855 messaggi
Postato in origine da: mTT97_again Vai al messaggio citato
parabrezza un tocco di classecheese


Esatto.

Anche la ruggine che la tiene insieme! cheese
"Porsche 911 Carrera 4S" - https://rcdynamics.it/
Offline edobena  
#13 Inviato : lunedì 10 giugno 2024 22.31.24(UTC)
edobena


Rank: Venditore professionale

Iscritto: 24/06/2012(UTC)
Messaggi: 2,762
Italy
Scrive da: Piobesi d'Alba

Ha ringraziato: 195 volte
E' stato ringraziato: 1066 volte in 527 messaggi
Postato in origine da: Shidan Vai al messaggio citato
Un po' come le nostre microcar per i 14 anni/patentino?
Per non patentati ricchi (e senza gusto) nel caso della 500 con 3 ruote


Con la differenza che a 18 anni puoi rimontare le ruote normali e farla diventare una macchina normale

Offline voodoochile  
#14 Inviato : martedì 11 giugno 2024 8.21.10(UTC)
voodoochile

Rank: The Rainman

Iscritto: 29/08/2012(UTC)
Messaggi: 2,017
Italy
Scrive da: Vergiate (va) - Sopra il garage di Meteora

Ha ringraziato: 2338 volte
E' stato ringraziato: 4041 volte in 1059 messaggi
Postato in origine da: edobena Vai al messaggio citato
Con la differenza che a 18 anni puoi rimontare le ruote normali e farla diventare una macchina normale



Dipende in che condizioni esce dal fosso
Umberto Beia - GR86
̶C̶h̶a̶l̶l̶e̶n̶g̶e̶ ̶L̶L̶C̶C̶ ̶S̶t̶a̶f̶f̶

LLCC Foto Albums
Instagram
www.beia.it
Feed RSS  Feed Atom
Utenti che leggono la discussione
Vai al forum  
Tu NON puoi creare discussioni in questo forum.
Tu NON puoi rispondere alle discussioni in questo forum.
Tu NON puoi cancellare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi in questo forum.