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Iscritto: 30/01/2022(UTC) Messaggi: 44 Scrive da: Pordenone Ha ringraziato: 23 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
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Riscontro freschissimo: tentativi di pressione a caldo da 1.8, 1,9 a 2(T 28 gradi). Parrebbe comportarsi meglio a metá via, in ogni caso dopo 3/4 giri tirati da gomma "fredda" scivola, non c'è niente da fare. Necessita un paio di giri per riprendersi ma solo per poi offrirne altrettanti goderecci ma non prestazionali quanto il primo ciclo. Non conosco i tempi a Modena di chi li fa per davvero, oggi 1,22 +-0.2. Modificato dall'utente domenica 9 giugno 2024 13.33.12(UTC)
| Motivo: Non specificato
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Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 473 Scrive da: Modena Ha ringraziato: 436 volte E' stato ringraziato: 301 volte in 149 messaggi
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Come è attrezzata la macchina?
Ps: ma ci sei su mx5 ER?
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Rank: Fermone
Iscritto: 30/01/2022(UTC) Messaggi: 44 Scrive da: Pordenone Ha ringraziato: 23 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
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No, sono solo qui.
Queste le specifiche: Ohlins R&T Barra a duomi I.L. Motorsport Inserti caster Powerflex Black Barre antirollio regolabili H&R Biellette di regolazione barre I.L. Motorsport Door stop Powerflex Black
Collettori di scarico 4-1 ( rimozione catalizzatore) Mappatura Ecutek Raceroom Filtro aria K&N Terminale A.G. Works
Dischi anteriori e posteriori Zimmermann Pastiglie Ferodo DSUno (anteriore) DS2500 (posteriore) Tubi in treccia aeronautica HEL
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Rank: Pro driver
Iscritto: 10/08/2022(UTC) Messaggi: 473 Scrive da: Modena Ha ringraziato: 436 volte E' stato ringraziato: 301 volte in 149 messaggi
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Mi dicono la pista fosse lenta oggi, con tutta quella roba dovresti fare 1.20 facile, quindi il tuo tempo ha senso.
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Rank: Fermone
Iscritto: 30/01/2022(UTC) Messaggi: 44 Scrive da: Pordenone Ha ringraziato: 23 volte E' stato ringraziato: 6 volte in 5 messaggi
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Mannaia, vuole guidato meglio.
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Rank: Fermone
Iscritto: 13/02/2023(UTC) Messaggi: 46 Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 14 volte in 12 messaggi
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Postato in origine da: LeoB Riscontro freschissimo: tentativi di pressione a caldo da 1.8, 1,9 a 2(T 28 gradi). Parrebbe comportarsi meglio a metá via, in ogni caso dopo 3/4 giri tirati da gomma "fredda" scivola, non c'è niente da fare. Necessita un paio di giri per riprendersi ma solo per poi offrirne altrettanti goderecci ma non prestazionali quanto il primo ciclo. Non conosco i tempi a Modena di chi li fa per davvero, oggi 1,22 +-0.2. Io la prima volta provai a 2.0 e non mi sono piaciute per niente, avevo girato solo 8 decimi piu veloce rispetto ad una gomma stradale (s001)! ormai le finisco però al prossimo cambio vado di ar1 che come prezzo sono simili
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Rank: AdministrationIscritto: 10/03/2011(UTC) Messaggi: 26,175 Scrive da: Treviso
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E ci sarà un perché se costano uguali... |
To most people, the purpose of the object is now secondary. It is the value its primary raison d'être. Which to me is a little bit sad, because if you are not driving it, then you are missing the most important dimension.
Simon Kidston |
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Rank: Fermone
Iscritto: 13/02/2023(UTC) Messaggi: 46 Scrive da: Piacenza Ha ringraziato: 42 volte E' stato ringraziato: 14 volte in 12 messaggi
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Postato in origine da: FrancoZ E ci sarà un perché se costano uguali... dici? i miei amici che usano le ar1 si trovano benone! e guardando i test in pista sono decisamente più veloci delle toyo ovviamente non a livello di 052
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/05/2020(UTC) Messaggi: 111 Scrive da: torino Ha ringraziato: 124 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 16 messaggi
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ma le Avon non le fanno più?? ho ancora un treno di ZZS in garage da montare. su strada le ho sempre tenute 1.5/1.6 a caldo. come alternativa stradale cosa consigliate?
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Rank: Ace driver
Iscritto: 20/10/2011(UTC) Messaggi: 2,175 Scrive da: Lecco
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Nu. Dicono che si trovi qualcosa in giro, ma io non ne ho più trovate.
Come alternativa niente :( Ripieghi al massimo.
Ma che macchina hai?
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Rank: Pro driver
Iscritto: 06/03/2015(UTC) Messaggi: 538 Scrive da: Zagabria 🇭🇷
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Usa le R888R, fai esperienza, se quando le hai finite sei scontento passa ad altro. Sulla mia NC avevo 1.6bar a freddo. Spingono fino a 1.3g, non sono malvagie, ma come feeling fanno cagare, per via della spalla di burro. |
"Gilles was the fastest driver in the history of motor racing... But more important for me is that he was the most genuine person I have ever known."
Jody Scheckter |
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Rank: Gentleman driver
Iscritto: 23/05/2020(UTC) Messaggi: 111 Scrive da: torino Ha ringraziato: 124 volte E' stato ringraziato: 24 volte in 16 messaggi
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Postato in origine da: Roberto Nu. Dicono che si trovi qualcosa in giro, ma io non ne ho più trovate.
Come alternativa niente :( Ripieghi al massimo.
Ma che macchina hai? 485r gia fatto 2 treni di ZZS, sono al terzo. solo montagna. le metto fredde a 1.3/1.4. mi pare che Avon indichi 1.5 A caldo. le zzs mi piacciono, non danno un grande feeling ma durano e non calano coi km. non vorrei scendere come livello, vedo se ne trovo ancora.
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